Un Viaggio All'Autorità Sportiva - Perché Acquistare Online è Meglio

Ohi!

Voglio raccontare una piccola storia in questo momento, ma ricontrolla più tardi oggi per la nuova recensione. Come ho detto prima, il tapis roulant Seni a volte lascia la protezione del DOJO e visita i negozi di fitness locali. Generalmente mi presento senza preavviso e non dico al responsabile del negozio o agli addetti alle vendite che sono il Treadmill Senseinot che la maggior parte di loro saprebbe anche cos’era un Treadmill Sensei, il che è un peccato perché molte delle vendite che fanno sono state ricercate su questo sito .

Una cosa che mi piace fare è entrare nei grandi magazzini (catene di negozi più grandi) per interagire con i dipendenti. Probabilmente hai visto la scarsa formazione e la mancanza di interesse mostrate dai venditori nelle catene di negozi. Anche i negozi più piccoli possono avere rappresentanti di vendita incuranti e non addestrati. Questo è evidente nella mia recensione su SportsArt, in cui ho visto un venditore che non aveva familiarità con alcune caratteristiche del tapis roulant che stavo prendendo in considerazione. Troverai cose davvero divertenti nelle catene di negozi.

Questo mi porta all’incidente di questa settimana presso l’autorità sportiva locale. Sono andato nel negozio alla ricerca di un tavolo da poker pieghevole e ho trovato quattro dipendenti dell’Autorità Sportiva in piedi vicino alla sezione che si occupa di fitness. Ho anche notato 5 o 6 clienti che vagavano nelle loro vicinanze che non venivano serviti. Ho osservato i clienti che cercavano di attirare l’attenzione dei dipendenti, ma senza successo. Dopo ulteriori osservazioni, ho scoperto che il responsabile del negozio e qualcuno di rango superiore (forse un responsabile regionale), stavano facendo pulire agli altri due membri del personale alcune attrezzature che erano diventate sporche o impolverate. Erano tutti molto intenti ai loro compiti. Sorprendentemente, nessuno di loro, nemmeno i gestori o i gestori regionali, credeva che aiutare i clienti fosse più importante che lucidare alcune biciclette reclinate a basso prezzo.

Essendo il piantagrane che sono, ho deciso di andare a vedere cosa ci sarebbe voluto per attirare l’attenzione di qualcuno. Alla fine ci sono voluti quasi 10 minuti prima che il personale finisse di pulire e si avvicinasse per chiedere se avevo bisogno di aiuto. Nel frattempo, stavo saltando su e giù sui tapis roulant, sbattendo sulle console e persino aprendo le protezioni del motore di un paio di tapis roulant da pavimento. L’unica cosa che non ho fatto è stata prendere altri due clienti e ballare su un tapis roulant. Un membro del personale adolescente si è avvicinato a me e mi ha chiesto se c’erano domande sul tapis roulant (un tapis roulant Proform 650E).

Il tapis roulant Senseihard al lavoro

Ecco quando è iniziato il divertimento. Le ho chiesto se fosse un buon tapis roulant. Era un dovere continuo, rispose. Quel commento mi ha sorpreso perché non pensavo che nessuno del personale avrebbe nemmeno saputo cosa significasse, quindi ho indagato ulteriormente e ho chiesto di cosa si trattasse. I tapis roulant sono stati realizzati per essere più efficienti, quindi il servizio continuo era una caratteristica che programmavano.

Ho dovuto mordermi il labbro per non ridere.

La ragazza è stata molto gentile e mi ha portato attraverso tutte le funzionalità di Proform 650e. Dico di passare, ma quello che voglio dire in realtà è che ha letto il piccolo adesivo informativo sulla console del tapis roulant. Visto che non era menzionato sull’etichetta informativa, ho chiesto alla ragazza della pendenza del tapis roulant. La cosa che è uscita dalle sue labbra rimarrà con me fino al mio ultimo respiro. Vedi, ha aggrottato un po’ il viso e ha detto: Oh, no, non lo vuoi. Renderà il tuo allenamento troppo difficile.

Ho dovuto smettere di ridere in faccia alla povera ragazza e scusarmi. Questa è stata una delle cose più divertenti che abbia mai sentito. È un ottimo esempio del motivo per cui lo shopping online è il modo migliore per fare acquisti. Fai le tue ricerche online o finirai per non acquistare un tapis roulant che renderà il tuo allenamento troppo difficile.

Allora cosa ho imparato dal mio viaggio all’Autorità Sportiva?

  • Vendere attrezzatura è meno importante che pulirla.
  • Continus Duty è un programma eccellente.
  • L’inclinazione è cattiva.

Adoro le catene di negozi di fitness!

-Il maestro del tapis roulant