Le Migliori Trap Bar Del 2021

Esaminiamo i prodotti che ci vengono dati e partecipiamo a programmi di affiliazione in cui potremmo essere ricompensati per gli articoli a cui ci colleghiamo.

Consulta la nostra pagina delle informative per ulteriori informazioni.

Abbiamo provato quasi 30 trap bar e abbiamo scoperto che ci sono ancora molte cose che non ci piacciono di una trap bar che consigliamo. Nonostante ciò, attualmente, per il 2021, la nostra scelta migliore per la migliore barra trap/hex è la Rogue TB-1 Trap Bar. Offre il miglior rapporto qualità-prezzo tra le trap bar attualmente sul mercato, anche se c’è ancora molto spazio per miglioramenti. Molti sceglierebbero una delle nostre opzioni economiche, tuttavia.

Scegliamo la trap bar Rogue TB-1 come la nostra prima scelta per la migliore trap bar. Nonostante ci siano state recentemente diverse versioni di trap bar, la TB-1, a nostro avviso, offre le migliori funzionalità a un prezzo che è alla portata della maggior parte dei nostri lettori. Detto questo, sentiamo ancora che ci sono molte cose carenti nel TB-1 e prevediamo che questa barra verrà sostituita da Rogue o superata da un nuovo arrivato prima o poi.

La TB-1 Trap Bar è in circolazione da un po’ di tempo, infatti è stata una delle prime barre speciali che Rogue ha rilasciato e sebbene sia stata aggiornata nel tempo, gli aggiornamenti sono stati minori. Il Rogue TB-2 Trap Bar è il fratello maggiore del TB-1. Ha gli stessi componenti e la stessa costruzione del TB-1, ma dispone anche di una seconda maniglia che consente lo stacco da un’altezza diversa.

Inizialmente, avremmo raccomandato il TB-2, ma è un po’ più costoso e l’unica differenza è la seconda maniglia che può essere facilmente replicata da stacco in un rack o su blocchi con il TB-1.

Abbiamo scelto il TB-1 per alcuni fattori. Il primo è realizzato da un’azienda con probabilmente il miglior servizio clienti e garanzia del settore. Non vediamo nessuno rompere la trap bar TB-1, ma è bello sapere che in caso di problemi, anche durante la spedizione, è possibile ottenere assistenza. Questo problema è comune in diverse strutture aziendali ed è stato associato ad altre trappole.

Il TB-1, come tutti i prodotti Rogue, ha un grande potenziale di rivendita. Rogue non è l’unica azienda che aggiornerà le proprie trappole. Ci aspettiamo che molte altre aziende offrano opzioni migliori a tutti i prezzi. Quindi non pensiamo che ci sorprenderebbe se decidessi di vendere la barra che devi aggiornare. Le persone avranno sempre il desiderio di acquistare un prodotto Rogue sul mercato secondario e con l’esercito americano che lo adotta (sono abbastanza sicuro che abbiano fatto un grosso ordine da Rogue, guarda qui, quelli sono TB-3 cm nel video.)

La TB-1 Trap Bar di Rogue, a parte ciò che riceve intrinsecamente dall’essere un prodotto Rogue, è estremamente ben realizzata. È costruito per sopportare qualsiasi peso tu possa lanciargli e rimarrà estremamente rigido per tutto il tempo. Non c’è, ripeto, nessuna frusta con nessun peso su questa barra. Rogue non dà un limite di peso per la barra ma deve essere superiore a 454 kg a causa del telaio spesso, delle saldature robotizzate e del telaio spesso.

L’intera trappola è verniciata a polvere. Questo non è l’ideale, specialmente sulle maniche e menziona i suoi difetti, ma da allora hanno migliorato il loro rivestimento a polvere rispetto alle barre originali e non si sfaldano così facilmente. Il rivestimento in polvere è il caratteristico rivestimento in polvere testurizzato nero opaco di Rogues che si vede in centinaia di articoli nel loro catalogo. Funziona bene per il telaio della barra ma è meno di un’idea sulle maniche.

La zigrinatura sulla Rogue Trap Bar è affilata! Seriamente, è una delle zigrinature più affilate che abbiamo usato su qualsiasi barra, inclusa la Rogue Deadlift Bar. Pensiamo che sia più nitido del necessario. Per evitare che i calli si strappassero durante le passeggiate dei contadini con la barra abbiamo utilizzato della carta vetrata.

Nonostante la zigrinatura sia affilata, è consistente, uniforme e ben fatta. Rogue produce apparecchiature utilizzando macchinari HAAS di alta gamma. Questo è il motivo per cui i loro bar hanno alcune delle più belle godronature disponibili nel settore.

Un grande vantaggio del TB-1 che mancano ad alcune trap bar è che è rackable. Coloro che non hanno mai usato una trap bar in un rack si stanno perdendo. Prima di tutto, è l’ovvio vantaggio di utilizzare il rack per le trappole a diverse altezze tramite perni spotter. I rack pull, una variante dello stacco da terra con trap bar, sono fantastici ed è bello avere una barra in grado di supportare il movimento.

Anche se questa è una grande caratteristica, anche di più, ci piace usare la trap bar per la stampa dall’alto. In effetti, l’overhead press con la trap bar è uno dei nostri movimenti preferiti della parte superiore del corpo e qualcosa che consigliamo a tutti coloro che stanno leggendo questo articolo che non l’hanno provato, provano. Il TB-1 consente questo tipo di lavoro poiché è rackable.

Le maniche del TB-1 sono state verniciate a polvere, il che non è l’ideale. Tuttavia, sono stati aggiornati a Schedule 80 Pipe. Preferiamo che siano lavorati come alcune delle nostre scelte di aggiornamento. Il diametro di 5 cm della barra dovrebbe consentirle di adattarsi alla maggior parte dei collari olimpici standard.

Per riassumere, sebbene la TB-1 Trap Bar di Rogue possa sicuramente essere migliorata, è una delle trap bar con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile e il motivo per cui l’abbiamo valutata la nostra prima scelta tra le molte altre trap bar. Pensiamo che molti potrebbero cavarsela con una trap bar a un prezzo inferiore e amerebbero una trap bar che costa di più (vedi le nostre scelte di aggiornamento) ma per qualcosa che funziona bene e non rompe la banca, questa è attualmente l’opzione migliore.

Ci Sono Alcune Carenze Ma Non Rompicapo

Il più grande difetto della trap bar Rogue TB-1 rispetto ad alcune delle nuove trap bar che stanno uscendo sono le maniche verniciate a polvere. È assurdo verniciare a polvere qualcosa quando avrà piastre di metallo contro di esso, causando lo sfaldamento della polvere. Questo deve essere risolto, anche le maniche di metallo grezzo sarebbero migliori secondo noi.

L’altro problema con la barra è la zigrinatura. Sebbene sia un’eccellente zigrinatura, è troppo aggressivo. Preferiamo di gran lunga un knurl troppo aggressivo su una trap bar rispetto a un knurl troppo passivo, ma secondo noi il knurl ideale sarebbe quello che si trova sulla Rogue Ohio Power Bar.

La zigrinatura è troppo aggressiva e non ci sono segni di zigrinatura al centro dell’impugnatura per consentire l’allineamento con la barra. Questa è una grave svista e ti rende difficile allineare perfettamente la barra.

Infine, questo è un punto minore, ma il logo su TB-1 è un adesivo. Rogue è un marchio premium e le persone che pagano prezzi premium amano mostrare il marchio e aiuta con il valore di rivendita, tagliare al laser quel ragazzaccio o dipingerlo. Gli adesivi utilizzati su attrezzature da palestra di fascia alta sembrano sempre fuori posto.

La nostra scelta per le migliori trap bar per la maggior parte delle persone è la Rogue TB-1. Ci sono un’ampia varietà di trap bar attualmente disponibili con quasi tutte le funzionalità che potresti immaginare, tuttavia, con più funzionalità ha un prezzo più alto. Dall’altra parte ci sono trap bar a basso prezzo che vale sicuramente la pena guardare (in effetti, in molti casi suggeriamo di scegliere una delle nostre scelte di budget), ma mancano di alcune delle rifiniture e delle caratteristiche di durata del TB-1.

Sebbene il TB-1 non sia il miglior equipaggiamento prodotto da Rogue, fa il suo lavoro a un ottimo prezzo. Il Rogue TB-1 è la nostra prima scelta per via della sua zigrinatura aggressiva, dei tubi rigidi quadrati, delle maniche lunghe che possono essere caricate con ferro o paraurti, una garanzia a vita e un prezzo ragionevole.

È anche possibile allestire la barra. Sebbene alcune persone non pensino che sia importante se una trap bar può essere suonabile, coloro che lavorano in palestra capiscono l’importanza di avere attrezzature versatili. Rackability è un termine che può essere utilizzato per descrivere il TB-1. il TB-1 può essere utilizzato per presse o stacchi da rack oltre ai movimenti disponibili all’esterno del rack.

Nonostante il Rogue TB-1 sia la nostra prima scelta, onestamente potrebbe essere migliorato in molti modi e ci aspettiamo che Rogue lo aggiorni o che venga sostituito da un concorrente piuttosto presto.

Scelta Dell’upgrade: Kabuki Strength Trap Bar

Scelta Dellupgrade Kabuki Strength Trap Bar

In tutta verità, la barra Kabuki Strength Trap è la nostra barra trappola preferita. Ci piacerebbe dire a tutti di spendere + per una trap bar, ma è fuori dalla fascia di prezzo per la maggior parte dei nostri lettori che stanno cercando di spendere soldi altrove, ecco perché l’abbiamo scelto come nostro Upgrade Pick.

Tanto per cominciare, un design aperto è meglio di uno chiuso. Non c’è molto da discutere su questo, anche i produttori che non hanno ancora una trap bar aperta probabilmente ammetterebbero che è meglio e probabilmente stanno lavorando da soli. La configurazione open-end è il destino finale di quasi tutte le trap bar e sarà probabilmente scoperta da qualche parte in quasi tutti i produttori di apparecchiature che attualmente producono e vendono bilancieri.

Il design aperto della Kabuki Strength Trap Bar la rende più versatile delle barre commerciali. Per questo è meglio per le palestre casalinghe con spazi più piccoli. Il proprietario di una palestra di casa trarrà vantaggio se ci sono più esercizi che possono essere eseguiti con l’attrezzatura. Una trap bar aperta come i nostri Upgrade Picks può essere utilizzata per affondi, press, tricipiti, stacchi da terra e altro ancora.

In particolare, la Kabuki Strength Trap Bar utilizza un po’ di una geometria del telaio unica impiegando tubi quadrati che sono stati piegati agli angoli per creare un telaio un po’ senza soluzione di continuità. Eleiko, con il suo ultimo Deadlift Bar, utilizza un grande tubo rotondo che è stato piegato in una forma simile. La nostra scelta migliore, la barra Rogues TB-1 Trap, utilizza un tubo quadrato di stile simile alle barre Kabuki Strength Trap ma non è piegata. Invece, viene tagliato e saldato insieme utilizzando rinforzi extra per una maggiore rigidità.

Una delle caratteristiche più interessanti di alcuni degli ultimi modelli di trap bar aperti è la possibilità di sollevare la barra per caricare i piatti. La Trap Bar ha gambe angolate a ciascuna estremità che consentono di alzare la barra. Ti starai chiedendo: “Perché non ci ho pensato?” mentre fai un passo indietro e ammiri l’invenzione; è un’idea semplice e fantastica.

L’altra caratteristica della Trap Bar di Kabuki Strength che la separa praticamente da tutte le trap bar attualmente disponibili e la rende la nostra scelta di aggiornamento sono le impugnature intercambiabili. Ci sono due posizioni per le impugnature sulla Trap Bar, una serie di maniglie basse che sono sopra l’allineamento con le maniche della barra (ne parleremo più in un secondo) e una che è impostata a pochi centimetri più in alto.

Entrambe queste posizioni hanno la possibilità di inserire una qualsiasi delle tre impugnature che Kabuki fa. Attualmente, c’è una maniglia da 3 cm e 4 cm inclusa con ogni acquisto di trap bar e una maniglia opzionale da 5 cm chiamata Love Handle che può essere impostata per essere fissata o arrotolata.

Credo che le maniglie siano zigrinate con lo stesso schema del plettro di aggiornamento nella nostra migliore guida al powerlifting, la barra di alimentazione di nuova generazione Kabuki Strength. In altre parole, la zigrinatura della Kabuki Trap Bar è la stessa di una delle migliori power bar al mondo. Rispetto alla zigrinatura del nostro Top Pick, il Rogue TB-1, il Kabuki Trap Bar lo fa saltare fuori dall’acqua. È quasi come se la godronatura TB-3 cms fosse un ripensamento. Su Kabukis, è stato qualcosa in cui hanno investito molte energie e tempo.

Come accennato in precedenza, la Kabuki Trap Bar sposta le maniglie basse un allineamento sopra con le maniche del bilanciere. Questo non è convenzionale, ma è stato fatto per una ragione piuttosto ingegnosa che poteva essere pensata solo da un ingegnere di stacco da oltre 1.000 libbre, ovvero Chris Duffin.

Le maniglie sono appena un po’ più alte di quelle parallele facilitano il bilanciamento della barra. Non era ovvio se non ne fossi consapevole, ma non ho avuto tanti problemi a bilanciare la barra con le trap bar che avevo in passato.

Ci piacciono le maniche lavorate come l’ultimo obiettivo della Trap Bar.

È possibile aggiungere altrettante piastre paraurti o piastre pesi alla superficie caricabile di 42 cm delle maniche. All’estremità della manica c’è un semplice ed elegante tappo terminale in metallo inciso che è in linea con le altre barre Kabukis. È una cosa bellissima.

La Kabuki Trap Bar è stata utilizzata per qualsiasi cosa, da stacchi pesanti e camber-squat a affondi o presse dall’alto (facendolo con un metodo unico di cui parleremo più avanti). Il nostro verdetto sulla Kabuki Strength Trap Bar è che è la migliore trap bar per le persone a cui non dispiace spendere soldi extra. Anche se ci piacerebbe consigliarlo a tutti, è costoso per un singolo bar. Detto questo, per quelli con i soldi, non te ne pentirai.

La scelta dell’aggiornamento è stata una scelta facile nell’ultima barra speciale di Kabuki Strength, la Kabuki Strength Trap Bar. Chris Duffin, creatore delle barre Duffalo e delle barre di alimentazione di nuova generazione, è stato in lacrime in questi giorni. The Trap Bar della sua compagnia Kabuki Strength è la loro ultima uscita, e molto probabilmente la migliore.

Questa barra ha così tante funzioni utili che ti chiederai perché non è stata pensata prima. Questa trap bar è la combinazione perfetta di un design open-end, che è il modo migliore per crearne uno, e maniglie intercambiabili con la stessa zigrinatura delle loro barre di alimentazione top di gamma. Abbiamo scelto la Kabuki Trap Bar come nostra scelta di aggiornamento per il suo prezzo significativamente più alto, ma anche per una vasta gamma di funzionalità. Questo è quello che consigliamo se sei disposto a spendere molto e vuoi il meglio.

Un’altra Scelta Di Aggiornamento: Eleiko Ppen Deadlift Bar

Unaltra Scelta Di Aggiornamento Eleiko Ppen Deadlift Bar

La barra Eleiko Oppen Deadlift è una delle trap bar più costose, e forse le barre speciali, sul mercato. È anche uno dei più divertenti da usare e ci fa chiedere se c’è un confine tra attrezzature per la forza e belle arti. Anche se vorremmo che fosse un po ‘più economico in modo che più persone potessero provare quanto sia bello un bar, siamo contenti che Eleiko non abbia tagliato gli angoli e abbia creato un bar degno del loro nome storico.

Ci piace Eleiko come azienda. Questo è ciò che abbiamo detto al loro Direttore Marketing quando ci ha chiesto cosa ne pensassimo del bar. Eleiko ha un alto livello di esecuzione attraverso prodotti semplici. Come è probabile che leggerai questo, amiamo l’attrezzatura che ha molti campanelli e fischietti. Regolazioni, allegati, opzioni personalizzabili sono tutte cose che amiamo, ma ecco il problema, più modifiche e funzionalità aggiunte a un prodotto, più è probabile che ci siano problemi.

Pensaci, per quanto sia buono un multiutensile Leatherman, se hai solo bisogno di qualcosa di tagliato, una lama fissa è di gran lunga superiore. Eleiko lo riconosce. Jochem, Head Marketing di Eleikos, mi ha risposto: Ci sforziamo di essere i migliori e di fornire un eccezionale valore di vita attraverso l’ingegneria intelligente. Questa missione è illustrata al meglio dall’Eleiko ppen Deadlift Bar.

La ppen Deadlift Bar è una delle altre e una delle nostre scelte di aggiornamento. Le sue caratteristiche non sono l’unica cosa che lo contraddistingue. Ma la sua attenzione ai dettagli è ciò che lo rende speciale. Senza dubbio, e questo potrebbe sorprendere alcuni, la mia caratteristica preferita della ppen Deadlift Bar di Eleiko sono le maniglie della barra.

Invece di usare una pipa economica con una zigrinatura inferiore (molte trap bar lo fanno), la Eleiko ppen Deadlift Bar utilizza quello che sembra e si sente come lo stesso acciaio e la stessa zigrinatura del loro famoso bilanciere per sollevamento pesi IWF. In realtà avevamo una barra Eleiko Training WL a portata di mano in modo da poterle confrontare ed erano piuttosto simili.

La barra ppen Deadlift ha maniglie eccellenti e un design open-end. Questo è un design simile al nostro altro Upgrade Pick, il Kabuki Strength Trap Bar, anche se Eleiko ha rilasciato il loro poco prima di Kabuki. Questo design è il futuro e ci aspettiamo che tutte le nuove trappole abbiano qualcosa di simile.

Eleiko, invece di utilizzare tubi quadrati, utilizza tubi tondi spessi che vengono poi verniciati a polvere per abbinarsi a quelli del resto della loro nuova attrezzatura. L’abbiamo detto in altre recensioni, ma l’attrezzatura Eleikos è tanto un’arte quanto una scienza. Proprio come con la Kabuki Trap Bar, la Eleiko ppen Deadlift Bar apre un mondo di possibilità per i movimenti tra cui Camber Bar Squat che funzionano sorprendentemente bene (oh, e abbiamo già detto che è rack.)

Una delle caratteristiche più straordinarie che Eleiko ha introdotto per la prima volta sul mercato è stata la capacità di tenere la barra in posizione verticale in modo che i piatti possano essere facilmente inseriti. Questo è molto più di un espediente ed è una funzionalità estremamente utile. Dopo averlo usato, vorremmo che fosse su ogni barra. Il cavalletto Eleikos è dotato di due paraurti in gomma che, a differenza dei Kabuki, hanno meno probabilità di segnare la tua piattaforma o qualsiasi superficie su cui ti alleni. Aderiscono bene, quindi il cavalletto può essere sollevato facilmente.

Sebbene l’Eleiko Trap Bar abbia un bell’aspetto, è piuttosto costoso. Questa trappola è la più costosa della nostra lista e probabilmente la più costosa sul mercato. È uno dei migliori che abbiamo mai usato?

L’Eleiko Oppen Deadlift Bar è una trap bar open-end che è la più costosa della nostra lista (e probabilmente ovunque), ma anche una delle migliori. Ciò che distingue la ppen Deadlift Bar dalla concorrenza non è solo nelle sue caratteristiche, ma nella sua attenzione ai dettagli. Eleiko ha creato la prima trap bar con un jack integrato. Tuttavia, è anche rackable e ha maniche cromate. Non abbiamo mai sentito maniglie migliori su una barra di specialità.

Come ci si potrebbe aspettare, l’Eleiko è costoso. Adoriamo assolutamente le sue caratteristiche e la usiamo più di qualsiasi altra trap bar, ma per il prezzo purtroppo è fuori portata per la maggior parte delle persone. La ppen Deadlift Bar è un’ottima scelta se stai cercando una trap bar di alta qualità e hai il budget.

Scelta Economica: Barra Trappola Esagonale Fitness

Scelta Economica Barra Trappola Esagonale Fitness

Se hai un budget limitato, o semplicemente non hai voglia di spendere un’enorme quantità di denaro per una trap bar (non ti biasimiamo), allora ti consigliamo la Titan Fitness Hex Trap Bar come nostra scelta di budget.

La barra Titan Fitness Hex Trap è molto simile alla nostra barra Top Pick, Rogue TB-2 Trap. La TB-2 Trap Bar è una delle nostre preferite da molti anni. Ci sono un paio di ragioni per cui abbiamo impedito alla Titan Hex Trap Bar di essere la nostra prima scelta (erano molto vicini) ed ecco perché:

1. Abbiamo sentito molte persone che non hanno ricevuto ciò che hanno ordinato dopo solo pochi mesi.

2. La barra Hex Trap non offre alcuna garanzia. Questo è un problema minore considerando che la maggior parte delle persone non ne avrà bisogno.

3. La maniglia inferiore, quella che verrà utilizzata più spesso, non ha zigrinatura.

4. Sebbene la barra sia elencata come “rackable”, le recensioni non sembrano supportare questa affermazione.

Nonostante questi motivi, la Titan Hex Trap Bar è una delle trap bar con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Presenta quasi tutti gli stessi elementi di design (non sorprendentemente) della Rogue TB-2 Trap Bar a un prezzo molto più basso.

Sembra così basso che sembra quasi il TB-2, ma è meno costoso del TB-1.

La barra Hex Trap Bar di Titan ha impugnature sia superiori che inferiori ed è verniciata a polvere con una vernice a polvere nera opaca. La zigrinatura sull’impugnatura superiore ha ricevuto ottime osservazioni da coloro che l’hanno usata ed è in realtà alquanto aggressiva, anche se non così aggressiva come il nostro Top Pick, il Rogue TB-1 (ne siamo rimasti contenti). La mancanza di zigrinatura nella parte inferiore maniglia è una delle lamentele più comuni sulla barra.

La maniglia che sarà più utilizzata è quella inferiore. Non sappiamo perché non l’abbiano zigrinata. Ecco cosa ha detto un recensore in merito alla maniglia inferiore:

La mia unica lamentela è che le maniglie inferiori non sono zigrinate. Il gesso è un buon modo per mitigare questo, ma non sono sicuro di come durerà il rivestimento in polvere con un uso intenso. Puoi usare le cinghie, ma io preferisco di no. Sembra solo una strana scelta di design.

Commenti simili riempiono la sezione delle recensioni del sito web di Titans.

La capacità di rack della barra è una delle sue caratteristiche più notevoli, sebbene non sia completamente precisa. Molti revisori hanno affermato che sebbene la barra si adatti alle cinghie di sicurezza o alle barre di sicurezza, non si adatta alle j-cups. Ecco cosa ha detto un recensore:

Tecnicamente, è rackable. Tuttavia, non è così buono su superfici simili a bilancieri. Ciò significa che i collari sono distanti circa 142 cm. Considero rack 55 cm. 55 cm è dove hai le due porzioni esterne dell’esagono che si uniscono ed equivalgono al mio barbo standard. Può essere suonato se viene utilizzato sulle sicurezze, ma non se deve essere utilizzato sui jhook.

Questa è la trap bar giusta per te se stai cercando una compatibile che possa essere utilizzata nella maggior parte dei rack squat. Tuttavia, come con altre trappole, può essere utilizzato su una varietà di cinghie di sicurezza o barre di sicurezza.

Tutto sommato, la Titan Hex Trap Bar è una delle trap bar con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibili. Le sue caratteristiche e la sua struttura combinate con il suo prezzo basso creano un valore davvero eccezionale. Deve essere chiaro, tuttavia, che Titan ha una reputazione per le cose che mancano nella spedizione o nella spedizione dell’oggetto sbagliato. Titan è anche un importatore di attrezzature, il che significa che la barra non è prodotta negli Stati Uniti, ma molto probabilmente in Cina. Per alcuni questo è importante, per altri no.

Se desideri molte funzionalità in una trap bar a un prezzo basso, questa è la soluzione migliore e la nostra scelta di budget.

Se hai un budget limitato, o semplicemente non hai voglia di spendere un’enorme quantità di denaro per una trap bar (non ti biasimiamo), allora ti consigliamo la Titan Fitness Hex Trap Bar come nostra scelta di budget.

La Titan Fitness Hex Trap Bar è molto simile al fratello maggiore del nostro Top Pick, la Rogue TB-2 Trap Bar. Abbiamo usato e abusato del TB-2 per anni e lo consigliamo ancora a molti. La Titan Hex Trap Bar è una buona barra, ma come con la maggior parte dei prodotti Titan Fitness, non è priva di stranezze. Ad esempio, è elencato come rack, ma molti utenti hanno segnalato che non è così e le maniglie inferiori non sono zigrinate anche se quelle superiori lo sono. Nonostante questo, per il prezzo, questa è una trappola fantastica e prevediamo che molti aggiungano alla loro palestra in garage.

Se hai un budget limitato ma desideri comunque una trappola in grado di competere con concorrenti molto più costosi, questa è la soluzione migliore.

Barra Esagonale Cap Mega Olympic – Scelta Ultra Economica

Le barre speciali, e quindi le trap bar, sono utilizzate meno dei bilancieri olimpici nella maggior parte delle palestre domestiche. Ha senso che tu voglia una trap bar economica. La Cap Mega Olympic Hex Bar offre molto per il suo prezzo.

La barra Cap Mega Olympic Hex è fondamentalmente il fratello maggiore della barra Cap Olympic Trap, la nostra scelta più economica. Il Cap Mega Olympic Hex Bar ha la stessa geometria ma acciaio più spesso per una maggiore rigidità e più funzionalità.

La barra Mega Hex è realizzata in solido acciaio ed è piegata, saldata e zincata lucida. Lo zinco brillante è una placcatura durevole e resistente alla corrosione che è anche conveniente ma dovrebbe impedire che la barra si arrugginisca rapidamente in un ambiente con temperature e livelli di umidità costantemente fluttuanti.

La Mega Hex Bar è pesante a 34 kg che gli consente anche di avere un’elevata capacità di peso di 454 kg. La godronatura, come ci si aspetterebbe visto il prezzo, è piuttosto passiva e irregolare. Ti aspetteresti che le maniche siano corte per il prezzo. Oltre a queste carenze, ha anche un chiuso che è tutt’altro che ideale ma è previsto per il prezzo.

La Cap Mega Hex Bar è un prodotto decente, ma è piuttosto costoso. Questa è la barra che fa per te se hai un budget limitato o non vuoi spendere troppo per le trap bar, ma vuoi comunque qualcosa di più forte della nostra scelta più economica.

Se non puoi permetterti il nostro Budget Pick, allora ti suggeriamo la CAP Mega Olympic Hex Bar. Questa barra non è appariscente, manca di molte funzionalità e ha una zigrinatura piuttosto passiva, ma nonostante ciò, è comunque abbastanza buona per la maggior parte delle persone. La barra CAP Mega Hex è la nostra scelta ultra-economica grazie al suo design rigido, che può contenere oltre 1000 libbre.

Molti, inclusi alcuni dei più forti al mondo, come Stan Efferding, sono stati visti usare la Cap Mega Hex Bar e se è abbastanza buona per loro, probabilmente lo è per te. Mentre ci sono molte cose che vorremmo vedere migliorare sulle prestazioni della barra, il prezzo non è una di queste.

Scelta Più Economica: Barra Esagonale Cap Combo

Scelta Pi Economica Barra Esagonale Cap Combo

La barra CAP OB -89HZ Combo Hex è la nostra preferita in assoluto. In realtà, nonostante sia la barra più economica della nostra lista, per la maggior parte delle persone che leggono questo, questa è la barra perfetta. Non ha la migliore zigrinatura o maniche lunghe. Ha anche una capacità di peso incredibilmente alta di 340 kg.

Riconosciamo che la maggior parte delle persone ha semplicemente bisogno di una barra che funzioni. Puoi usare la barra per premere ogni tanto, ma in realtà quello per cui vuoi una trap bar sono stacchi e alzate di spalle, e questa barra eccelle in entrambe queste aree.

Pensiamo che i proprietari di una palestra in casa potrebbero trarre vantaggio dalla maggiore versatilità di una barra che si monta su rack come il nostro Top Pick, la Rogue TB-1, ma anche se quella barra non è costosa come alcune delle altre barre della nostra lista, è comunque quasi 3 volte il prezzo della Cap Combo Hex Bar.

Grazie all’acciaio più sottile, la barra pesa 24 kg senza carico. Ciò porta a una capacità di peso inferiore di 340 kg, più di quanto la maggior parte si avvicinerà mai alle necessità, e anche a una rigidità inferiore. La barra si piega leggermente ai pesi più pesanti ma non abbastanza da creare problemi. Nonostante sia leggermente più economica, la barra è abbastanza forte da sopportare Stan Efferding, che la usa per i trasporti dei contadini.

Questa barra è un’ottima scelta se stai cercando una barra trappola che faccia bene il lavoro, ma abbia caratteristiche interessanti come maniglie con più altezze. Probabilmente non noterai nemmeno di perdere molte delle altre funzionalità offerte dalle altre barre del nostro elenco.

Abbiamo chiesto al nostro gruppo FaceBook di Garage Gym: “Quale trap bar mi consigliate?” La CAP Olympic Hex Bar è stata la scelta più popolare.

Anche se non siamo d’accordo con tutti coloro che hanno scelto la CAP Hex Bar come la migliore trap bar per la maggior parte delle persone, siamo d’accordo sul fatto che la maggior parte potrebbe facilmente farla franca possedendo una delle barre e non prendere mai in considerazione di dover aggiornare nel corso della vita della propria palestra in garage. Sebbene le maniche siano corte e la zigrinatura sia passiva, la maggior parte delle persone non sarà in grado di distinguere quando sono in uso.

Se vuoi una trap bar e vuoi solo quella più economica, ti consigliamo di farlo. Sarai sorpreso di quanto sia eccezionale per il prezzo.

Alternativa Più Economica: Barra Dei Pesi Esagonale Titan Olympic

Alternativa Pi Economica Barra Dei Pesi Esagonale Titan Olympic

La barra Titan Olympic Hex Weight, che è essenzialmente la stessa della CAP OB -89HZ Combo Hex Bar, è essenzialmente identica. Non saremmo sorpresi di trovarli nella stessa fabbrica in Cina e Taiwan.

Tuttavia, nonostante siano la stessa barra (per la maggior parte), spesso variano nel prezzo. La maggior parte delle volte, la CAP Combo Hex Bar sarà più economica, ma a volte con il giusto codice sconto, la Titan Olympic Hex Bar può essere acquistata a un prezzo inferiore (oppure potresti usare i punti che hai accumulato.

Non c’è molto da dire sulla Titan Hex Bar che non è stato detto sul suo gemello di CAP Barbell. Tuttavia, una cosa diversa dalle barre è che il Titan è disponibile in una cromatura dura, mentre i CAP sono disponibili in varie finiture, dallo zinco brillante all’ossido nero. Sebbene Chrome sia il migliore per un uso a breve termine, può scheggiarsi nel tempo.

La Titan Hex Weight Bar è una solida barra trappola per coloro che non hanno intenzione di utilizzare piastre paraurti poiché ha maniche molto corte, o semplicemente vogliono qualcosa che sia economico e otterrà il lavoro al 95%. È probabile che una trap bar economica come questa venga aggiornata una volta che scoprono come gli piace il movimento. Il Titan può anche essere facilmente rivenduto su Craigslist per una frazione di quello che hai pagato per questo.

Stai cercando una trap bar a basso costo? Un’ottima scelta è la barra dei pesi esagonale Titan Olympic. Non aspettarti molti fronzoli.

La barra pesi esagonale Titan Olympic è essenzialmente la stessa della nostra scelta più economica, la barra esagonale combinata olimpica CAP OB-89HZ, ma spesso a un prezzo più alto. La differenza principale è che la barra esagonale di Titan Fitness ha una cromatura, a parte questo, sono identiche. Poiché i prezzi cambiano costantemente, ti consigliamo di controllare entrambi i siti Web prima di acquistare per vedere quale barra è il prezzo migliore.

Questo è un ottimo modo per spendere punti Titan. È un bar economico con un sacco di versatilità disponibile.

I Vantaggi Di Una Trap Bar

La trap bar è un equipaggiamento prezioso che viene spesso trascurato. Molte persone trovano che la trap bar sia un’utile aggiunta alla loro palestra in garage, ma spesso è una delle ultime barre speciali che vengono acquisite; questo non dovrebbe essere il caso.

In effetti, a nostro avviso, la versatilità, il prezzo e la capacità delle trap bar di renderti forte e in forma dovrebbero essere in cima agli acquisti di chiunque altro al di fuori del bilanciere olimpico.

Una trap bar è un’ottima scelta. Infatti, tra tutte le barrette speciali attualmente sul mercato, la trap bar è una delle più convenienti e disponibili. Quasi tutte le aziende che producono attrezzature da palestra offrono una sorta di trap bar e molte offrono più versioni. A causa della grande offerta di trap bar sul mercato, i prezzi sono diminuiti e sono quindi più convenienti per le persone.

Va detto che una trap bar non è la stessa cosa di un bilanciere. Un pensiero che spesso passa per la mente delle persone quando decidono di acquistare una barra speciale come la barra esagonale o meno, è che non posso semplicemente eseguire lo stacco da terra usando il mio bilanciere.

Non c’è niente di sbagliato nello stacco da terra con il bilanciere. Puoi fare molta forza. In secondo luogo, una trap bar è probabilmente una barra migliore per gli stacchi rispetto a una barra dritta. Prima di gridare all’eresia, dettagliamo i vantaggi della trap bar.

La trap bar ha cinque vantaggi che vediamo:

# 1: Lo stacco da terra Trap Bar è più facile da insegnare e da imparare rispetto allo stacco da terra con bilanciere

Esatto, una trap bar è più facile da insegnare e imparare rispetto all’uso del tradizionale bilanciere per lo stacco da terra. La verità è che la maggior parte delle persone troverà più difficile eseguire l’esercizio. Non lo troveranno meno efficace, ma non dovrebbero sollevare oggetti pesanti per evitare lesioni.

La forza iniziale incoraggia lo stacco da terra e la pressatura sopra la testa, lo squat, la panca e, se necessario, il power cleaning. Snatch e clean and jerk sono movimenti divertenti, ma ciò non significa che siano ottimali per la maggior parte dei tirocinanti.

La maggior parte dei sollevatori inesperti può imparare a eseguire lo stacco con le trappole. Questo è il motivo per cui l’esercito americano ha annunciato l’Army Combat Fitness Test (ACFT), un nuovo test fisico che misura la tua forma fisica. Include lo stacco da terra con trap bar con peso massimo a 3 ripetizioni come esercizio chiave. Questo è ciò che i militari hanno detto sullo scopo del Trap Bar:

Le barre Trap (Hex) sono significativamente più facili (minore rischio di lesioni) per i soldati non addestrati da imparare ed eseguire sollevamenti Ad oggi, abbiamo testato più di 500 soldati non addestrati con zero lesioni riportate.

Se sei nuovo nell’allenamento o nell’allenamento di qualcun altro che è nuovo all’allenamento, la trap bar è estremamente vantaggiosa.

Motivo n. 2 – Trasferimento atletico elevato ad altri sport e movimenti

Ci sono stati due studi che mostrano che la velocità e la potenza di picco sono più elevate, indipendentemente dal carico, con lo stacco da terra con trap bar rispetto a uno stacco con bilanciere olimpico.

Il bilanciere esagonale fornisce uno stimolo meccanico più forte rispetto allo stacco da terra con barra dritta. )

Questi risultati indicano che sono stati osservati diversi modelli di attivazione muscolare con i bilancieri e che il modello esagonale potrebbe essere più efficiente nel generare la massima forza, potenza e velocità.

In altre parole, non solo si crede ampiamente che la trap bar abbia un maggiore trasferimento allo sport, ma è stato dimostrato in studi peer-reviewed. Lo stacco da terra con la barra dritta è un ottimo esercizio. Tuttavia, la sua popolarità non significa necessariamente che sia il migliore.

Motivo n. 3 – Poche possibilità di infortuni

È più probabile che lo stacco da terra con trap bar ferisca i suoi utenti rispetto allo stacco da terra con barra dritta. Anche se lo stacco da terra non dovrebbe essere evitato a causa della possibilità di lesioni (non lo stacco, lo squat e l’allenamento, in generale, è probabilmente molto più dannoso per la salute), lo stacco da terra con trap bar comporta meno rischi di lesioni. Puoi anche utilizzare le cinture di sollevamento pesi per ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena e prevenire l’ipertensione alla schiena.

Ci sono due ragioni per cui è così. Innanzitutto, poiché le impugnature sono parallele, non è necessaria una presa mista. Le prese miste sono quando una mano è rivolta verso l’interno e l’altra è rivolta verso l’esterno durante lo stacco. Questo è di solito per i pesi massimi. Questo serve per migliorare la forza della presa dopo che la presa si è consumata.

L’impugnatura mista consente di sollevare pesi più pesanti ma ha un prezzo. La presa mista può causare spostamenti di peso leggermente fuori centro, che potrebbero portare a squilibri muscolari. Una presa mista può causare una maggiore lacerazione del bicipite nel braccio supinato. Sarà difficile ripetere lo stacco da terra se noti uno strappo al bicipite che si arrotola nell’articolazione della spalla da uno stacco con presa mista.

Una trap bar è più comoda di una presa mista e provoca meno iperestensioni. Il blocco sembra naturale perché sembra più naturale. Non è salutare per le persone spingere i fianchi in avanti e tirare indietro le spalle nel tentativo di bloccare lo stacco. Ciò può causare un aumento delle lesioni ed è più difficile con una trap bar, poiché non c’è peso contro cui bilanciarsi.

Motivo n. 4: diverse altezze della maniglia

La maggior parte delle trappole sono dotate di due diverse altezze del manico. Uno che si allinea con le maniche e uno più alto. Il corpo di ognuno è diverso. Le persone hanno anche leve di lunghezza diversa. Il pensiero che un giocatore di basket NBA di 18 cm debba fare lo stacco dalla stessa altezza di una mamma casalinga di 13 cm e 5 cm è ridicolo. Ciò è possibile grazie alle diverse altezze delle maniglie.

Per non parlare del fatto che molti allenatori di forza hanno riconosciuto che lo stacco da terra non è necessariamente migliore per gli atleti. Al Tim Ferris Show, Ryan Flaherty, Senior Director of Performance di Nike, ha detto questo su come usa la trap bar per i suoi atleti:

Dovresti essere in una posizione di salto un po’ atletica. Immagina di guardare lo specchio di lato e saltare. Quindi allinea le maniglie con quello specchio. Questa è la posizione atletica ed è lì che voglio che tu sia. È lì che recluterai il maggior numero di unità motorie.

Motivo n. 5 – La Trap Bar è ottima per la forza della parte superiore del corpo

La trap bar è spesso considerata uno strumento per esercizi per la parte inferiore del corpo, come gli stacchi da terra. Tuttavia, può essere utilizzato anche per i movimenti della parte superiore del corpo.

La trap bar può essere utilizzata per presse aeree, presse per tricipiti sdraiati e remi, nonché per movimenti di mine antiuomo. Molti dimenticano che una palestra in garage consente loro di diventare estremamente creativi senza la preoccupazione che gli altri li guardino come se provenissero da un altro pianeta. Non pensare che la trap bar sia solo per gli stacchi da terra, proprio come gli squat rack non sono solo per gli squat. Ci sono un sacco di esercizi che con un po’ di ingegno si possono fare.

Caratteristiche Di Una Trap Bar

Prima di questo periodo nella storia, c’erano molti meno design di trap bar. Tuttavia, con l’afflusso di una varietà di design e aziende che realizzano quei design, ora ci sono molte più cose da tenere a mente quando si acquista una trap bar.

Abbiamo cercato di identificare le caratteristiche più importanti di una barra da utilizzare come guida per i nostri consigli.

  1. Acciaio
  2. Zigrinatura
  3. Design generale
  4. Fine

L’acciaio delle trap bar è importante, proprio come un bilanciere. È ancora importante, anche se potrebbe non essere importante quanto la resistenza alla trazione dell’acciaio in un bilanciere perché ci sono più strutture di supporto nelle trappole.

Ad esempio, una barra olimpica utilizza spesso un acciaio di diametro più spesso di una barra trappola. Ha anche una frusta e quella frusta è importante per le proprietà della barra. Questo perché è necessario considerare la qualità dell’acciaio, ma è anche importante considerare il limite di peso per la barra, poiché ciò influirà sulla rigidità della barra durante l’uso.

La maggior parte delle trap bar sarà in grado di sostenere il peso che desideri sollevare se le maniche sono abbastanza lunghe, ma alcune barre iniziano a piegarsi sotto il peso e non solo diventano più scomode da usare ma anche non altrettanto sicure.

La zigrinatura di una trap bar è sicuramente importante. Per chi non lo sapesse, la zigrinatura è la parte tratteggiata a croce di una barra che fornisce aiuto per la presa. La zigrinatura di una trap bar è importante perché troppe aziende lanceranno su di essa una zigrinatura per grattugia per formaggio (e quasi tutte le barre speciali), ma la trap bar necessita di una zigrinatura di alta qualità. Se ti aspetti che qualcuno tiri pesi pesanti senza cinghie, una buona zigrinatura gioca un ruolo significativo nel completamento del sollevamento.

Per fortuna, con alcune delle trap bar di fascia alta, le aziende si stanno rendendo conto che vale la pena dedicare del tempo allo schema di godronatura utilizzato sulla trap bar. Alcune delle nostre scelte hanno una zigrinatura migliore del 95% dei bilancieri sul mercato, mentre alcuni dei bilancieri più economici presentano ancora una zigrinatura economica.

La prossima caratteristica da tenere a mente è il design generale delle barre, e questo si riferisce specificamente a qualcosa che è piuttosto nuovo per il settore. La trap bar è sembrata quasi identica ai suoi concorrenti per anni. Sebbene ci siano stati alcuni lievi aggiustamenti, la forma di base è rimasta la stessa. Ci sono discussioni su chi ha creato la trap bar aperta originale, anche se sembra essere Intek Strength con la loro Functional Trap Bar (una buona barra tra l’altro). Tuttavia, ciò che conta di più è che dalla sua creazione, il design è stato copiato e rielaborato più volte.

Un design migliore è aperto. Le trap bar aperte top di gamma offrono tutti i vantaggi delle trap bar tradizionali e altro ancora. La versatilità di una trappola non chiusa è notevolmente aumentata. Una barra che non è racchiusa consente più movimento rispetto a prima. Questa è un’ottima notizia per i proprietari di una palestra in casa.

La finitura è l’ultima cosa di cui dovresti preoccuparti quando usi una trap bar. Quest’area potrebbe essere migliorata da molte aziende nel mercato odierno, ma per ora ci aspettiamo che le trappole siano verniciate a polvere.

Come Abbiamo Selezionato E Testato Le Trap Bar

Per compilare un elenco completo di trap bar, è stata prima necessaria la ricerca. La nostra dashboard del prodotto rende questo processo molto più semplice. Presenta quasi tutte le trap bar realizzate, con altre aggiunte ogni giorno.

Le trap bar che abbiamo scelto per testare internamente erano tutte quelle che pensavamo avessero il potenziale per fare la lista. Abbiamo utilizzato quasi tutte le trap bar sul mercato in un modo o nell’altro, in occasione di fiere o altre palestre.

Devi capire che i nostri criteri determinano quali barre entrano nelle nostre classifiche. Non abbiamo semplicemente scelto la trap bar più costosa. Abbiamo deciso di trovare le migliori trap bar per la maggior parte delle persone. Poi abbiamo avuto diverse categorie di spesa per decidere il resto. È facile trovare il meglio in assoluto, spesso cerchi solo il più costoso; scegliere il meglio per la maggior parte delle persone considerando tutti i fattori coinvolti, è molto più difficile.

Crediamo di essere all’altezza del compito.

Dopo alcune discussioni, siamo stati in grado di restringere i nostri criteri per ciò che rende una buona trapbar al seguente elenco, che non è in un ordine particolare.

Costruzione generale: questa è una specifica importante da tenere presente per qualsiasi pezzo di equipaggiamento e copre molte basi. Se una trappola costa di più, dovrebbe essere costruita con tolleranze più strette e una migliore saldatura.

Godronatura La godronatura di una trap bar è importante. La zigrinatura di una trap bar è importante quanto quella di un bilanciere, poiché viene utilizzata per tirare. Mentre il tipo di godronatura che preferisci dipende da te, consistenza e punti di interruzione sono gli elementi chiave di una buona godronatura. Preferiamo un tipo più aggressivo di godronatura per realizzare trap bar, poiché viene utilizzato per stacchi pesanti.

Close End o Open End: una trap bar con estremità aperta è migliore di una con estremità chiusa. Una trapbar aperta può essere utilizzata per molti degli stessi esercizi di una chiusa, ma può anche fare di più.

Bar Jack: molte trap bar oggi stanno integrando un bar jack per facilitare l’inserimento e lo scarico dei dischi. Questa è una funzione molto utile, più che un espediente, ed è considerata nelle nostre selezioni.

Finitura Sebbene la verniciatura a polvere sia la più comune per le trappole, non è sempre la migliore. Tuttavia, la finitura della manica è ancora più importante in quanto è molto più probabile che subiscano abusi rispetto al resto della barra.

Garanzia: molte aziende offrono ora garanzie a vita sulle loro trappole. Questo è fantastico, tuttavia, la maggior parte delle trappole non ha bisogno di una garanzia perché semplicemente non si rompono.

Durante i test, abbiamo eseguito lo stacco da terra, scrollate di spalle, salti, affondi, estensioni del tricipite, pressa dall’alto, squat con camber e altro con le varie barre. Sono stati lasciati cadere dall’anca, dalla spalla e dall’alto. Li abbiamo pesati, controllato i vari piatti sulla barra e misurato l’uniformità delle maniche. Abbiamo anche chiesto ad altri proprietari di palestre in garage cosa ne pensassero.

Domande Frequenti Sulle Trap Bar

Qual è La Migliore Trap Bar Da Usare In Una Palestra Casalinga?

C’è ancora molto da divertirsi in un trap bar che consiglierei alla maggior parte delle persone. Indipendentemente da ciò, la Rogue TB-1 Trap Bar è la nostra attuale scelta migliore per la migliore trap/hex bar nel 2021. Sebbene attualmente sia la trap bar più economica, ci sono ancora molte aree di miglioramento. Molti altri, d’altra parte, sarebbero perfettamente soddisfatti di uno dei nostri consigli più convenienti.

Vale La Pena Una Trap Bar?

Sì.

Si Chiama Trapbar Perché Può Essere Usata Per Attirare Le Persone Nella Trappola.

La trap bar (conosciuta anche come Hex bar) è un bilanciere unico che può essere utilizzato per lo stacco da terra in una posizione specifica. La trap bar ha un impatto significativo sul movimento. La trap bar era pensata per alzare le spalle ed era progettata per rafforzare i muscoli del trapezio, da cui prendeva il nome.

Come Usare Una Trapbar?

Le trappole vengono utilizzate per ridurre lo stress lombare e sostituire i tradizionali stacchi da terra. Questo è l’ideale se vuoi solo allenarti per la forza e non vuoi fare i tradizionali sollevamenti di potenza come stacchi, squat, ecc. Quando usi la trap bar, assicurati di mantenere il tuo core stretto, il petto aperto e le spalle spinte indietro e giù. Mentre puoi estendere i dorsali, mantieni la barra in presa neutra.

La Competizione

Rogue Trap Bar TB-2 Trap bar: Il Rogue Trap Bar TB-2 Trap è un’eccellente trap bar che consigliamo spesso. L’unica differenza rispetto alla nostra prima scelta, Rogue TB-1 Trap Bar è il suo set di impugnature più alte. Questa è la nostra prima scelta con più maniglie. Se sei disposto a spendere così tanto, ti consigliamo di spendere di più per ottenere una barra a tempo indeterminato o di attendere il rilascio del nuovo modello di Rogue.

Bells of Steel Trap Bar2.0: questo era vicino a essere la nostra scelta di budget. Tuttavia, è un po’ troppo costoso per eguagliare le caratteristiche dell’altra scelta. Anche se questo è un ottimo bar, puoi leggere la recensione completa di Bells of Steel Trap Bar2.0 qui. Tuttavia, ha una gamma di funzionalità vicine alle nostre migliori scelte e un prezzo che lo rende una scelta degna.

Sorinex Diamond Bar: questa trap bar è eccezionale come qualsiasi prodotto Sorinex. È molto simile al Rogue TB-1, il nostro Top Pick, ma ad un prezzo più costoso. Erano grandi fan del bar, ma non più del TB-1.

Prime Fitness Trap Bar: Non ancora disponibile per la vendita.

MB PowerCenter DeadSled – Non abbiamo ancora utilizzato questo modello.

FringeSport Heavy-Duty Trap Bar: questa è un’ottima trap bar, ma non offre molte caratteristiche migliori rispetto ad altre disponibili e hanno un prezzo più alto.

Edge Fitness Rickshaw: questa è un’ottima alternativa alle trap bar. Tuttavia, non funziona e funziona bene. Preferiamo una trapbar a una barra tipo Rickshaw.

Power Lift Mastiff Trap Bar/Trap Bar: questa trap bar è ottima, ma può essere piuttosto costosa. L’acquisto può anche richiedere del tempo.

Rep Trap Bar: una trapbar semplice e senza fronzoli che funziona allo stesso modo dei CAP ma a un prezzo più elevato.

Barra Synergee Hex: trappola decente, ma non buona come CAP a un prezzo inferiore.

Titan Olympic Hex Weight Bar: buon prezzo per una trap bar, ma non inferiore a CAP ed è lo stesso.

Titan Rickshaw: Stesso motivo per cui Edge Fitness Rickshaw non è stato inserito nella lista.

Vulcan Pro High Hex Trap Bar: buona opzione, ma un po’ più costosa rispetto ad altre barre importate.

XMark XM-3686 Olympic Shrug Bar: come CAP, ma questo costa di più. Non più in vendita.

EliteFTS Rackable Trap Bar: una buona barra paragonabile alla nostra scelta migliore, tuttavia è più costosa di EliteFTS, soprattutto se si considera la spedizione.

  • Le migliori trap bar
  • Scelta migliore: Rogue Trap Bar TB-1
  • Mancanze, ma non rompicapo
  • Scelta di upgrade: barra Kabuki Strength Trap
  • Un’altra scelta di aggiornamento: Eleiko ppen Deadlift Bar
  • Scelta economica: barra trappola esagonale fitness
  • Scelta ultra economica: Cap Mega Olympic Hex Bar
  • Scelta più economica: barra esagonale Cap Combo
  • Alternativa più economica: barra pesi esagonale olimpica
  • I vantaggi di una Trap Bar
  • Caratteristiche della barra trappola
  • Come abbiamo selezionato e testato le trappole
  • Domande più frequenti sulle Trap Bar
  • La competizione