Recensione Di Rogue Z Hyper Reverse Hyper
Revisione approfondita

Recensione Di Rogue Z Hyper Reverse Hyper. Sovradimensionato E Sovradimensionato

Esaminiamo i prodotti gratuiti che riceviamo e partecipiamo a programmi di affiliazione, in cui potremmo ricevere un compenso per gli articoli acquistati tramite i collegamenti dal nostro sito.

Per ulteriori informazioni, visitare la nostra pagina Informativa.

Rogue Fitness è una delle poche aziende autorizzate da Louie Simmons a produrre Reverse Hyper o vendere negli Stati Uniti. L’hyper inverso è un ottimo strumento per la riabilitazione. Li ho usati e il sollievo che ricevi per la parte bassa della schiena è fuori dal mondo. Rogue ha migliorato quasi tutto con Z Hyper. Rogue includeva un design imbullonato per risparmiare sui costi di spedizione e semplificare il trasporto.

Il Rogue Z-Hyper è Rogue Fitness premiere reverse hyper progettato per essere il più robusto e stabile possibile. Abbiamo utilizzato e recensito Z-Hyper e l’abbiamo confrontato con altre opzioni. La maggior parte delle persone pensa che Rogue RH-2 e Rogue Westside Scout Hyper siano scelte migliori per una palestra in casa. Tuttavia, se prevedi di passare al Rogue Donkey un giorno, lo Z-Hyper è una buona opzione.

Il Rogue Z-Hyper è uno dei più robusti modelli di retromarcia sul mercato. Non è così evolutivo come il suo fratello maggiore, il Rogue RH-2. Tuttavia, ha maniglie regolabili. Lo Z-Hyper è il nostro preferito, ma non è perché amiamo l’RH-2. È un’ottima hyper machine inversa, ma ci sono opzioni migliori.

Cos’è Il Rogue Z Hyper

Rogue Z-Hyper di Louie Simmons, una delle versioni più esagerate e pesanti di Rogues del famoso Reverse Hyper, è l’aspetto di questo Rogue Z-Hyper. Questo Z-Hyper è costruito con 33 pali in acciaio calibro 11 che creano una versione super solida del design secolare.

Ci sono molte hyper inverse disponibili sul mercato, quindi questo è un modo conveniente per ottenere un pezzo di attrezzatura commerciale che durerà più a lungo. L’hyper inverso è stato originariamente progettato come dispositivo di riabilitazione per consentire la decompressione della colonna vertebrale. Tutti gli hyper inversi possono aumentare la forza dinamica. Nonostante siano ottime macchine, occupano molto spazio.

Z-Hyper di Rogue Fitness non è il loro primo tentativo di fare hypers inversi. Abbiamo testato l’RH-2 nel corso degli anni e farà esattamente la stessa cosa dello Z-Hyper.

Specifiche

  • Prodotto a Columbus, Ohio, USA
  • Design imbullonato
  • Costruzione in acciaio calibro 11 da 38 cm
  • Impronta: 131 cm di lunghezza x 109 cm di larghezza (1,31 mx 1,09 m)
  • Compatibile con tutti gli incrementi di paraurti e acciaio, comprese le piastre in acciaio da 20 kg
  • La lunghezza utile di stivaggio di 27 cm su ciascun lato del braccio oscillante consente una capacità di oltre 318 kg di piastre in acciaio
  • Maniglie anteriori regolabili (che vanno da 2 a 36 cm dal bordo del pad) per adattarsi alle diverse altezze dell’utente
  • Imbottitura sovradimensionata con porzione estesa del labbro per un miglior comfort
  • Piedini protettivi in gomma
  • Include un paio di collari per assali in metallo Rogue, Spud Inc. Hyper Strap
  • Aggiunta di una traversa di base opzionale per fasce di resistenza
  • *Disponibile l’attacco Hyper Roller inverso opzionale

Cosa Ci Piace Della Z Hyper

Il Rogue Z-Hyper è l’hyper inverso più stabile di Rogue che abbiano rilasciato fino ad oggi. Questo prodotto legittimamente di livello commerciale è caratterizzato da un telaio pesantemente esagerato e da una costruzione meticolosa.

In questo progetto, Rogue ha preso gli stessi montanti che usano per i suoi Monster Squat Rack e li ha abbattuti per incorniciare questo colosso. È incredibilmente denso ed esagerato. Può essere un po’ troppo grande per i proprietari di palestre di casa che hanno uno spazio limitato. Ci arriveremo più tardi.

La struttura in acciaio calibro 11 dello Z-Hyper lo fa pesare a 145 kg. Lo Z-Hyper pesa 145 kg a pieno carico con l’allievo. A differenza degli altri loro modelli, Rogue non si preoccupa nemmeno di inserire una valutazione della capacità di peso sulla pagina del prodotto perché fidati di me, non testerai la capacità di questa macchina.

Hai dei piatti che pesano 100 libbre? Gettali. I progettisti canaglia hanno progettato la macchina per essere estremamente ergonomica. L’imbottitura è chiaramente di alta qualità ed è super solida, ma confortevole sui fianchi. È lo stesso del Rogue RH-2 Reverse Hyper, ed è molto simile al Rogue Abram GHD 2.0 che abbiamo recensito.

Ho scoperto che gli hyper di fascia bassa, attenti al budget e inversi possono causare lividi e disagio all’anca. Ciò è dovuto alla scarsa imbottitura. Il pad si comprime anche rapidamente nel tempo e lo rende un po’ concavo sul bordo.

Una differenza fondamentale tra Z-Hyper e RH-2 oltre alla stabilità è che le maniglie dello Z-Hyper si regolano avanti e indietro. L’unità può adattarsi a tirocinanti di quasi tutte le dimensioni. È una bella caratteristica da avere, ma certamente non rivoluzionaria. È anche qualcosa che è stato copiato da Titan Fitness sul loro H-PND Reverse Hyper.

Queste macchine sono adatte per powerlifter pesanti e concorrenti strongman, grazie ai loro perni caricabili da 27 cm. Per riferimento, questo contiene 4-5 piastre in ghisa da cento libbre. PER LATO. Non c’è bisogno di preoccuparsi che questa macchina non sarà in grado di reggere abbastanza peso per i tuoi hyper.

Questa Rogue Hyper ha perni placcati di alta qualità e un attacco a rullo opzionale per le gambe. Non è ricco di funzionalità come gli hypers Westside Barbell Reverse, ma è comunque molto buono. Per tutti i patrioti là fuori, questo Rogue Hyper è completamente realizzato in America. Tuttavia, Rogue è riuscita a ridurre al minimo i costi di spedizione rendendo questa macchina principalmente un telaio imbullonato, risparmiando dimensioni e, se necessario, facilitandone il trasporto in caso di spostamento. Sebbene non sia portatile come Rogue Scout Hyper, apprezzerai comunque il suo design a incastro.

Lo Z-Hyper può essere convertito nel Rogue Donkey, che è un dispositivo combinato hyper/GHD inverso. Questa è una delle sue caratteristiche più interessanti. È enorme, ma probabilmente uno dei GHD più stabili o iper inversi disponibili. Se hai qualche inclinazione che ti piacerebbe un asino in futuro, potrebbe valerne la pena acquistare lo Z-Hyper all’inizio.

Anche se il prezzo di circa dopo la spedizione non è affatto un furto, rispetto a molti altri hypers made in America di alta qualità, è una tariffa piuttosto scontata. Rispetto al Sorinexs Frankenhyper che ti farebbe pagare + dopo le commissioni, The Z-hyper potrebbe essere trasformato in un Rogue Donkey comparabile per una metà del suo concorrente.

Se hai i fondi e lo spazio per acquistare questa bestia, Rogue Z-Hyper è un’ottima scelta. Riceverai una macchina di alta qualità che durerà molti anni. Tuttavia, non penso che sia significativamente migliore dell’RH-2 per la maggior parte delle persone. Il Rogue Westside Scout Hyper è anche un ottimo reverse hyper che penso funzionerebbe bene in una palestra di casa.

Mancanze Ma Non Dealbreakers

La Z-hyper è una macchina di qualità ma non esente da difetti. Sebbene 38 cm di tubo in acciaio calibro 11 abbiano un bell’aspetto, l’RH-2 era stabile usando il suo tubo in acciaio da 25 cm. Anche se sembra piuttosto dolce, i montanti super spessi sono piuttosto eccessivi poiché non sono davvero usati per nulla. Sono un’ottima aggiunta a una base stabile. Tuttavia, non credo che qualcuno si sia mai lamentato del fatto che i Rogue abbiano opzioni meno sviluppate.

Sebbene la macchina sia estremamente utile, il suo ingombro ne rende difficile l’uso in una palestra domestica. A quasi 4 per 1,4 m con molto spazio necessario per il contraccolpo, questo non funzionerà per il proprietario medio di una palestra domestica. Questo è uno di quegli hyper, che una volta portato in una palestra di casa, si trasforma inevitabilmente in una panca portaoggetti.

Anche se di altissima qualità, non puoi sfruttare i 20 piedi quadrati necessari per riporlo per farne valere la pena. Mi piacerebbe vedere gli hyper inversi diventare più utili. Nel loro stato attuale, sono solo un’altra cosa che credo dovrebbe applicarsi a qualcosa di più di questo pezzo di equipaggiamento di Rogue sono le opzioni di colore. Sì, il nero ha un bell’aspetto, ma vogliamo vedere più colori disponibili per abbinarsi ai rack.

Rogue Z Hyper Contro Rogue RH-2 Contro Rogue Westside Scout Hyper

La vasta gamma di Reverse Hyper di Rogues include Rogue Westside Scout Hyper e Rogue RH-2 Reverse Hypers. Queste tre macchine offrono tre diversi livelli al famigerato Reverse Hyper.

Sebbene l’RH-2 e lo Z-Hyper siano molto simili nella costruzione, lo Z-Hyper ha un design leggermente più robusto con pali più grandi e una migliore presa. Sono entrambi molto simili per peso e funzioni. Se stai cercando il meglio, Z-Hyper fa per te.

Per la maggior parte delle persone, tuttavia, non c’è abbastanza spazio o denaro per andare in giro. Per un piccolo spazio, come un garage o una palestra domestica, Rogue Scout Hyper è la scelta migliore. A quasi la metà del prezzo delle altre due macchine, non ci sarebbe motivo di ingombrare il tuo seminterrato e lasciare il + extra per uno dei rig più robusti.

Lo Z-Hyper è un’ottima scelta per sale pesi commerciali o collegiali. Questa macchina è facile da usare per chiunque di qualsiasi dimensione. In secondo luogo, questi carri armati resisteranno per tutto il tempo necessario. Con 33 post, questa cosa non sta andando da nessuna parte.

Forse il motivo migliore per cui questo Hyper è così attraente è la sua capacità di essere convertito in un Rogue Donkey. Ciò ti consente di avere sia la funzionalità di un GHD iper che quello canaglia. Ultimo ma non meno importante, il Rogue Z-Hyper e l’RH-2 sono prodotti in America mentre il Rogue Scout Hyper è prodotto in Cina. Alcune persone credono fortemente nel Made in America mentre altre no.

Valutazione Completa

Il Rogue Z-Hyper è Rogue Fitness premiere reverse hyper progettato per essere il più robusto e stabile possibile. Dopo aver utilizzato e recensito Z-Hyper e averlo confrontato con altre opzioni, pensiamo per la maggior parte delle persone che Rogue RH-2 o Rogue Westside Scout Hyper siano un’opzione migliore per una palestra in casa. Lo Z-Hyper può essere usato per passare al Rogue Donkey.

Marca del prodotto: Rogue Fitness

Valuta del prodotto

Prodotto In Stock: InStock

4.4