I Migliori Cardiofrequenzimetri Per L'esecuzione Di Una Guida Completa

Il miglior cardiofrequenzimetro per la corsa dovrebbe essere comodo da indossare, preciso e conveniente. Dovrebbe permetterti di muoverti liberamente. Dovrebbe anche essere facile da leggere senza rallentarti troppo. Ci sono un sacco di cardiofrequenzimetri là fuori, ma in genere rientrano in 2 stili: fascia toracica o orologio.

Ognuno ha i suoi vantaggi, ma sta a te decidere quali sono i più importanti. Questa guida spiegherà le differenze tra i diversi tipi di mon.

Itors ti informerà sulle funzioni e fornirà un elenco dei cardiofrequenzimetri più apprezzati.

Cos’è Un Cardiofrequenzimetro?

Un cardiofrequenzimetro, che misura il battito cardiaco, è la prima cosa che devi sapere. La FC è la frequenza con cui il tuo cuore batte al minuto. La Mayo Clinic afferma che la maggior parte degli adulti è sana con un battito cardiaco a riposo di 60-100 battiti al minuto (bpm). Ora questa è la frequenza cardiaca a RIPOSO. Questa frequenza aumenta quando ci alleniamo o ci muoviamo perché il cuore ha bisogno di pompare più sangue ai muscoli.

Perché è importante monitorare la frequenza cardiaca quando ci si allena? Bene, è un ottimo indicatore di quanto stai lavorando duramente. Conoscere la tua frequenza cardiaca ti consente di allenarti a un’intensità abbastanza difficile da ottenere i benefici desiderati che stai cercando. Secondo l’American Heart Association, dovremmo allenarci al 50-85% della nostra frequenza cardiaca massima.

Ci sono molte equazioni che possono essere utilizzate per calcolare la frequenza cardiaca massima. Un modo semplice per determinare la frequenza cardiaca massima è sottrarre la tua età (da 220) dall’equazione. Questo ha funzionato per me molto tempo fa. Ho 35 anni quindi 220 35 = 185. La mia frequenza cardiaca massima stimata sarebbe di 185 bpm.

Mentre mi alleno, il mio obiettivo dovrebbe essere compreso tra il 50-85% di 185: o 93-157 bpm. Puoi usare la matematica per determinare la tua zona di frequenza cardiaca target. In caso contrario, ecco una bella risorsa per trovare la tua zona HR target.

Potresti pensare che il 50-85% sia troppo ampio. Concordo. È possibile scomporlo ulteriormente a seconda dei risultati desiderati. Il 50% della frequenza cardiaca massima sarebbe maggiore per un principiante o per il riscaldamento. Il 60-70% sarebbe di più se stai cercando di perdere grasso. Questo vecchio pensiero è probabilmente superato. Tuttavia, si credeva che allenarsi a un ritmo più lento per periodi di tempo più lunghi bruciasse più calorie.

La mia opinione è che più ti alleni, brucerai più calorie e alla fine perderai più grasso. Questo è il motivo per cui HIIT è diventato così popolare.

Ma, se stai facendo un allenamento HR brucia grassi su un tapis roulant o su un’ellittica, probabilmente stanno usando la definizione del 60-70%. La gamma cardio o la gamma 70-85% è più intensa. Questa è l’intensità migliore a beneficio del tuo cuore e del tuo sistema cardiovascolare. Questo tipo di attività ti aiuterà sicuramente a bruciare più calorie.

Ecco perché i cardiofrequenzimetri sono diventati così popolari. Offre all’utente un modo semplice per misurare la frequenza cardiaca, che a sua volta misura l’intensità con cui si sta esercitando. Possono assicurarti di lavorare abbastanza duramente per bruciare quel grasso e migliorare la tua salute cardiovascolare.

Diversi Tipi Di Cardiofrequenzimetri

Come accennato brevemente, esistono tre tipologie di cardiofrequenzimetri: touch watch, fascia toracica e lettura continua. Diamo un’occhiata più da vicino a tutti in modo che tu possa decidere quale sarà più efficace per te mentre corri.

Monitorare Il Dispositivo Di Monitoraggio Della Frequenza Cardiaca Per Fascia Toracica

Il cinturino è posizionato comodamente sul petto da questi monitor HR per misurare il battito cardiaco. La parte inferiore di questi dispositivi (il lato contro la pelle) ha un sensore per misurare l’attività elettrica nel tuo cuore. Molto simile ai dispositivi utilizzati dal tuo medico per controllare il tuo cuore durante un ECG.

Questo segnale viene inviato a un trasmettitore, solitamente sotto forma di un orologio da polso, dove verrà visualizzata la lettura. Per far funzionare un orologio HR con cinturino pettorale, chi lo indossa deve indossare contemporaneamente sia l’orologio che il cinturino. Alcuni monitor della fascia toracica possono anche essere collegati a smartphone tramite bluetooth.

Vantaggi dei monitor con fascia toracica:

  • Fornire letture continue delle risorse umane
  • Letture più accurate
  • Ti permettono di muoverti liberamente mentre corri o ti alleni

I monitor con fascia toracica hanno i loro svantaggi

  • Devi mantenere il sensore bagnato (di solito non è un problema una volta che inizi a sudare)
  • Può essere scomodo da indossare

Toccare Monitor Per Orologi

Sunny Health amp Fitness Zephyr Aero Fan Bike

Questi dispositivi possono misurare la frequenza cardiaca direttamente dal polso. Questi dispositivi sono anche chiamati cardiofrequenzimetri ottici. Usano la luce per misurare il flusso sanguigno e determinare la frequenza cardiaca. Il tocco si riferisce al fatto che la frequenza cardiaca può essere visualizzata toccando lo schermo.

I monitor HR ottici sono diventati molto più belli e molto più precisi negli ultimi anni. Tuttavia, i monitor della fascia toracica mantengono ancora la massima precisione perché sono più vicini al cuore e misurano direttamente il segnale elettrico proveniente dalla sorgente.

Vantaggi di un monitor touch watch:

  • Non è necessario indossare una fascia toracica
  • Comodo e facile da usare

Svantaggi di un monitor touch watch:

  • Devi toccare uno schermo/pulsante per vedere la FC: può essere difficile durante la corsa
  • A volte c’è un piccolo ritardo
  • Non preciso come una fascia toracica

Guarda I Monitor Con Funzioni Di Lettura Continua

Guarda i monitor con funzioni di lettura continua

Questi modelli sono identici ai monitor touch watch, tuttavia non è necessario toccare un pulsante per vedere i risultati. Durante la corsa, la frequenza cardiaca viene costantemente monitorata. Questi monitor sono anche indossati come un orologio. La fascia toracica non è necessaria.

Queste macchine sono leggermente più costose e sono più recenti. Questi monitor HR ottici stanno migliorando sempre di più. La precisione di questi monitor HR ottici a volte è influenzata dal movimento, ma questo non dovrebbe essere un problema fintanto che l’orologio è saldamente al polso.

Vantaggi di un monitor a lettura continua

  • Non c’è bisogno di toccare il pulsante/schermo per vedere le risorse umane
  • È più facile correre mentre usi il tapis roulant

Vantaggi di un monitor continuo con display ad alta risoluzione:

  • Più costoso
  • Ancora non preciso come la fascia toracica

Funzionalità Aggiuntive Da Considerare

C’è altro da considerare solo tra una fascia toracica o un cardiofrequenzimetro da polso. Puoi anche utilizzare i monitor HR per tutte le altre funzioni. Molti orologi intelligenti ora hanno la capacità di monitorare le risorse umane, quindi se ottieni uno di questi monitor avrai la possibilità di eseguire tutti i tipi di funzioni che un tipico monitor delle risorse umane non può eseguire. Ulteriori caratteristiche includono:

Zone Target

Alcuni monitor consentono di preprogrammare diversi tipi di esercizi in base alla frequenza cardiaca. Il numero di zone disponibili dipende dal dispositivo, molte offrono 3-6 zone di allenamento diverse.

Contacalorie

Questo strumento stima quante calorie hai bruciato durante l’allenamento. Questa funzione è ottima se stai cercando di perdere peso. Questi dispositivi fanno un’ipotesi plausibile in base alle letture delle tue risorse umane.

GPS

Puoi monitorare velocità, distanza o persino mappare il tuo percorso utilizzando il GPS. Se ti piacciono le escursioni o la corsa sui sentieri, questa funzione può essere utilizzata per misurare l’altitudine. Questa è una grande caratteristica per i corridori. Questa è un’ottima funzionalità per i corridori che amano correre ed esplorare nuovi percorsi. Le funzioni GPS di molti monitor ti aiuteranno a tornare a casa.

Modalità Di Recupero Delle Risorse Umane

Questa misura misura il tempo impiegato dalle risorse umane per riprendersi dall’esercizio. Questo è un altro indicatore di fitness. Più a lungo rimani in questa posizione, meglio è.

Connessione Bluetooth

Oggigiorno molti monitor HR possono connettersi al tuo tablet o smartphone tramite Bluetooth. In questo modo è facile tenere traccia dei tuoi allenamenti e tracciare i tuoi progressi. Molti monitor sono compatibili con più app di allenamento.

Allenatore

Puoi essere avvisato da alcuni dispositivi se ti trovi al di fuori della tua zona target. Agiscono come il tuo personal trainer mentre corri per farti lavorare abbastanza duramente da mantenere la frequenza cardiaca nella zona. Alcuni hanno anche aiuti visivi, come luci colorate o messaggi per mantenerti motivato.

Rilevatore Di Attività

I rilevatori di attività monitorano i tuoi movimenti durante il giorno. Tiene traccia dei tuoi passi, del tempo di riposo, del sonno e dei tempi attivi. Possono anche essere impostati su diverse modalità sport per tenere traccia dei dati in modo più accurato mentre si pedala, si rema, si cammina, ecc. Fitbit è un produttore molto popolare di tracker di attività. I monitor delle risorse umane di fascia alta possono anche offrire il monitoraggio delle attività.

Questi sono solo un piccolo esempio di alcune delle funzionalità disponibili sui monitor delle risorse umane in questi giorni. Con l’uscita di tutta la nuova tecnologia, le funzionalità disponibili continueranno a migliorare. Considera quali caratteristiche sono più importanti per te. Non è necessario spendere di più per funzionalità che non utilizzerai.

I Migliori Cardiofrequenzimetri Per La Corsa

Monitora La Frequenza Cardiaca E La Frequenza Cardiaca Della Fascia Toracica

Cardiofrequenzimetro Polar FT7

Il Polar FT7 è uno dei monitor con fascia toracica più apprezzati che puoi trovare. È amato dagli utenti per la sua precisione e per il suo comfort. Come monitor della fascia toracica, è in grado di fornire una precisione assoluta durante la corsa. Ricorda, questi monitor stanno monitorando l’attività elettrica del tuo cuore per calcolare la tua frequenza.

Il Polar FT7 include sia la fascia toracica che il monitor dell’orologio. Non è necessario acquistare nulla separatamente. La fascia toracica è realizzata in un tessuto morbido. Alcune cinghie pettorali in gomma resistente possono causare disagio durante la corsa. Questo cinturino in morbido tessuto si adatterà facilmente al tuo corpo e si muoverà con te senza pizzicare o sfregare.

Questo dispositivo può anche tenere traccia di quante calorie bruci mentre corri. Stima le calorie bruciate in base alla frequenza cardiaca durante l’esercizio.

Un’altra caratteristica che ti piacerà è il puntatore di energia. Questo ti dirà quanto tempo trascorri nelle zone per bruciare i grassi e migliorare la forma fisica durante i tuoi allenamenti. Se stai correndo per perdere peso, questo sarà un ottimo strumento.

Queste sono solo alcune delle funzionalità aggiuntive che credo ti piaceranno.

  • Display di facile lettura sull’orologio: semplifica il controllo della frequenza cardiaca durante la corsa, senza bisogno di fermarsi
  • La fascia toracica è molto comoda e traspirante. Potresti anche non renderti conto che lo stai indossando.
  • Questo monitor può essere collegato ad attrezzature da palestra compatibili in modo da poter visualizzare le tue FC sul monitor della macchina.
  • Polar ha la propria app di fitness per il monitoraggio delle statistiche
  • Utilizza il Bluetooth per comunicare con i dispositivi intelligenti
  • Prezzo abbordabile

Il Polar FT7 è un popolare monitor HR grazie alla sua convenienza e facilità d’uso. La fascia toracica in tessuto rende questo monitor ideale per la corsa.

Cardiofrequenzimetro Wahoo TIGR

Wahoo TICKR utilizza un metodo diverso per monitorare la frequenza cardiaca. Compri la fascia toracica e si collega al tuo dispositivo smart per visualizzare la frequenza cardiaca. Il monitor funziona con quasi tutte le app di fitness, smartphone, tablet e smartphone. Sappi solo che per utilizzare questa fascia toracica, dovrai utilizzare un tipo di dispositivo intelligente per accedere ai tuoi dati.

TICKR utilizza Bluetooth e ANT+ per comunicare con diversi dispositivi. Se non hai familiarità con ANT+, è fondamentalmente solo un’altra forma di tecnologia di comunicazione wireless utilizzata da molti monitor per esercizi. Clicca qui per maggiori informazioni. Ma il punto è che questa fascia toracica utilizza ENTRAMBE le tecnologie, ciò significa che è compatibile con iPhone, Android, orologi GPS e macchine cardio.

Questo monitor calcolerà anche le calorie bruciate e determinerà le tue zone di allenamento se associato a un’app di fitness compatibile.

Questo cardiofrequenzimetro sarebbe ottimo per monitorare le tue statistiche di corsa perché il cinturino è elastico e regolabile, taglia unica. Con questo comodo cinturino non dovrai preoccuparti di irritare la tua pelle mentre corri.

Il TICKR è il monitor HR preferito dai campioni in carica del Tour de France, è davvero fantastico.

Questo dispositivo funziona molto bene per il calcolo della FC ed è super compatibile, ma se sei interessato ad analisi di corsa più avanzate (ad es. TICKR Run potrebbe essere un’opzione migliore se sei interessato all’oscillazione verticale e alla cadenza.

Se stai utilizzando uno smartwatch o uno smartphone, questo è il dispositivo perfetto. Se non sei interessato a utilizzare un’app di fitness per registrare le tue statistiche, questo non è il monitor FC per te! Per vedere e registrare il battito del tuo cuore, Wahoo TICKR deve essere associato a uno smartphone.

Cardiofrequenzimetro Polar FT60

Con l’FT60, Polar ha aggiunto alcune funzionalità in più per trasformare questo monitor FC in più di un personal trainer. I monitor con schermo dell’orologio sono più attraenti per me rispetto agli smartphone. Non so perché, ma trovo più facile sbarazzarsi del mio telefono una volta ogni tanto. Quindi mi piace davvero che l’FT60 possa tenere traccia di così tante statistiche e offrire dati di fitness da un’interfaccia da polso.

L’FT60 tiene traccia delle FC, ovviamente, nonché delle calorie bruciate e della percentuale di combustione dei grassi. Questo sarà molto utile se ti alleni con l’obiettivo di perdere peso. Questo monitor ti aiuterà a rimanere nella zona di combustione dei grassi durante la corsa, così potrai bruciare tutto il grasso che desideri.

Il monitor viene fornito con un test di fitness che tiene traccia dei tuoi progressi nel tempo. Il dispositivo misurerà il tempo impiegato dalla FC per tornare alla linea di base eseguendo un test di fitness di 5 minuti. Man mano che diventi più in forma, il tuo tempo dovrebbe essere più veloce.

Una funzione di allenamento STAR sul Polar FT60 crea piani di allenamento settimanali. Stabilisce obiettivi di tempo, calorie e intensità da raggiungere durante gli allenamenti. Quando li incontri, si adatta per renderli progressivamente più difficili. Il tuo personal trainer potrebbe essere al tuo polso incoraggiandoti a fare di più.

L’FT60 ha anche funzionalità aggiuntive che possono essere fornite da quanto segue:

  • Comoda fascia toracica in tessuto che non si pizzica
  • Compatibile con la maggior parte delle attrezzature da palestra, semplifica il monitoraggio della frequenza cardiaca durante la corsa su un tapis roulant
  • Ha la retroilluminazione per migliorare la disabilità se si corre al mattino presto o di notte

Se stai cercando funzionalità aggiuntive sul tuo dispositivo, questo è il monitor che fa per te. I programmi di allenamento possono essere utili se hai bisogno di un piccolo incoraggiamento durante i tuoi allenamenti. Voto medio di

Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Run

Garmin, come Polar, produce diversi monitor HR, ma questo è progettato specificamente pensando ai corridori (come suggerisce il nome). Questo monitor FC è un’ottima scelta per i corridori seri che cercano di migliorare la propria forma. Questo dispositivo potrebbe essere utile per i corridori occasionali che cercano un cardiofrequenzimetro. Fornirà comunque risultati HR estremamente accurati.

Oltre a misurare la FC, l’HRM-Run analizzerà anche la cadenza, l’oscillazione verticale, il tempo di contatto con il suolo, il bilanciamento del tempo di contatto con il suolo, la lunghezza del passo e il rapporto verticale. Non pretendo di capire tutto questo, ma questo dispositivo è in grado di rilevare molti aspetti dei tuoi schemi di corsa.

Questo monitor può essere un ottimo strumento per i corridori seri per migliorare la propria tecnica di corsa in diversi modi. Il monitor può aiutarti a regolare il tuo schema di corsa per essere più efficiente. Se trascorri troppo tempo in aria (lontano da terra), potresti spendere troppa energia che potrebbe essere utilizzata in modo più efficace se togli un po’ di primavera dalla tua corsa.

Questo dispositivo può anche aiutarti a regolare la lunghezza del passo. Aumentare o diminuire la lunghezza del passo può sicuramente influire sulla velocità e sul dispendio energetico.

La maggior parte delle persone che usano Garmin HRM-Run apprezzano quanto sia comoda la fascia toracica. Ci sono poche lamentele sul comfort o sull’irritazione della pelle. Questo dispositivo è stato progettato pensando alla corsa. Garmin è stato abbastanza saggio da includere un comodo cinturino.

Questo potrebbe essere il monitor HR ideale per i corridori seri che cercano di migliorare la propria forma.

Timex T5K730 Easy Train analogico HRM

Sono sempre stato un fan degli orologi sportivi Timex: affidabili, convenienti, facili da usare. Lo stesso si potrebbe dire del loro monitor HR qui. Sebbene non abbia molte funzioni o metriche fantasiose, il monitor HR è molto conveniente e fornirà letture accurate durante la corsa.

La fascia toracica deve essere mantenuta umida per garantire letture accurate. All’inizio puoi applicare un po’ di aloe vera per aiutarti a sentirti più a tuo agio. Rimarrà bagnato mentre sudi e fornirà eccellenti letture delle risorse umane.

Questo monitor HR è bello per correre perché il display è abbastanza grande da poter vedere mentre ti muovi. Non c’è bisogno di perdere slancio durante l’allenamento fermandosi a controllare la FC.

Timex ha incluso un orologio perché sono Timex. Questa è l’unica caratteristica di questo dispositivo. È così semplice come sembra. Tuttavia, se hai solo bisogno di un monitor HR per monitorare le risorse umane, potresti non essere interessato a molte funzionalità extra. Puoi risparmiare un sacco di soldi saltando le opzioni avanzate.

Questo è un monitor HR di base e decente che non romperà la banca. Questo sarebbe un buon monitor HR per principianti o corridori ricreativi che non cercano funzionalità avanzate dal proprio dispositivo.

I Migliori Monitor Per La Frequenza Cardiaca Dell’orologio

Garmin Forerunner 235

Stiamo ora entrando nei monitor HR in stile orologio. Queste sono un’ottima opzione se non vuoi preoccuparti di indossare una fascia toracica. La tecnologia su questi monitor migliora continuamente, quindi la precisione non dovrebbe davvero essere un problema su questi monitor ottici di alta qualità. Il Garmin Forerunner 235 è in testa al gruppo con tutte le funzionalità che offre: è il migliore amico dei corridori.

Il Forerunner 235 è un orologio da corsa GPS. Può anche tracciare il tuo percorso e darti una misurazione accurata della distanza percorsa. Il 235 può anche tenere traccia delle calorie bruciate, della cadenza, del ritmo e del tempo (e ovviamente della FC).

Ciò che distingue il Forerunner 235 da tutti gli altri monitor HR discussi finora, è il fatto che questo dispositivo funge anche da tracker di attività. Tiene traccia dei tuoi passi quotidiani, della tua FC a riposo (continua) e dei tuoi schemi di sonno.

Il monitor carica automaticamente i tuoi dati su Garmin Connect, dove puoi memorizzare i dati giornalieri e l’avanzamento della mappa. Semplifica il monitoraggio di chilometri, calorie e tempi giornalieri. Questo ti aiuterà a fissare obiettivi giornalieri o settimanali per continuare a lavorare sodo quanto desideri.

Ecco alcune altre fantastiche funzionalità che il 235 può offrire:

  • Ampio display per visualizzare le risorse umane in tempo reale mentre corri
  • Leggero
  • Visualizza le notifiche relative a e-mail, chiamate, SMS, calendario dal tuo smartphone connesso
  • Notifiche audio disponibili
  • Compatibile con Connect IQ dove puoi personalizzare il quadrante, scaricare app/widget
  • Offre stime del VO2 max
  • Misurazioni continue della FC e notifiche di zona

Come puoi, il Garmin Forerunner 235 ha molto da offrire. Questo dispositivo è un’ottima scelta per i corridori e chiunque abbia bisogno di un tracker di attività. Questo dispositivo è difficile da battere perché combina GPS, monitoraggio delle risorse umane, monitoraggio dell’attività e GPS.

Carica Fitbit 2

Fitbit è stato nel gioco di rilevamento dell’attività per un po’. Hanno anche sviluppato Charge 2, un sofisticato monitor HR. Charge 2 terrà traccia di tutti i tuoi passi durante il giorno e ti darà una lettura continua della tua FC a riposo. Impostalo in modalità corsa e puoi facilmente monitorare il tuo ritmo e la distanza tramite il GPS connesso con il tuo smartphone.

Il Charge 2 è un monitor touch watch, quindi devi toccare lo schermo per vedere la tua FC. Questo non dovrebbe essere un problema durante la corsa, tuttavia, perché il touch screen è sensibile.

Il Charge 2 è molto piccolo e leggero. Lo schermo è piccolo, quindi se stai cercando un display grande dovresti probabilmente prendere in considerazione un altro monitor.

Il monitoraggio continuo della FC consente di confrontare la FC a riposo con la FC attiva durante l’allenamento. Ciò ti consentirà di stimare le calorie bruciate in modo più accurato. Il Charge 2 ti offre anche zone FC semplificate durante l’esercizio: brucia grassi, cardio e picco. È facile vedere in quale zona ti trovi durante un allenamento e ti consente anche di sapere quando è necessario aumentare l’intensità per raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo tracker misura anche i modelli di sonno in base alla frequenza cardiaca. Questo dispositivo ti dirà anche di rilassarti e di respirare profondamente durante il giorno se la frequenza cardiaca inizia ad aumentare (indicando lo stress). Questa è una bella caratteristica, la maggior parte di noi non respira abbastanza profondamente così com’è.

Guarda cosa hanno da dire gli altri su Fitbit Char 2 facendo clic sull’immagine

Tom Tom Spark 3

Un altro orologio GPS in grado di monitorare le risorse umane è il Tom Tom Spark 3. Lo Spark 3 può essere utilizzato anche come rilevatore di attività. Potrai registrare passi, calorie bruciate, distanza percorsa e calorie. Spark 3 monitorerà i tuoi schemi di sonno per determinare quanto tempo trascorri nel sonno profondo, in base al battito del tuo cuore.

Lo Spark 3 è un vero orologio sportivo. Puoi scegliere tra diverse modalità sportive che ti daranno letture precise, in base ai movimenti di ogni sport.

Fitbit Charge 2 è leggermente più costoso di questo tracker di attività/monitor FC. Ha anche capacità GPS più avanzate. Se stai cercando un cardiofrequenzimetro in grado di tracciare il tuo percorso e fornirti distanze e tempi precisi durante la corsa, Spark 3 potrebbe fare al caso tuo.

È possibile precaricare un percorso su Spark 3. Questo è fantastico se ti piace esplorare nuovi percorsi e vuoi percorrerli. Puoi correre con sicurezza verso l’ignoto indossando Spark 3, ti assicurerà di ritrovare la strada del ritorno.

Il Tom Tom Spark 3 offre anche:

  • Notifiche da smartphone
  • Monitoraggio dell’attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi passi, calorie, tempo attivo
  • Impermeabile fino a 40 m – ideale per il nuoto
  • App Tom Tom Companion per monitorare e memorizzare i dati di allenamento
  • Molteplici modalità sportive per un monitoraggio accurato indipendentemente dall’attività fisica

Il Tom Tom Spark 3 è un ottimo monitor HR per i corridori che cercano funzionalità GPS. È uno degli orologi GPS più convenienti disponibili e i suoi utenti ne sono molto contenti. Questa è anche un’ottima scelta se ti piace andare in bicicletta o nuotare, può tenerti al passo indipendentemente dall’attività che stai facendo.

Suunto Spartan Trainer Wrist HR

Il Suunto Spartan Trainer è un monitor FC ottico elegante e potente, progettato per fornire letture accurate durante l’allenamento. Questo dispositivo tiene anche traccia della tua FC 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo è utile perché registra la tua FC a riposo durante il giorno e la confronta con la tua FC massima durante l’esercizio. Lo Spartan Trainer può utilizzare questi dati per determinare il tuo tempo di recupero e misurare il tuo livello di forma fisica nel tempo. Questo strumento è ottimo per monitorare i tuoi progressi nell’allenamento e per valutare come stai andando.

Spartan Trainer può essere utilizzato anche come orologio GPS. Simile al Tom Tom Spark 3, le sue capacità GPS sono piuttosto avanzate, dandoti la possibilità di creare i tuoi percorsi. Se ti piace correre, ha funzioni speciali che ti aiuteranno a ritrovare la strada di casa.

Come orologio GPS, questo dispositivo sarà in grado di tracciare con precisione distanze e andature, oltre a fornire mappe e percorsi escursionistici popolari: te l’avevo detto che questa cosa era avanzata.

Questo cardiofrequenzimetro è ideale per la corsa ma ottimo anche per il nuoto, il ciclismo, l’escursionismo e molte altre attività. Ci sono oltre 80 modalità sport a cui puoi accedere su questo orologio. Come la maggior parte dei tracker di attività di alta qualità, Spartan Trainer ha anche la sua app di fitness a cui puoi connetterti per tenere traccia di tutti i tuoi dati. Puoi visualizzare le tendenze delle attività per 7 o 30 giorni.

Questo monitor monitorerà anche i tuoi schemi di sonno, dicendoti quante ore stai dormendo e qual è la tua FC durante la notte. Funzionalità interessanti da avere se ti piace tenere traccia delle abitudini del sonno.

Un altro ottimo monitor FC è il Suunto Spartan Trainer, particolarmente utile per i trail runner. Ha funzionalità GPS avanzate. Il dispositivo è leggermente più costoso del Tom Tom e del Fitbit Charge 2, ma ne vale la pena se il tuo obiettivo è un ottimo tracciamento GPS.

Garmin Forerunner 935

È disponibile Garmin Forerunner 935, una versione avanzata del 235. Il 935 fornisce dati di corsa più avanzati che ti aiuteranno a migliorare la tua forma e massimizzare la tua efficienza. L’orologio GPS 935 è più avanzato e include funzionalità aggiuntive come:

  • Barometro integrato
  • Altimetro integrato per la misurazione dell’altitudine
  • Una bussola elettronica per aiutarti a trovare la tua strada
  • Analisi avanzate della corsa tra cui cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale, rapporto verticale
  • Profili di allenamento integrati per molti sport tra cui nuoto, ciclismo, escursionismo

Il 935 ha una nuova funzione Stato di addestramento. Questa funzione tiene traccia dei tuoi allenamenti nel tempo, quindi utilizza tali informazioni per valutare il tuo allenamento attuale. Quindi ti segnala se ti stai allenando in modo produttivo, raggiungendo un picco o superando il limite. Questa funzione è ottima se ti stai allenando per una gara. Utilizzerà i tuoi dati sulle risorse umane per aiutarti a spingerti più forte o per fare marcia indietro se ritieni di essere in difficoltà.

Il Forerunner 935 mostra anche le notifiche intelligenti dalle tue telefonate, SMS, calendari, ecc.

Il 935, come tutti i fitness tracker, può connettersi all’app gratuita Garmin per condividere, archiviare e monitorare i dati. Questo dispositivo è completamente personalizzabile con l’utilizzo di app e diversi widget. È divertente se ti piacciono i social media perché puoi condividere le tue statistiche di allenamento con gli amici. Forse iniziare una piccola competizione amichevole?

Poiché è leggero, il Forerunner 935 semplifica la corsa. Pesa solo 49 g. Ha uno schermo ampio e di facile lettura.

Il Forerunner è perfetto per chi preferisce correre senza fascia toracica. Se desideri un monitoraggio FC e cardio più avanzato, hai anche la possibilità di associare questo dispositivo a una fascia toracica. Se hai una fascia toracica, troverai una soglia del lattato e una funzione di stress test delle risorse umane.

Il monitor Garmin Forerunner 935 HR è una scelta eccellente con funzionalità avanzate. Questo monitor è ideale per i corridori che desiderano migliorare la propria forma fisica e per i corridori interessati a monitorare i propri progressi.

Questo prodotto è fantastico, non importa come lo visualizzi.

Pensieri Finali

La corsa può essere un’ottima attività con o senza cardiofrequenzimetro. Se utilizzati correttamente, tuttavia, i cardiofrequenzimetri potrebbero aiutarti a raggiungere il livello successivo di forma fisica. La frequenza cardiaca può essere utilizzata per misurare quanto duro lavori. Queste informazioni ti consentono di regolare il tuo allenamento per ottenere i risultati desiderati.

Abbiamo discusso di cos’è un cardiofrequenzimetro e di cosa può fare. Abbiamo anche discusso alcune delle funzionalità che puoi aspettarti di vedere quando cerchi un monitor HR. È sempre una buona idea sapere cosa cercare prima di iniziare il processo di acquisto. Sapere in anticipo cosa viene offerto ti darà un’idea migliore di cosa cercare. Ti consente anche di decidere quali funzionalità sono più importanti per te.

Questa è la fine. Quali sono i tuoi obiettivi? Perché stai cercando un monitor HR? Queste domande ti aiuteranno a restringere la tua ricerca e ti aiuteranno a trovare il dispositivo giusto.

Questi dispositivi possono essere utilizzati come monitor HR durante la corsa. Ti suggerisco di decidere prima di tutto se vuoi usare una fascia toracica o meno durante le tue corse. Ciò ti consentirà di restringere rapidamente la tua ricerca. Dopo questa decisione, dai un’occhiata alle funzionalità offerte e confronta i prezzi.

Consiglio vivamente anche di leggere le recensioni degli utenti per tutti i prodotti che ti interessano. Sia le recensioni positive che quelle negative sono importanti. Vedi se ci sono dei temi sottostanti. Tutti questi prodotti hanno fatto la mia migliore lista perché sono tutti molto apprezzati dagli utenti, ma nessun cardiofrequenzimetro è perfetto. La chiave è trovarne uno che soddisfi perfettamente le TUE esigenze.

Spero che questo articolo sia stato utile. Se ci sono domande o dubbi, come sempre per favore lascia un commento e ti risponderò.