È Una Buona Idea Acquistare Il Tapis Roulant Horizon 7.4 AT?

Il 7.4 AT è uno dei due nuovi tapis roulant che Horizon ha recentemente aggiunto alla sua formazione. Il 7.4 AT, come i modelli Advanced Training Series, è progettato per eseguire lo streaming e fornire allenamenti su richiesta.

Dalle funzionalità della console al motore, Horizon ha progettato questo tapis roulant in modo che sia facile da usare e compatibile con l’app per il fitness. I punti salienti di questo modello includono un motore CHP da 3,5, semplici controlli one-touch e connettività Bluetooth completamente integrata.

È un tapis roulant altamente sofisticato che offre molte opzioni.

Ma ha senso acquistare questo tapis roulant? Questa è una domanda più difficile a cui rispondere perché il 7.4 AT si trova in una fascia di prezzo molto competitiva (-).

Sono disponibili anche i tapis roulant Horizons 2 AT. Il 7.4 AT ha un prezzo strategico? O è un acquisto migliore in questa linea di prodotti?

Spero di rispondere a tutte queste domande e altro all’interno di questa recensione. Dopo aver letto, saprai tutto ciò di cui hai bisogno su questo tapis roulant per prendere la decisione giusta per la tua palestra di casa.

Il Tapis Roulant Horizon 7.4 AT

Horizon Fitness è un marchio abbastanza noto che è diventato popolare nel corso degli anni per la fornitura di un budget di qualità per attrezzature per il fitness a casa di fascia media.

Ci sono tapis roulant, biciclette ed ellittiche in offerta. Penso che tutto abbia un prezzo.

Sospetto che il fatto che il loro tapis roulant AT 7.0 economico sia stato un successo sia stato ciò che li ha motivati ad aumentare la loro linea AT. Ha senso, devi dare alle persone quello che vogliono.

Il 7.4 AT e il 7.8 AT di fascia alta sono stati aggiunti alla formazione contemporaneamente. Entrambi hanno aggiornamenti e un prezzo più alto rispetto al 7.0 AT.

Entreremo in maggiori dettagli di seguito. Tuttavia, il consenso generale è che gli aggiornamenti includono superfici di corsa più grandi e motori migliori.

Il 7.8 AT ha anche un sistema di selezione unico per effettuare selezioni di velocità e intervallo.

Professionisti

  • Superficie di corsa 56 cm x 52 cm
  • Motore con 3,5 CHP
  • 0,5 19 km/h
  • 0 15% di pendenza
  • Sistema di ammortizzazione a risposta variabile a 3 zone
  • Portata: 147 kg
  • Compatibilità Bluetooth con app di fitness
  • Altoparlanti Bluetooth
  • Compatibile con fascia toracica cardiofrequenzimetro
  • Pulsanti di inclinazione/velocità a un tocco
  • Pulsanti del manubrio
  • Porta di ricarica USB
  • Porta tablet multiposizione
  • Montaggio semplice
  • Ottima garanzia

Superficie Di Corsa

Le mie recensioni sul tapis roulant iniziano sempre con le informazioni più importanti: le specifiche delle prestazioni. La superficie di corsa è la mia specifica preferita.

In poche parole, i tapis roulant con superfici di corsa più ampie sono più comodi da usare.

Quanto è grande abbastanza? Tecnicamente parlando, dipende dalla tua altezza e se stai camminando o correndo. Ma per semplificare le cose, la maggior parte delle persone è al sicuro con una superficie di corsa di 51 cm x 152 cm.

Questo è diventato il gold standard per i tapis roulant domestici perché la maggior parte delle persone, indipendentemente dall’altezza, può utilizzare comodamente un tapis roulant così grande.

Con comodamente intendo che puoi muoverti senza sentirti angusto (di solito a causa delle cinture corte ma è altrettanto scomodo correre o camminare su una cintura molto stretta).

Il 7.4 AT ha una superficie di corsa che misura 56 cm x 152 cm. Ciò dovrebbe consentire a persone di tutte le taglie di correre comodamente e di non dover ridurre il passo.

Molti tapis roulant più belli stanno optando per le cinture extra larghe in questi giorni perché fanno la differenza. Ti dà una sensazione che ricorda più da vicino una macchina da club.

Questo è un notevole aggiornamento rispetto al 7.0 AT, che ha una superficie di corsa di 51 cm x 152 cm. Il 7.8 AT è inoltre dotato di una superficie di corsa di 56 cm x 152 cm.

Come tutti gli altri tapis roulant Horizon, anche questo modello è dotato di una piattaforma di ammortizzazione brevettata a risposta variabile a 3 zone. Questo significa solo che ottieni più o meno ammortizzazione a seconda di dove il tuo piede colpisce il ponte (più ammortizzazione nella parte anteriore dove ne hai bisogno al tallone e meno nella parte posteriore dove vuoi una superficie solida su cui spingere).

Gli utenti sembrano essere soddisfatti del loro sistema di assorbimento degli urti poiché la maggior parte concorda che questi tapis roulant sono comodi da usare.

Un’altra caratteristica importante da considerare è la robustezza del telaio. I telai più pesanti forniranno una superficie più stabile per la corsa, il che significa meno oscillazioni durante gli allenamenti.

Il 7.4 AT ha un telaio robusto che ti supporterà durante i tuoi allenamenti. Obiettivamente, questo tapis roulant pesa 144 kg e può contenere utenti fino a 147 kg.

Sembra impressionante, e lo è. Questa è la norma per tapis roulant di questa qualità in questa fascia di prezzo. La suola F80 dal prezzo identico può supportare 170 kg.

Il telaio del tapis roulant può essere piegato verticalmente per riporlo facilmente. Il sistema idraulico FeatherLight rende la piegatura del ponte pesante un gioco da ragazzi.

Il 7.4 AT è un’ottima scelta con la sua spaziosa superficie di corsa, il sistema di assorbimento degli urti e l’avanzato ammortizzatore. Il limite di peso potrebbe essere più alto, ma è abbastanza alto da contenere in sicurezza la maggior parte degli utenti.

Il Motore

La forza motoria è un’altra specifica cruciale da esaminare, soprattutto se hai intenzione di correre un po’.

Motori più potenti saranno in grado di gestire le sollecitazioni di velocità più elevate in modo più efficiente, il che dovrebbe equivalere a un funzionamento più fluido e silenzioso (oltre a una maggiore durata del motore).

Il 7.4 AT è dotato di un motore da 3,5 CHP, che può raggiungere velocità fino a 19 km/h. Può anche salire fino al 15%.

Tutte queste statistiche del motore sono impressionanti, ma Horizon afferma anche che questo motore ha un sistema di azionamento RapidSync che riduce il tempo di ritardo tra le regolazioni della velocità o dell’inclinazione (fino al 33% più veloce secondo Horizon).

La forza del motore è un’altra ovvia differenza tra i tapis roulant AT: il 7.0 viene fornito solo con un motore 3.0 CHP (e il 7.8 viene fornito con un motore 4.0 CHP ancora più potente).

Il tapis roulant ha un rotolamento conico di 60 mm/46 mm. Non sono un esperto del sistema metrico quindi è rispettivamente di 6 cm e 5 cm.

I rulli del tapis roulant guidano il nastro lungo la piattaforma. Poiché è più liscio (e sollecita meno il nastro e i rulli), una dimensione più grande è migliore.

La maggior parte dei tapis roulant di fascia alta utilizza rulli di almeno 6 cm per un funzionamento duraturo e regolare. Con questo in mente, i rulli da 6 cm non sono male, ma quelli più piccoli potrebbero richiedere un piccolo aggiornamento.

La dimensione del rullo non è necessariamente un problema per me, ma a parità di altre condizioni, andrei con il tapis roulant con i rulli più grandi.

Il 7.8 AT ha un motore potente, che è impressionante per il suo prezzo. È abbastanza potente da raggiungere comodamente velocità più elevate, rendendolo un buon tapis roulant per la corsa. Mi piacerebbe vedere rulli più grandi.

Caratteristiche

Il tapis roulant Horizon 7.8 AT ha le seguenti caratteristiche:

10 programmi di allenamento : questo tapis roulant ha 10 programmi tra cui scegliere. Il programma Sprint 20 cm è un allenamento di 20 minuti in stile HIIT che mira a bruciare quante più calorie e grassi possibili nel minor tempo possibile.

Compatibile con Bluetooth : questo tapis roulant può essere facilmente sincronizzato con smartphone e tablet, offrendoti la possibilità di utilizzarlo con qualsiasi app per lo streaming (come Peloton) o per il fitness su richiesta che preferisci. C’è anche un’app di fitness gratuita utilizzata da Horizon (AFG Pro Fitness) che ti consente di archiviare e trasferire dati ad altre app.

Altoparlanti Bluetooth : puoi sincronizzare il tuo telefono con gli altoparlanti Bluetooth e ascoltare la tua musica in modalità wireless attraverso il tapis roulant. È utile per le persone che non possiedono le cuffie (o non amano avere qualcosa nelle orecchie mentre si allenano).

Compatibile con fascia toracica : è possibile sincronizzare un cardiofrequenzimetro con fascia toracica al tapis roulant tramite Bluetooth per un monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato.

Schermo LCD da 21 cm: niente di troppo elegante nel reparto schermo, ma è abbastanza grande e abbastanza luminoso da poter vedere chiaramente durante i tuoi allenamenti.

Impostazione della velocità/inclinazione con un solo tocco: questa funzione consente di modificare rapidamente la velocità e l’inclinazione durante gli allenamenti. È particolarmente utile per gli allenamenti in streaming che possono comportare l’allenamento a intervalli.

Comandi del manubrio – Puoi aumentare o diminuire manualmente la velocità o l’inclinazione utilizzando i pulsanti comodamente posizionati sul manubrio.

Porta di ricarica USB: c’è una porta USB con il supporto da tavolo, che ti consente di caricare i tuoi dispositivi intelligenti mentre ti alleni.

Supporto per tablet multiposizione – Il supporto per tablet è posizionato sopra lo schermo in modo da non dover bloccare i dati dell’allenamento, se si utilizza il tablet per visualizzare un allenamento o Netflix.

Ventola : la ventola integrata nei tuoi allenamenti ti manterrà fresco e comodo.

Vassoio per accessori di Horizon: Horizon è un’ottima scelta. I loro vassoi sono abbastanza grandi da contenere chiavi, telecomandi e persino un panino.

Assemblea

È facile montare il tapis roulant 7.4 AT. Horizon fa un ottimo lavoro con i loro manuali di montaggio. Sono facili da seguire e hanno immagini abbastanza grandi da poter vedere chiaramente tutti i dettagli.

Adoro il fatto che le immagini siano ridimensionate dei bulloni e delle viti per ogni passaggio. Rende molto più facile (e odio dover tornare all’inizio per trovare il pezzo giusto).

È molto semplice assemblare l’oggetto. Ci sono solo quattro passaggi.

Penso che la maggior parte delle persone sarà in grado di portare a termine il lavoro da sola. Tieni presente che questo è un tapis roulant pesante e grande. È una buona idea per un montaggio (e sicurezza) più rapido.

La maggior parte delle persone sarà in grado di far funzionare questo tapis roulant in un’ora.

Garanzia

L’Horizon 7.4 AT viene fornito con la seguente garanzia:

  • Limite di vita
  • Motore a vita
  • 5 anni di parti
  • 2 anni di lavoro

Horizon fa sempre un ottimo lavoro con le loro garanzie. Questa è una grande garanzia, indipendentemente dalla fascia di prezzo, ma è particolarmente importante per uno.

Non puoi battere una garanzia a vita per il telaio e il motore, anche se di questi tempi dovremmo aspettarci questo da qualsiasi tapis roulant che si rispetti in questa fascia di prezzo.

È impressionante avere cinque anni di parti. Anche due anni di lavoro sono davvero impressionanti, considerando che molti marchi raggiungono il massimo in un anno.

Questa è in realtà la stessa garanzia delle più costose offerte 7.8 AT (entrambe sono più lunghe della garanzia sul 7.0 AT). È inoltre identico a quello offerto dalla garanzia Sole F80.

Nel complesso, Horizon offre un’ottima garanzia sul 7.4 AT.

Ultimi Pensieri

Penso che sia abbastanza sicuro dire che il tapis roulant 7.4 AT ha molto da offrire. Per il prezzo, viene fornito con una spaziosa superficie di corsa, un motore potente e una generosa garanzia: i 3 fattori che sottolineo maggiormente quando cerco un tapis roulant.

Si distingue bene rispetto agli altri tapis roulant della formazione.

La maggiore superficie di corsa del 7.0 AT, il motore più potente e la garanzia più lunga giustificano il prezzo più alto.

Le linee sono un po’ più definite rispetto al 7.8 AT. Sì, il 7.8 AT ha un motore leggermente più potente (4.0 vs 3.5 CHP), ma le superfici di scorrimento e le garanzie sono identiche.

Altre differenze includono le dimensioni dello schermo e l’aggiunta di controlli del quadrante al 7.8 AT.

Queste piccole differenze sono abbastanza significative da giustificare l’extra?

Se sei un corridore serio, allora forse il motore più forte ha senso. Ma per i corridori e i jogging più casual, direi di risparmiare i soldi e andare con il 7.4 AT.

E tutte le composizioni?

Ho confrontato questo tapis roulant con il Sole F80 alcune volte perché amo i prodotti Sole e fanno regolarmente il meglio delle mie liste. In punta di piedi, il 7.4 AT regge il confronto con quello che considero uno dei migliori tapis roulant in questa fascia di prezzo.

Entrambi i tapis roulant sono dotati della stessa potenza del motore, della stessa superficie di scorrimento e della stessa garanzia. Entrambi i tapis roulant sono dotati dello stesso numero di allenamenti e delle stesse opzioni Bluetooth.

In definitiva, dovrei scegliere la Sole F80 perché ha rulli più grandi e una maggiore capacità di peso, ma è una scelta ravvicinata.

Nel complesso, penso che Horizon abbia sviluppato un tapis roulant impressionante con il suo modello 7.4 AT. Ha un prezzo ragionevole e presenta le stesse specifiche del migliore della categoria. In altre parole, un acquisto intelligente.