Tutto Quello Che Dovresti Sapere Sul Trainer G3 All-In-One Di Force USA

Il G3 è il trainer all-in-one più conveniente per Force USA, ma ciò non significa che manchi di funzionalità.

Ciò significa che il rack viene riempito dall’alto verso il basso, con ogni pezzo di attrezzatura di rinforzo tradizionale.

Force France ha preso un power rack e l’ha combinato con una macchina Smith per creare questo rack. Quindi, hanno aggiunto un trainer funzionale.

Questa macchina può essere utilizzata come una palestra domestica o una macchina autonoma per il culo.

Nel caso non si possa dire, penso che il G3 sia un ottimo acquisto, ma non c’è motivo di credermi sulla parola. Invece, devi fare i tuoi compiti e considerare i pro e i contro di investire in una palestra come questa.

Ma posso ancora aiutare.

In questa recensione, discuterò tutte le specifiche e le caratteristiche che il G3 ha da offrire. Questa recensione includerà anche i miei pensieri sui vantaggi e gli svantaggi di questo rack.

Dopo aver letto, saprai tutto ciò di cui hai bisogno per decidere da solo se questa è la macchina da palestra giusta o meno per la tua palestra di casa.

Diamoci dentro.

Il Trainer All-In-One Force France G3

Il Trainer AllInOne Force France G3

Force France è un marchio popolare noto principalmente per le sue scarpe da ginnastica all-in-one, anche se offre anche alcuni altri rack, macchine per le gambe e, naturalmente, tutti gli accessori di cui potresti aver bisogno (piatti, barre, panche, ecc.).

Sono disponibili cinque diverse combinazioni di scarpe da ginnastica e ogni modello ha le sue specifiche e caratteristiche.

Il G3 (precedentemente noto come Monster G3), è l’allenatore più conveniente. È anche uno dei due modelli che si basano interamente su piastre di peso (il secondo è il G9 aggiornato).

Per fornire resistenza a tutte le mosse, gli altri allenatori utilizzano pile e piastre di peso.

Puoi fare una varietà di esercizi di rafforzamento con queste macchine, la macchina entry-level G3 ti consente di fare oltre 100 esercizi.

Il G3 viene fornito con un prezzo richiesto di poco superiore, ma tieni presente che questo non include tasse o spedizione.

Professionisti

  • Offre la possibilità di eseguire oltre 100 esercizi di allenamento della forza
  • Abbastanza compatto
  • Viene fornito con power rack
  • Include una macchina Smith completamente funzionante
  • Include trainer funzionale per una maggiore varietà di allenamento
  • Include un sacco di accessori e accessori
  • Include lo stoccaggio del piatto di peso
  • La macchina Power Rack/Smith ha limiti di peso molto elevati
  • Distanza tra i fori del lato ovest
  • Picchetti a fascia per aumentare la resistenza variabile
  • Barra per trazioni multi-grip inclusa
  • Ottima garanzia
  • Prezzo equo

Portafoto

Stanno accadendo molte cose con il G3 e devo ammettere che non ero sicuro di come organizzare i miei pensieri per questa recensione.

Alla fine, ho deciso che volevo prima parlare un po’ del telaio in generale, quindi scomporlo e parlare dei componenti principali separatamente.

Spero che questo abbia senso per te mentre leggi questo e in caso contrario, mi scuso.

Quando guardo i power rack, gli squat rack, le macchine Smith o qualsiasi altro tipo di rack o rig, penso che sia una buona idea essere consapevoli di cosa è fatto.

Tutti questi rack per l’allenamento della forza saranno ovviamente realizzati in acciaio, ma sto parlando di più delle dimensioni e del calibro dell’acciaio, specialmente per coloro che hanno intenzione di caricarci un peso serio.

Per un ripasso: ricorda che quando si tratta di calibro dell’acciaio, numeri più piccoli significano metallo più spesso (l’acciaio calibro 11 è più spesso dell’acciaio calibro 12, ecc.).

Alcuni produttori forniranno queste informazioni, altri no.

È la mia esperienza che le palestre più convenienti non lo offrono e va bene, lo capisco.

Questi casi suggeriscono che è stato utilizzato l’acciaio calibro 12, poiché è un po’ più economico del calibro 11 più spesso.

Questo perché non riesco a trovare i dettagli per il G3 (sebbene G20 faccia uno sforzo per dire che il loro G20 di fascia alta è realizzato in acciaio calibro 11. Presumo che il G3 non lo sia).

Non vedo dove sono elencate le dimensioni dei montanti (tipicamente 5 cm x 5 cm o 8 cm x 8 cm), ma mi sembrano più piccoli.

Fortunatamente, Force France fornisce le capacità di peso per ogni componente, che è probabilmente il dettaglio più importante comunque, quindi non penso che dovremmo lamentarci troppo.

Non voglio annoiarti copiando le dimensioni esatte di ogni componente qui (puoi vederle di persona sul sito Web di Forces), ma voglio sottolineare che il G3 richiede uno spazio di circa 7 x 5 per adattarsi comodamente.

Se intendi fare trazioni con la testa sopra la barra, dovresti avere un’altezza minima del soffitto di almeno 20 cm10 cm.

Ok, ora che me lo sono tolto di dosso, diamo un’occhiata ai componenti principali del G3.

Power Rack

Ho menzionato nell’introduzione che il G3 è una combinazione di tutte le macchine per l’allenamento della forza più popolari. Bene, uno di quei componenti chiave sembra essere un power rack.

Un power rack ti permette di fare esercizi con il bilanciere. Questi rack hanno spesso perni di archiviazione che possono essere utilizzati per riporre i dischi dei pesi.

La base del G3 è un power rack che ha una capacità di peso massima di 450 kg, che è più che sufficiente per la maggior parte dei sollevatori domestici.

La sezione power rack di questa palestra ha 50 fori di posizionamento. Hai molte opzioni quando si tratta di posizionare i bracci spotter o i ganci a J sui montanti.

I fori sono distanziati di 5 cm l’uno dall’altro nella parte superiore, dove probabilmente collocherai la barra per gli squat e la spaziatura del lato ovest (3 cm) viene utilizzata per i 2/8 cm inferiori di ciascun montante.

Questo risultato è una stazione power rack completamente funzionale, che consente un eccellente posizionamento del bilanciere per tutti i tipi di squat o press.

Vale la pena notare che i bracci della puleggia utilizzati per la stazione del trainer funzionale si attaccano agli stessi montanti dei ganci a J.

Questa non è una brutta cosa, significa solo che dovrai rimuovere i ganci a J e le braccia dello spotter se vuoi regolare le pulegge nelle posizioni più basse.

La stazione power rack del G3 è completamente funzionante e può sostenere più peso della maggior parte dei mortali.

Allenatore Funzionale

Il suo trainer funzionale è la prossima stazione su G3.

Se non hai familiarità con questo termine, è solo un nome di fantasia per una macchina via cavo. Queste macchine sono fantastiche perché ti permettono di eseguire un sacco di esercizi con un’ampia gamma di movimenti.

Il G3 ha 2 stazioni di pulegge regolabili. Ogni stazione utilizza la propria resistenza del piatto pesi.

Ciò significa che non ci sono pile di pesi come quelle che troverai su molte scarpe da ginnastica funzionali, invece utilizzerai le stesse piastre che usi per i bilancieri.

(Se sei interessato a un trainer funzionale con pacco pesi, potresti voler dare un’occhiata al loro G6, che è il loro modello più conveniente che include questa funzione).

Il trainer funzionale può essere utilizzato come preferisci.

Non solo puoi eseguire praticamente qualsiasi movimento di allenamento della forza con loro, ma puoi anche praticare movimenti funzionali contro la resistenza per migliorare le prestazioni sportive (o persino utilizzarli per scopi di riabilitazione).

Pensa alle altalene da golf, all’oscillazione di una mazza, ecc.

Un allenatore funzionale offre anche ottime mosse di rafforzamento del core che possono essere utilizzate per ruotare.

I cavi inclusi con il trainer funzionale G8 cms sono testati per sostenere fino a 907 kg, il che suona impressionante (ed è), ma tutti i trainer funzionali utilizzano questi cavi, quindi non è così unico.

Tuttavia, il G3 viene fornito con un trainer funzionale che è un ulteriore vantaggio.

Macchina Smith

Macchina Smith

Le macchine Smith sono l’ultimo componente importante del G3.

Le macchine Smith non sono qualcosa che piace a molti sollevatori di pesi, anche se penso che siano grandiose, specialmente se sei come me e preferisci allenarti da solo.

Una macchina Smith è solo un bilanciere attaccato a un rack.

Ha un movimento fisso, che facilita l’esecuzione di mosse come squat o presse. Tuttavia, essere attaccati significa avere sempre un osservatore.

La macchina G8 cms Smith può gestire fino a 350 kg, che, ancora una volta, è più peso di quanto la maggior parte di noi ginnasti domestici avrà mai bisogno.

La macchina Smith è compatibile solo con le piastre olimpiche, per carità, ma il trainer funzionale è compatibile con le piastre olimpiche e standard.

La macchina Smith ti consente di eseguire in sicurezza praticamente tutti gli stessi esercizi che potresti fare con il power rack, ma può anche trasformarsi in una pressa per gambe verticale con l’accessorio opzionale (venduto separatamente), il che è davvero fantastico.

Gli utenti concordano sul fatto che la macchina Smith funzioni bene e la Force France è stata in grado di inserirla nel rig.

Allegati

Ok, questo è tutto per i componenti principali del G3- ti assicuro, questa palestra ha molte cose da fare.

Ma non erano ancora finiti, dobbiamo ancora parlare di tutti gli accessori e gli accessori con cui viene fornita questa cosa, che sono circa 20 circa:

  • Barra per trazioni multi-grip
  • Coppia di ganci a J
  • Coppia di barre spotter
  • Stazione di mine antiuomo (più impugnatura): ottima per esercizi con bilanciere rotazionale
  • Barra bombata
  • Barra per allenamento funzionale/lat pull down
  • Chiudere l’impugnatura
  • Barra del telaio dell’impugnatura piccola
  • Manici in nylon
  • Cinturino alla caviglia
  • Corda per il pulldown dei tricipiti
  • Picchetti per riporre il bilanciere
  • Archiviazione degli allegati
  • Picchetti a fascia (x4): consente di aggiungere intensità con resistenza variabile
  • Supporti per dischi (x6)
  • Clip a molla olimpica (x12).
  • Clip a molla standard (x12)
  • Catena di estensione
  • Clip a scatto a molla (x4)

Ci sono molti accessori e accessori inclusi. Il G3 è pronto per l’azione una volta assemblato con così tanta attrezzatura.

Tieni presente che non ci sono piastre di peso incluse. Dovrai fornire il tuo.

Non ci sono nemmeno panche o bilancieri inclusi (a parte quello attaccato tramite la macchina Smith).

Puoi anche acquistare gli allegati opzionali separatamente se tutto ciò non bastasse.

  • Pressa verticale per gambe
  • Barra di stabilità
  • Sedia a scomparsa per lat
  • Barra per trazioni dritta

Il G3 viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare ad allenarti dal primo giorno, ma può anche crescere con te ed espandersi nel tempo grazie all’aggiunta di accessori extra.

Garanzia

Force France offre la seguente garanzia residenziale per il proprio trainer G3 All-In-One:

  • Cornice a vita
  • Cavi e pulegge 2 anni
  • Gli accessori sono buoni per 90 giorni

Nel complesso, penso che questa sia una garanzia piuttosto solida per una palestra

La garanzia a vita è imbattibile e le pulegge dureranno per alcuni anni (è improbabile che si rompano).

Sebbene 90 giorni non siano troppo lunghi per gli oggetti indossabili, è abbastanza normale.

Ultimi Pensieri

Ok, quindi è tutto per il G3.

Penso che questa palestra abbia molto da offrire per le persone là fuori che cercano un singolo pezzo di attrezzatura in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza di sollevamento pesi che tu abbia mai avuto.

Per i sollevatori che cercano la massima varietà al minimo costo, il G3 è una buona scelta.

Detto questo, i sollevatori seri dovrebbero probabilmente optare per un rig più pesante che può contenere più peso 700.408 kg è molto per la maggior parte, ma so che ci sono persone là fuori che possono spingere più peso di questo e il G3 non è quello giusto scelta per queste bestie.

Sono rimasto davvero colpito dal numero di accessori e accessori che Force France ha incluso in questa palestra. Sono sorprendentemente generosi per un rack così conveniente.

E il fatto che tu possa aggiungere ulteriori allegati nel tempo è fantastico.

È difficile credere che non l’abbia menzionato prima, ma penso che il problema più grande che vedo con questa palestra sia il suo montaggio.

Se decidi di acquistarlo, assicurati di avere almeno un amico che ti aiuti perché mettere insieme il G3 è piuttosto complicato.

Nel complesso, tuttavia, penso che il G3 sia un’ottima macchina da palestra all-in-one e un buon prezzo a circa Altamente raccomandato.