Tutto Quello Che Devi Sapere Su The Echelon Row - S

Il nuovo vogatore di Echelons è il Row-S. Si potrebbe essere curiosi di sapere cosa lo rende diverso dallo Smart Rower, che è più conveniente.

Bene, non dovrai chiederti a lungo, perché quell’enorme touchscreen HD che si trova sopra è piuttosto difficile da perdere.

Sì, in vero stile Echelon, hanno deciso di offrire un vogatore aggiornato dotato di un proprio display touchscreen HD. Questa è una grande cosa. Ti evita il fastidio di acquistare un tablet separatamente.

Se possiedi già un tablet, potresti risparmiare e ottenere lo Smart Rower a un prezzo inferiore.

Tuttavia, mi sento come se stessi andando troppo oltre.

Se stai cercando di entrare nel mondo degli allenamenti in streaming con un nuovo vogatore intelligente, Echelons Row-S non è una cattiva scelta. Ma prima di decidere di acquistare, è una buona idea fare i compiti.

Questo è esattamente il motivo per cui questa recensione arriva.

Questa è la tua guida all’Echelon Row S. Questo articolo ti aiuterà a prendere una decisione informata sul fatto che questo vogatore sia adatto a te.

Lo confronterò anche con l’altro vogatore di cui sopra, così come con alcuni altri vogatori intelligenti già sul mercato, per vedere come si accumula.

The Echelon Row-S

Echelon ha iniziato con un brillante piano di gioco: offrire alle persone un modo più conveniente per accedere agli allenamenti in streaming tramite attrezzature per il fitness.

In che modo hanno reso le loro apparecchiature di streaming più convenienti?

L’ampio display touchscreen per cui sono note le apparecchiature di streaming non era incluso. Invece, puoi usare il tuo smartphone o tablet per connetterti alla macchina e trasmettere in streaming i loro allenamenti.

Echelon iniziò con i suoi cicli di rotazione che erano alternative economiche per il Peloton. Ma hanno gradualmente ampliato la loro gamma per includere tapis roulant e vogatori (Echelon Stride).

Ciò che è un po’ più sorprendente è che Echelon alla fine ha iniziato ad aggiungere modelli dotati di detto schermo enorme.

L’idea era quella di offrire più modelli a prezzi differenti. E dirò che le loro biciclette, tapis roulant e vogatori dotati di schermo sono più convenienti di gran parte della concorrenza.

Il Row-S ha un prezzo all’incirca (escluso il canone di abbonamento mensile per il loro servizio di streaming), che è più o meno lo stesso prezzo di The Hydrow.

Professionisti

  • Monitor touchscreen HD da 56 cm
  • Il monitor ruota
  • Sistema di resistenza magnetica fluido e silenzioso
  • 32 livelli di resistenza
  • Regola la resistenza dall’impugnatura durante gli allenamenti
  • Pedali regolabili
  • Portata di 136 kg
  • Telaio pieghevole
  • Accesso tramite app a migliaia di allenamenti
  • Montaggio semplice

Contro

  • Garanzia breve

Resistenza

Il primo passo per l’acquisto di un nuovo vogatore è determinare il tipo di sistema di resistenza di cui hai bisogno. I vogatori sono generalmente disponibili in 4 varietà: ad aria, magnetici, ad acqua e idraulici.

Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Per una discussione dettagliata sui vari sistemi di resistenza, vedere la mia guida al vogatore.

L’Echelon Row-S è un vogatore magnetico. Ciò significa che la resistenza viene creata con un volano metallico rotante e l’uso di magneti attorno ad esso.

La resistenza viene aumentata o diminuita avvicinando o allontanando i magneti da quel volano rotante.

Questo è il modo in cui funzionano molte cyclette e tapis roulant da casa.

Poiché sono praticamente silenziosi, i vogatori magnetici sono una scelta popolare per le palestre domestiche. Il vogatore magnetico Row-S è più silenzioso di un vogatore ad aria o ad acqua.

Ciò significa che puoi guardare la TV o fare esercizio mentre gli altri dormono con poca preoccupazione.

L’altro grande vantaggio per i vogatori magnetici è che la resistenza è costante.

La resistenza che senti sui vogatori in aria e in acqua varia a seconda della velocità con cui remi. Questo è fantastico in quanto replica la sensazione di remare su una barca, ma significa anche che non puoi remare lentamente contro livelli di resistenza più elevati.

Su un vogatore magnetico come il Row-S, la resistenza è la stessa indipendentemente dalla velocità con cui remi. Devi semplicemente impostarlo e iniziare a remare: tira alla velocità o alla velocità che desideri, ma quella resistenza non cambierà.

Il Row-S ha 32 livelli magnetici per la resistenza. Avere una gamma così ampia ti dà molto spazio di manovra quando imposti le intensità di allenamento.

Ti dà anche molto spazio per crescere, se sei un vogatore meno esperto.

La resistenza può essere regolata dalla maniglia. C’è un pulsante su/giù nel mezzo. Questo rende molto facile regolare la resistenza durante gli allenamenti.

Nel complesso, come vogatore magnetico, il Row-S offre un’esperienza di allenamento fluida e silenziosa. Ha molti livelli di resistenza e i pulsanti sul manico lo rendono semplice da regolare durante gli allenamenti.

Portafoto

Il Row-S è dotato di un telaio in acciaio e alluminio in grado di sostenere utenti fino a 136 kg di peso.

Personalmente, mi piace sempre confrontare le capacità di peso quando imparo a conoscere nuove attrezzature per il fitness. La capacità di peso è una specifica critica delle prestazioni che può dirci molto sulla qualità della macchina.

E più alto è sempre meglio.

È più probabile che un vogatore con una capacità di carico maggiore abbia un telaio forte e una forza complessiva. Un vogatore che può trasportare un utente di 136 kg deve essere strutturalmente più forte di uno che può sostenere un utente di 91 kg.

Bene, non dirò che questa regola è scritta nella pietra o altro, ma in generale, penso che suoni vera la maggior parte delle volte.

E un limite di peso di 136 kg è abbastanza nella media per un vogatore di casa di qualità.

Detto questo, è anche abbastanza alto da contenere in sicurezza la maggior parte degli utenti.

Un’altra cosa degna di nota è che questo telaio è pieghevole. Il telaio può essere piegato verticalmente per risparmiare spazio. Ci sono anche ruote integrate per un facile spostamento.

Echelon includeva anche una maniglia di trasporto per facilitare lo spostamento del Row-S.

Nel complesso, il Row-S ottiene un punteggio abbastanza alto con la sua capacità di peso di 136 kg e il telaio facile da piegare.

Tenere Sotto Controllo

Per quanto ne so, letteralmente l’unica differenza tra Echelons Smart Rower e Row-S è l’aggiunta del display touchscreen: il sistema di resistenza, il telaio e tutto il resto sembrano essere identici.

Ma questo monitor è un aggiornamento piuttosto significativo.

Il Row-S ha uno schermo touchscreen HD da 56 cm che lo rende facile da usare durante lo streaming dei tuoi allenamenti tramite l’app Echelon.

Per un ulteriore vantaggio, Echelon ha progettato lo schermo in modo che possa ruotare lontano dal vogatore. Questo è conveniente, nel caso in cui utilizzerai il monitor Row-S per trasmettere in streaming allenamenti che non sono il canottaggio in natura.

Dopotutto, quando ti iscrivi all’app Echelon (che è obbligatoria per questo vogatore), avrai accesso a tutti gli allenamenti Echelon.

Hanno una selezione piuttosto generosa di allenamenti tra cui scegliere e la loro libreria si espande ogni giorno: parlavamo di allenamento per la forza, yoga, pilates, cardio, boxe, ecc.

L’app include sia allenamenti dal vivo che on-demand tra cui scegliere.

Il costo dell’app dipende dal pacchetto scelto. La registrazione all’app per un anno in anticipo abbasserà il costo mensile, ma ti costerà comunque ogni mese.

Nel complesso, il monitor touchscreen HD su questo vogatore è piuttosto carino. Il modo in cui Echelon sta valutando i loro vogatori, in pratica stanno dicendo che il monitor vale la pena

Smart Rower è un’ottima opzione se possiedi già un tablet e stai cercando di risparmiare denaro.

Assemblea

Echelon non offre istruzioni di assemblaggio diverse per il Row-S rispetto allo Smart Rower, quindi penso che il processo di assemblaggio sia identico tranne per il fatto che devi aggiungere il monitor sul Row-S ovviamente.

È facile collegare il monitor.

Il processo di assemblaggio dello Smart Rower è molto semplice e dovrebbe richiedere solo pochi minuti.

L’alloggiamento principale viene fornito premontato. Sarai responsabile del fissaggio degli stabilizzatori, del sedile e del collegamento del binario.

Nel complesso, mettere insieme il Row-S dovrebbe essere lo stesso processo che assemblare lo Smart Rower, con l’aggiunta del collegamento del monitor.

È facile montare lo Smart Rower.

Garanzia

Echelon offre la seguente garanzia sulla Fila S:

  • 1 anno parti e manodopera
  • Politica di restituzione di 30 giorni

Vorrei che Echelon aggiornasse le loro garanzie. È ovvio che questa macchina viene fornita con una garanzia di 1 anno.

Hydrow offre una garanzia di 5 anni sui telai e NordicTrack offre una garanzia di 10 anni sul telaio RW900 (che ha un prezzo quasi identico a quello del Row-S).

Va bene avere una politica di restituzione di 30 giorni. Tuttavia, è bello sapere che il vogatore può essere restituito per qualsiasi motivo.

Non compensa la brevissima garanzia.

Nel complesso, ritengo che la garanzia sia il più grande svantaggio per il Row-S.

Pensieri Finali

Ok, questo è tutto per Echelons Row S.

Nel complesso, penso che sia un vogatore di bell’aspetto con alcune caratteristiche interessanti da offrire. Se stai cercando di unirti alla mania dell’allenamento in streaming, quel display HD da 56 cm farà sicuramente il trucco.

Ha una varietà di livelli di resistenza e può essere regolato facilmente con i comandi sulla sua maniglia.

La garanzia è troppo breve.

Il Row-S è identico in tutto e per tutto allo Smart Rower: Echelon ha appena aggiunto il monitor touchscreen rotante. Puoi risparmiare denaro se possiedi già un tablet e ti piace il Row-S.

È un ottimo vogatore in streaming. Ma come si confronta con il resto?

L’Hydrow e il NordicTrack RW900 sono i miei principali concorrenti. Onestamente penso che entrambe le macchine siano superiori.

L’Hydrow è il gold standard nei vogatori magnetici domestici e, come tale, viene fornito con un sistema di resistenza più sofisticato, un telaio più pesante e l’accesso agli allenamenti che vengono effettivamente filmati sull’acqua.

L’unico neo, ovviamente, è il prezzo più alto.

Il NordicTrack RW900, d’altra parte, ha un prezzo quasi identico al Row-S. L’RW900 viene fornito con una doppia resistenza magnetica/aria e una garanzia più lunga.

L’RW900 ha un peso inferiore, tuttavia.

Tutti e tre i vogatori richiedono un abbonamento mensile. Tuttavia, questo è un requisito se stai cercando una macchina per lo streaming. (In caso contrario, la mia guida magnetica del vogatore fornirà alcuni suggerimenti.

Echelons Row S è un vogatore solido, tutto sommato. Per il prezzo, penso che ci siano opzioni migliori là fuori, ma non è uno scoppio. Se Echelon solo rafforzasse quella garanzia