Tapis Roulant ProForm Carbon T7 Streaming Conveniente Al Suo Meglio

ProForms Carbon T7 è un ottimo tapis roulant per lo streaming per chi ha un budget limitato.

Il T7 è dotato di una console touchscreen HD da 18 cm. Questa è una caratteristica rara per un tapis roulant inferiore a € 100. Ha anche solide specifiche prestazionali per una macchina così a basso costo.

Una solida garanzia per la casa e un motore da 2,6 CHP ti danno una superficie di corsa di 51 cm x 140 cm.

Il tapis roulant Carbon T7 è la scelta migliore in questa fascia di prezzo se stai cercando un tapis roulant con uno schermo integrato per visualizzare gli allenamenti guidati dall’istruttore.

Continua a leggere se sei interessato alla storia completa.

Questa recensione coprirà tutto ciò che il Carbon T7 ha da offrire. Ciò include specifiche, garanzia, funzionalità e quasi tutto il resto.

Lo confronterò anche con altre migliori opzioni nella stessa fascia di prezzo per vedere come si accumula.

Dopo aver letto, saprai se questo è il tapis roulant giusto per la tua palestra di casa.

Tapis Roulant ProForm Carbon T7

Tapis Roulant ProForm Carbon T7

ProForm è di proprietà della stessa società madre che possiede NordicTrack-ICON Health & Fitness. Anche alcuni marchi meno noti sono di loro proprietà.

ProForm e NordicTrack sono simili in quanto sono tutti progettati per accoppiarsi con iFit (anch’esso di proprietà di ICON), ma in generale, le macchine ProForm non sono altrettanto di fascia alta e tendono ad essere significativamente più convenienti.

Quando si tratta di tapis roulant, ProForm ne ha 5 disponibili nella sua attuale formazione.

Di questi 5, 4 sono dotati di console touchscreen HD integrate: penso che sia sicuro dire che stanno spingendo iFit piuttosto forte.

Questo è fantastico: iFits è un’app di streaming legittima che molte persone amano.

Inoltre, penso anche che sia sicuro dire che l’intera faccenda dello streaming non è una moda passeggera; lo ami o lo odi, è qui per restare.

Ma torniamo ai tapis roulant.

Vorrei iniziare esaminando le principali specifiche delle prestazioni. Poi passerò agli aspetti tecnologici.

Facciamolo.

Professionisti

  • Console touchscreen HD da 18 cm
  • Compatibile con iFit
  • Puoi guardare gli esercizi guidati dall’istruttore attraverso la console (iFit).
  • Accesso a percorsi panoramici (iFit)
  • Funzione di controllo automatico del trainer (iFit).
  • Bluetooth compatibile con cuffie, cardiofrequenzimetri e cuffie
  • Telaio pieghevole
  • Pulsanti di velocità/inclinazione a tocco rapido
  • Portata 136 kg
  • Prezzo per potenza motore
  • Solida garanzia
  • Ottimo prezzo

Contro

  • Per i corridori più alti, potrebbe essere un po’ troppo piccolo
  • Non abbastanza forte per i corridori seri
  • L’abbonamento a iFit è piuttosto costoso

Superficie Di Corsa

Quando sto cercando un nuovo tapis roulant, la superficie di corsa è sempre la mia prima preoccupazione.

Questa specifica è semplicemente la dimensione della tua cintura in pollici. Ma ti dice quanto saranno comodi i tuoi allenamenti.

Se la superficie di corsa è troppo piccola, lo sentirai.

Onestamente, una piccola superficie di corsa è uno dei segni più evidenti di un tapis roulant economico e uno dei motivi principali per cui molti tapis roulant economici sembrano economici.

Una piccola superficie di corsa non solo può costringerti a correre più veloce, ma può anche farti sentire come se stessi camminando su una corda tesa.

Va bene, è un’esagerazione ma ti sei fatto un’idea.

La superficie di corsa del T7 è 51 cm x 140 cm.

Sebbene non sia lungo quanto lo standard del tapis roulant da 51 cm x 152 cm, è comunque abbastanza buono per un tapis roulant.

Sebbene la larghezza di 51 cm sia accettabile, le persone più alte (oltre 6,3 cm) potrebbero dover ridurre leggermente il passo se corrono a velocità più elevate. Le persone più basse probabilmente non se ne accorgeranno.

Quindi, in realtà penso che la superficie di corsa del T7 sia rispettabile per la fascia di prezzo.

Voglio anche ricordare che questo tapis roulant viene fornito con un peso in scatola di 101 kg.

Non sono sicuro di come questo si traduca in un peso assemblato ma, se sottraiamo 40-23 kg per l’imballaggio, penso che il T7 peserà circa 82 kg o più.

Questo è piuttosto leggero rispetto ai tapis roulant di fascia alta e più costosi (il mio Horizon 7.8 AT pesa quasi il doppio) ma, ancora una volta, per questa fascia di prezzo non è male.

Per motivi di confronto, nella gamma ci sono molti tapis roulant che pesano circa 45 kg.

Un tapis roulant più pesante è un’opzione migliore per me perché fornisce una superficie stabile su cui correre/camminare. Inoltre, è meno probabile che il tapis roulant tremi o si senta traballante.

Il telaio del T7 è resistente rispetto a molti altri tapis roulant in questa fascia di prezzo.

Il T7 ha anche una capacità di peso di 136 kg, che ancora una volta è migliore di molti nella sua categoria.

Nel complesso, sono impressionato dalla superficie di scorrimento e dalla robustezza del telaio T18 cms. Le sue specifiche sono migliori di altri tapis roulant di prezzo comparabile.

Il Motore

Ok, so che parlare di superfici da corsa non è l’argomento più eccitante del mondo, ma ora stiamo arrivando alle cose belle: la forza del motore.

La forza del motore di un tapis roulant è una cosa importante da considerare perché il motore è il cuore del tapis roulant, è responsabile dell’alimentazione di ogni allenamento che farai.

Avere un motore forte è una buona cosa perché ti darà una sensazione più fluida durante i tuoi allenamenti, specialmente se hai intenzione di correre sul reg.

Un motore più potente richiederà meno lavoro. Questo non solo ti dà una guida più fluida, ma prolunga anche la vita del motore.

La maggior parte dei tapis roulant domestici sono di alta qualità e sono dotati di un motore nella gamma da 3,0 a 4,0 HP. Tuttavia, i modelli più convenienti possono essere dotati di motori da 2,0 a 3,0 HP.

Se sei un corridore serio, è una buona idea andare con un motore che abbia almeno 3,0 HP per assicurarti che il tuo motore possa stare al tuo passo.

Con tutto questo in mente, il Carbon T7 è dotato di un motore da 2,6 CV.

Quindi, questo è ovviamente debole rispetto ai tapis roulant da corsa d’élite che montano motori da 4,0+ HP, ma per un modello ben al di sotto non è male.

È ancora sotto i 3,0 HP, quindi se il tuo obiettivo è correre spesso o a velocità più elevate potrebbe valere la pena cercare un tapis roulant che abbia più potenza.

Il T7 può raggiungere una velocità massima di 16 km/h e una pendenza massima del 10%.

Questa è inferiore alla velocità massima di 19 km/h e all’inclinazione del 12-15% che molti tapis roulant più costosi possono offrire, ma ci sono ragioni per cui i tapis roulant economici sono economici per cominciare.

L’ultima cosa che voglio menzionare qui sono i rulli.

I rulli di un tapis roulant sono le parti che consentono al nastro di scivolare sul ponte. Avere rulli di grandi dimensioni è vantaggioso perché creano un contatto più superficiale con il nastro mentre girano.

Ciò consente una sensazione più fluida e prolunga in una certa misura la durata della cinghia, dei rulli, del motore e del motore.

La maggior parte dei tapis roulant domestici di fascia alta ha rulli nella gamma da 2,5 a 8 cm; la maggior parte dei tapis roulant economici ha rulli da 5 cm.

Il T7 include rulli da 5 cm.

Questo tapis roulant ha rulli più piccoli del motore, ma è prevedibile dato il suo piatto più piccolo.

Nel complesso, il motore del tapis roulant è abbastanza buono considerando il suo prezzo. Ho visto tapis roulant più economici con motori più deboli.

Caratteristiche

Queste caratteristiche sono incluse nel ProForm Carbon T7:

Console touchscreen HD touchscreen da 18 cm- Il display touchscreen HD è il vero protagonista di questo spettacolo. Attraverso questa console, puoi guardare gli allenamenti guidati dall’istruttore tramite iFit, oltre a monitorare facilmente tutte le tue metriche. 18 cm sono piccoli nel mondo dei display HD, ma non riesco a pensare a nessun altro tapis roulant in questa fascia di prezzo con una console HD.

Compatibile con iFit : lo schermo HD è progettato specificamente per guardare gli allenamenti iFit. iFit è il servizio di streaming ProForms e ti dà accesso ad allenamenti illimitati, percorsi panoramici, monitoraggio delle metriche, ecc. Costa circa €/mese. Tuttavia, un abbonamento annuale è un’opzione migliore. ProForm include una prova di 30 giorni con l’acquisto di questa macchina.

Controllo automatico del trainer : tramite iFit è possibile utilizzare la funzione di controllo automatico del trainer per consentire agli istruttori di regolare la velocità/inclinazione del tapis roulant durante l’allenamento. Ciò significa che non devi pasticciare con i controlli se non lo desideri (puoi sempre ignorare e anche regolare manualmente).

Bluetooth : il T7 è compatibile con cuffie Bluetooth e cardiofrequenzimetri Bluetooth.

Con la semplice pressione di uno di questi pulsanti, puoi regolare istantaneamente la velocità o l’inclinazione.

Ventola di raffreddamento – C’è una ventola incorporata per mantenerti fresco durante i tuoi allenamenti.

Altoparlanti : puoi collegare il tuo lettore mp3 (è ancora una cosa?) Puoi collegare il tuo lettore mp3 alla porta audio per ascoltare la tua musica di allenamento attraverso gli altoparlanti.

Telaio pieghevole: non l’ho menzionato prima, ma il tapis roulant pieghevole T7 può essere piegato verticalmente quando non viene utilizzato.

Assemblea

Se acquisti questo tapis roulant, non preoccuparti: il montaggio non dovrebbe essere un grosso problema.

Il ponte principale viene fornito preassemblato, quindi non dovrai preoccuparti di scherzare con qualcosa all’interno.

Solo il fissaggio dei montanti e il collegamento delle maniglie sarà a tuo carico.

Dovrai anche attaccare alcune coperture e il meccanismo di sollevamento idraulico sotto il ponte.

La parte più difficile del processo sarà quando fai scorrere i cavi dalla console al montante.

Tutto l’hardware e gli strumenti necessari sono inclusi.

Spostare il tapis roulant non dovrebbe essere difficile, considerando che non è molto pesante (relativamente parlando).

Nel complesso, l’assemblaggio sul T7 dovrebbe essere molto semplice.

Garanzia

ProForm fornisce la seguente garanzia residenziale per il tapis roulant Carbon T7:

  • Periodo di 10 anni
  • 1 anno parti
  • 1 anno di manodopera

So di continuare a sollevare la fascia di prezzo in cui rientra il T7, ma penso che sia giusto confrontarlo con altri tapis roulant di prezzo simile.

Questa garanzia è paragonabile ad altre macchine e resiste bene.

Penso che 10 anni sul telaio per una macchina in questa fascia di prezzo siano fantastici. Inferno, un sacco di tapis roulant che costano 2 volte tanto non offrono più a lungo.

Un anno sulle parti è breve rispetto ai tapis roulant, ma ancora una volta, per la fascia di prezzo, non male.

Un anno di lavoro è abbastanza standard su tutta la linea indipendentemente dal prezzo.

Nel complesso, credo che questa sia una garanzia molto generosa per il T7.

Pensieri Finali

Ok, questo è tutto quello che ho ottenuto per questo tapis roulant.

Penso che sia giusto dire che la caratteristica più bella del T7 è il display touchscreen HD.

Sebbene siano più efficienti in termini di prestazioni, i tapis roulant dotati di schermi HD non offrono lo stesso livello di prestazioni.

Considerando la superficie di corsa più piccola e il motore più debole, questo tapis roulant è più adatto per camminatori e corridori più piccoli rispetto ai corridori più alti.

Ma per essere onesti, direi che il T7 è più grande rispetto ad altri tapis roulant in questa fascia di prezzo.

Sono anche impressionato dalla garanzia di ProForms: credo che sia più che equa.

Onestamente, non ci sono molti tapis roulant in streaming in questa fascia di prezzo tra cui scegliere NordicTrack offre un tapis roulant simile con il loro Exp 7i; anch’esso viene fornito con uno schermo da 18 cm ed è un po’ più grande e più forte, ma costa anche un paio di centinaia di dollari in più.

Il T7 è un’ottima opzione se stai cercando un tapis roulant con funzionalità di streaming che sia conveniente. Consigliato.