Ohi!

Treadmill Sensei sembra aver trascurato ultimamente il sacco della posta dei suoi lettori. Certo, ultimamente ho usato l’e-mail del lettore come punto di partenza per le recensioni, ma è passato molto tempo da quando ho risposto a un’e-mail di massa vecchio stile qui su www.TreadmillSensei.com ed è esattamente quello che farò oggi.

Questo episodio del Reader Mailbag contiene domande su Sole (come al solito), Esprit e Kettler, lunghezze della falcata, equipaggiamento di ritorno e altro! Per ridurre le dimensioni di ogni e-mail, risponderò a ciascuna nel proprio post. Inizierò rispondendo alle domande dei lettori sulle ellittiche offerte da Sole Fitness.

La nostra prima domanda della giornata è di Del che sta cercando di decidere tra le ellittiche Sole E25 e Sole E35. Del, portalo via!

Grazie Sensei. Le tue recensioni sui prodotti sono eccellenti. Ero curioso E25 supera la gamma inferiore a k e E35 supera la gamma inferiore a k, ma tra i due quale pensi sia un valore migliore? I prezzi sono abbastanza vicini da poter essere giustificati. ), ma Sole ha confezionato abbastanza aggiornamenti per fare realisticamente il salto? La garanzia (LT/5/2 Vs. LT/3/1) oi programmi (8 contro 6) sono davvero la differenza principale?

Sono 13 cm5 cm, 61 kg, quindi la fascia di peso non è il mio più grande punto di forza. La stabilità era (motivo per cui guardo Sole non sono pesante, ma quando vado mi piace dare il massimo). Sto cercando qualcosa di affidabile, ben costruito e che valga i soldi spesi. Il programma del cuore o meno non è grande per me Indosso la mia fascia toracica e mi monitoro (non mi fido dei programmi, non sembrano funzionare molto bene, a meno che qualcuno non abbia capito come farlo meglio di Precor).

Grazie per il tuo tempo, -Del

Grazie per la nota, Del, e sono felice che www.TreadmillSensei.com ti sia stato di aiuto nella ricerca di un’ellittica. Ci sono alcune domande che hai e sembra che tu voglia che confermi una decisione che è stata presa. Cominciamo con la prima domanda, se il Sole E35 vale i soldi in più rispetto al Sole E25 . La risposta è sì per le persone di taglia media o grande. L’ellittica Sole E35 ti darà una piattaforma ellittica più stabile e più grande su cui esercitarti. Ciò equivale a una corsa leggermente più fluida . Per coloro che sono più seri con le loro macchine, o per utenti più pesanti, le dimensioni maggiori sono un vantaggio. La migliore garanzia, in particolare la garanzia di due anni sul lavoro, è un enorme vantaggio. Inoltre, il Sole E35 2008 ha il monitoraggio e il controllo della frequenza cardiaca. Entrambe le macchine sono fantastiche e sono ellittiche vincitrici di premi Best Buy , ma il Sole E35 è sicuramente un passo avanti più robusto rispetto al suo fratellino, l’ellittica Sole E25.

, che è una versione riverniciata della vecchia ellittica Sole E35 del 2006. Il costo per l’Esprit EL3 è in realtà circa inferiore al Sole E25 in questo momento, anche se non ho idea esattamente per quanto tempo durerà quella vendita. Dovresti assolutamente dare un’occhiata a questo fantastico affare su Esprit EL3. Per ulteriori informazioni, vedere il post del mio affare della settimana.

Dopo che avremo finito, Del, ho una domanda. Sei mai stato su un’ellittica con un passo di 51 cm prima? Il motivo per cui lo chiedo è perché, alla tua altezza, potrebbe essere un po’ troppo lungo per te. Ad alcuni utenti più bassi piacciono i passi più lunghi, ma alcuni trovano che sia un po’ troppo lungo. Potresti prendere in considerazione un’ellittica con una falcata di 46 cm o 41 cm. Le ellittiche Smooth e Kettler sono di qualità paragonabile alla suola, ma sono progettate per chi preferisce un passo più corto.

Del, grazie per le tue gentili parole. Sono felice di poterti aiutare nella tua ricerca. Inviaci una nota qui al DOJO per farmi sapere cosa hai deciso alla fine e come ha funzionato per te. Stai attento!

-Il maestro del tapis roulant