Quali Sono I Segni Da Cercare In Un Programma Di Fitness?

Non solo mi piace recensire e informarti su tutte le ultime attrezzature quando si tratta di fitness, ma oltre ai numerosi regimi di fitness ce ne sono anche altri. Perché ammettiamolo, a che serve l’attrezzatura se non hai anche un regime di fitness?

Quando si tratta di scegliere un regime di fitness, molti spesso non sanno da dove cominciare. Ce ne sono molti là fuori, tutti con diversi pro e contro, ma come si fa a sapere se un piano di fitness sarà effettivamente efficace o no?! Gli esperti di Shape Magazine valutano e rivelano i segni chiave che ti aiuteranno a scegliere l’allenamento giusto.

Uno scopo specifico. Non importa quale sia il tuo obiettivo, che sia perdere peso, aumentare la forza o infilarti in jeans delle superiori, il programma che scegli deve indicare chiaramente cosa farà per te. I risultati finali dovrebbero essere in linea con i tuoi obiettivi personali. Devi avere un quadro chiaro dei tuoi obiettivi e perché. I migliori allenamenti dovrebbero aiutarti a definire il tuo obiettivo e quindi fornirti un piano per raggiungerlo.

Preparazione al movimento. Sappiamo tutti che dobbiamo riscaldare quei muscoli prima dell’allenamento, ma non puoi semplicemente saltare su un tapis roulant per alcuni minuti prima di quell’allenamento a circuito e chiamarlo un riscaldamento efficace. CoreProformance.com afferma che la preparazione al movimento prepara il corpo al movimento. Queste preparazioni di movimento sono movimenti che preparano il corpo per un allenamento, uno sport o un’altra attività, secondo Shape Magazine. Questi tipi di movimenti preparano il tuo corpo per gli esercizi futuri. Dovresti cercare un allenamento che inizi con una serie di movimenti specifici che ti preparino per la prossima serie di esercizi.

Un elemento di divertimento. Credo che questo sia uno dei più importanti quando si tratta di cercare un regime di fitness. Devi trovare qualcosa che ti piace, o non ti atterrerai mai ad esso. Trovare un programma di allenamento che ami ti darà la motivazione per continuare a tornare per saperne di più!

Sfide per tutto il corpo. Devi allenarti in modo da colpire tutte le parti del tuo corpo. Trascorrere troppo tempo a lavorare su quegli addominali e non concentrarsi affatto sulla schiena porterà presto a squilibri nei muscoli e nell’allineamento del corpo che possono causare problemi lungo la strada può portare a cattiva postura, lesioni e persino mal di schiena. Un esempio potrebbe essere questo At Home Circuit Workout che incorpora diverse mosse che prendono di mira una parte e un lato del corpo diversi!

Allenamento di equilibrio e stabilità. Allenare il tuo corpo per migliorare la tua capacità di svolgere le attività quotidiane, prevenire infortuni e massimizzare i tuoi allenamenti è un segno sicuro che hai trovato un ottimo programma. Questo va di pari passo con la ricerca di un allenamento che si rivolga a tutto il tuo corpo, ti consigliamo di scegliere un lavoro che utilizzi una varietà di esercizi diversi, si muova attraverso vari piani di movimento (e abbia senso per il tuo corpo e livello di forma fisica) per un benessere funzionale e – programma arrotondato.

Combina dieta (o sottolinea una sana) ed esercizio fisico. Qualsiasi allenamento che ti dice di fare affidamento rigorosamente sull’allenamento e che puoi mangiare quello che vuoi, è a dir poco una bandiera rossa. Sebbene non tutti i piani di allenamento includano l’alimentazione, è importante riconoscere che abitudini alimentari sane sono fondamentali per ottenere risultati visibili. Anche se ti alleni solo per un’ora al giorno, hai ancora 23 ore per alimentare il tuo corpo o rovinarlo. Un ottimo programma è quello che include la dieta.