Previeni La Noia Con Questa Sfida A Intervalli Di Tapis Roulant!

Qual è lo scopo dell’allenamento a intervalli o degli intervalli di tapis roulant? Per molti, è il semplice fatto che può prevenire la noia durante l’allenamento su tapis roulant. Sappiamo tutti quanto può essere noioso un allenamento su tapis roulant; Dove semplicemente fissiamo l’ora e osserviamo le miglia che passano lentamente. Puoi ravvivare la tua routine aggiungendo intervalli.

Oltre all’aspetto a prova di noia, gli intervalli possono essere estremamente utili per il tuo allenamento migliorando la velocità e la resistenza. Questi due fattori da soli sono ottimi motivi per iniziare ad aggiungere intervalli al tuo regime di allenamento! Ma se insisti, ti darò un altro ottimo motivo: bruciare più calorie (alleluia!).

Quindi, ora che siete tutti ispirati a lavorare, vorrei presentare questo che ho creato per illustrare una delle più grandi routine di intervallo di tapis roulant in circolazione. Questa informazione non è stata una mia invenzione. Questa routine in realtà proviene dal famoso istruttore di fitness, Jay Blahnik. È stato creato da Jay Blahnik per combattere la noia e aiutare a bruciare 300 calorie in soli 30 minuti. Questa sfida a intervalli di tapis roulant a prova di noia ti aiuterà ad aumentare la frequenza cardiaca e a bruciare calorie.

Per ottenere il miglior allenamento, basta leggere i minuti e regolare la velocità e l’inclinazione.