Tapis Roulant Per Anziani

Molti visitatori del sito mi contattano per consigli su tapis roulant. Risponderò con le mie risposte e condividerò le loro richieste. Questa settimana ho avuto una gentile signora che mi ha scritto per un aiuto nella scelta di un tapis roulant per il suo anziano padre.

Lei scrisse

Ciao! Grazie per il tuo sito in ogni caso è stato molto molto utile. Sto cercando un tapis roulant che abbia un prezzo moderato (forse intorno alla fascia di prezzo 800-1200) per mio suocero, che ha 86 anni. Deve essere SEMPLICE da usare con avvio/arresto chiaro e facile, più veloce/più lento e includere su/giù. Se ce ne fosse uno perfetto saremmo disposti a spendere di più.. ma questo tapis roulant sarà usato pochissimo. Cammina lentamente e con una leggera pendenza. I tuoi pensieri o qualsiasi consiglio sarebbero molto apprezzati! ~Catherine Deep Pittsburgh, Pennsylvania

Ecco la mia risposta:

Caterina,

Sono felice che ti piaccia il sito. Siamo così felici che ti piaccia il sito. Per tuo padre consiglierò il Sole F80 (modello 2012) o un tapis roulant LifeSpan (TR 1200i, TR 3000i, TR 4000i o TR 5000i, a seconda del budget).

È improbabile che tuo padre lo usi molto, quindi spendere 3000+ su un tapis roulant è una buona idea. Tuttavia, tutto si riduce alle preferenze. Se stai cercando qualcosa che duri a lungo e non ti dia problemi, ti consigliamo di scegliere una macchina di fascia alta (True, Precor, LifeFitness). Puoi ancora ottenere una macchina che funzioni e non abbia problemi tra qualche anno se non vuoi rischiare di avere qualche problema con le parti. Ma se stai cercando una macchina che funzioni, allora cerca macchine di fascia bassa come Nordictrack, proform, ecc.

Raccomando LifeSpan perché non sono molto costosi ma hanno un eccellente servizio clienti che è così raro al giorno d’oggi. Si prenderanno cura di te se succede qualcosa. Non posso dire lo stesso per NordicTrack o Proform (ICON Fitness possiede NordicTrack, Proform, Smooth, Horizon e altri e il loro servizio clienti è spazzatura!).

Se stai cercando il lato più economico, ti consiglio il NordicTrack Commercial 1750. È popolare perché è conveniente e si comporta bene.

Precor, True e Landice sono tutte buone opzioni se sei disposto a pagare un po’ di più e ottenere una macchina di qualità. Anche se adoro la serie LifeFitness Club, costa 5500 dollari.

Spero che questo ti abbia dato alcune idee. Forse esaminali, restringi il campo a 2-4 tapis roulant e ti aiuterò con una decisione finale.

Stai attento

Mentre sta diventando sempre più difficile trovare un nuovo tapis roulant che non sia sovraccarico di campane e fischietti fantasiosi, la maggior parte fa un buon lavoro nel mantenere semplici le basi. Regolare la velocità e l’inclinazione non dovrebbe mai essere molto complicato, ma posso vedere altre funzionalità come iFitLive che confondono alcune coppie di anziani. Alcuni marchi non rilasceranno un nuovo tapis roulant senza queste caratteristiche perché è necessario essere competitivi.

Quindi, che ti piaccia o no, probabilmente otterrai dei campanelli e dei fischietti fantasiosi con qualsiasi tapis roulant più recente del 2008. Sta a te decidere se vuoi incorporare queste funzionalità nel tuo allenamento.