Recensione Della Barra Dell'Ohio Dell'acciaio Inossidabile Di Rogue Fitness

Modello: Rogue Fitness Acciaio inossidabile Ohio Bar

Resistenza alla trazione: 195k

Spin: boccole composite

Materiali: albero in acciaio inossidabile/maniche cromate

Se sei come me, non vedi l’ora che arrivino nuove uscite di Rogue Fitness.

Ogni volta che Rogue introduce qualcosa di nuovo, c’è questa anticipazione che qualunque sia il pezzo di equipaggiamento, rivoluzionerà il settore.

In genere, ciò che accadrà è che Rogue rilascerà qualcosa e ogni altra compagnia si affretta a tenere il passo. Tutti seguono la testa della nave, proprio come un capitano.

La nuova barra dell’Ohio in acciaio inossidabile è diversa da qualsiasi altra cosa disponibile oggi? Non necessariamente. American Barbell una volta aveva una barra in acciaio inossidabile creata per caso che vendeva assolutamente come hotcakes.

Ma ciò che Rogue fa con cui le altre aziende lottano per competere è il fatto che quando arrivano sul mercato con un nuovo articolo, è quasi sempre il meglio che può essere. I loro prodotti sono ben costruiti e meticolosamente progettati per garantire che continuino a essere leader nel settore. Offrono una garanzia a vita su molti articoli che non ha eguali da altre aziende.

La domanda che inevitabilmente sorgerà è se sia necessario un bilanciere in acciaio inossidabile.

È necessario avere in garage una palestra ben attrezzata che altre attività ci invidiano? No. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi come descritto in The Ultimate Home Gym Guide.

E poiché ci sono vantaggi nell’avere una palestra in casa, l’acciaio inossidabile è senza dubbio uno dei migliori bar che potresti avere nel tuo arsenale.

Innanzitutto, l’acciaio inossidabile è l’acciaio più resistente alla corrosione attualmente utilizzato nei bilancieri.

A meno che non ci sia un bilanciere di cui non sono a conoscenza, semplicemente non c’è un acciaio migliore disponibile per l’utente della palestra di casa.

È probabile che il tuo garage sia il luogo più climatizzato in cui siederanno i tuoi bilancieri. Per prevenire il più possibile la corrosione, vorrai un bilanciere con la capacità di resistere alla ruggine quando fa caldo e umido e quando sangue, sudore e lacrime vengono macinati nella barra.

In secondo luogo, l’acciaio inossidabile è ottimo per resistere all’ossidazione.

Ciò significa che otterrai la massima resistenza alla corrosione e la migliore sensazione di zigrinatura.

Vi siete mai chiesti perché le persone vanno in estasi per i bilancieri in acciaio nudo? È perché la barra non ha placcatura, quindi la zigrinatura è affilata come è stata progettata per essere.

In poche parole, l’acciaio inossidabile è il miglior tipo di acciaio che può entrare in un bilanciere.

La barra dell’Ohio in acciaio inossidabile è lavorata E assemblata a Columbus, Ohio. Questo è uno dei motivi per cui Rogue ha un controllo di così alta qualità.

Queste boccole sono realizzate con boccole composite nere e sono identiche a quelle utilizzate in Rogue Bar 2.0. Questi garantiscono una rotazione costante e durevole.

Questo acciaio è 195.000 PSI. Le aziende di oggi spesso vantano un acciaio di classe mondiale ma non è necessario. Non solo può influenzare la frusta della barra, ma è eccessivo per quasi tutti tranne quelli che si accovacciano oltre 680 kg (ovvero nessuno, tranne forse Lillebridge alla fine.)

  • Prodotto a Columbus, Ohio
  • Diametro: 28,5 mm
  • Peso: 20 kg
  • Albero in acciaio inossidabile, manicotti cromati
  • Segni a doppia zigrinatura per ascensori Oly e Power
  • Nessuna zigrinatura centrale
  • Acciaio resistente alla trazione da 195.000 PSI
  • Boccole composite per rotazione affidabile
  • Lunghezza manica caricabile 42 cm
  • Endcaps marchiati Rogue