Queste Sono Le 8 Migliori Panche Pesi Del 2021
Il meglio dei rastrellamenti

Le Migliori Panche Pesi Nel 2021 Per Le Palestre Domestiche

Esaminiamo i prodotti che ci vengono dati e partecipiamo a programmi di affiliazione in cui potremmo essere ricompensati per gli articoli acquistati tramite link sul nostro sito.

Consulta la nostra pagina delle informative per ulteriori informazioni.

Una panca pesi è un’attrezzatura essenziale per la palestra di casa. Ci sono molte opzioni. Per le panche pesi, in particolare, ci sono panche regolabili, panche FID, panche utilitarie piatte, e poi una miriade di panche uniche per movimenti specifici.

Una panca pesi è uno strumento versatile che può essere utilizzato per migliorare i tuoi allenamenti. Serve anche come superficie solida per molti esercizi di allenamento della forza come presse per pettorali e panca con manubri, rematore inclinato, dip per tricipiti, ecc. Vuoi assicurarti di fare l’acquisto giusto selezionando una panca funzionale e robusta che funzionerà per voi.

Questa guida riassumerà tutte le opzioni che ho testato e recensito nel corso degli anni. Includerà anche i miei consigli per la migliore panca pesi per ogni fascia di prezzo e livello di forza.

Abbiamo studiato più di 100 panche pesi, ne abbiamo utilizzate più di 50 e ne abbiamo legittimamente testate 23 per panca, lavoro con manubri e altri esercizi. Per aiutarti a scegliere le panche pesi più convenienti, abbiamo fatto ricerche approfondite.

Dopo la ricerca, ho stabilito che la panca piatta da competizione REP Fitness FB-5000 è la migliore panca piatta per la maggior parte delle persone e la panca regolabile REP Fitness AB-5200 è la migliore panca regolabile.

La Migliore Panca Per Pesi Piatti: REP PR FB-5000 Panca Piatta

Per: chiunque cerchi una panca pesi piatta con un valore elevato

Le Mie Cose Preferite:

  • Design a tre montanti
  • Portata 454 kg
  • Vinile aderente su una spessa imbottitura in schiuma
  • Acciaio calibro 11 x 3 pollici
  • Altezza 43 cm

I Miei Richiami:

  • Montaggio richiesto in fretta
  • Non la panca di altissima qualità, ma il miglior rapporto qualità-prezzo
  • Periodo di restituzione di 30 giorni e tassa di rifornimento applicata ai resi

La panca piatta REP Fitness FB-5000 è la migliore panca piatta attualmente disponibile. REP sta dominando in assoluto la maggior parte delle altre aziende in termini di banchi di grande valore, e questa è la loro opera magnum. Quando si tiene conto del numero di fantastiche funzionalità e del pensiero dettagliato che sono stati inseriti nell’FB-5000 e lo si confronta con il prezzo della concorrenza, non c’è da stupirsi che questa panca abbia ricevuto oltre l’80% dei voti quando abbiamo chiesto alla community di Garage Gym qual era la migliore panca piatta per la maggior parte delle persone.

Si tratta di una panca piatta da competizione con un design resistente in grado di gestire pesi fino a 454 kg. REP ha coperto ogni dettaglio, incluso il vinile aderente per aiutare a spingere durante la distensione su panca. Dal punto di vista costruttivo, questa panca ha un telaio in acciaio calibro 11 di 8 cm x 8 cm con piastre di collegamento calibro 7. La panca misura 43 cm di altezza dal pavimento verso l’alto, con un design a 3 montanti che include ruote e maniglie per facilitare i movimenti e la possibilità di infilare disinibitamente i piedi sotto la panca.

Sebbene lo spessore del pad in schiuma sia paragonabile al Rogue Competition Fat Pad o al Thompson Fat Pad (che credo sia una buona cosa) non è così grande. L’imbottitura e il vinile sono buoni come Rogue? No, e questo è il caso della maggior parte dei prodotti REP perché vengono importati con prodotti meno costosi. Ma i REP possono competere pad ottenere il 95% di quel modo con un prezzo inferiore? È decisamente consigliato.

Per ulteriori informazioni, leggere la mia recensione completa sulla panca piana da competizione REP Fitness FB5000.

(Se l’FB-5000 è troppo pesante per te e vuoi risparmiare un po’ di soldi, la panca per sollevamento pesi REP FB-4000 Flat è una buona alternativa. Ha un acciaio di calibro inferiore e pesa meno.

La Migliore Panca Regolabile: Panca Regolabile REP AB-5100

Per: persone che cercano opzioni di panca piana, inclinata e inclinata

Le Mie Cose Preferite:

  • Puoi usarlo piatto, inclinato o declinato
  • 7 regolazioni dello schienale
  • 5 regolazioni del cuscino del sedile
  • Il sistema di regolazione della scala è dotato di numerazione tagliata al laser
  • Stabilità incredibile

I Miei Richiami:

  • Non proprio buono come il REP AB-5200
  • Attacchi piedi venduti separatamente
  • Ha uno spazio tra i cuscinetti di 8 cm
  • Non regolato IPF 43 cm dal pavimento

REP Fitness ha conquistato il primo posto sia per la categoria panca piana che per panca regolabile quest’anno. Anche se questo è un evento raro, è difficile negare la superiorità di REP Fitness nella creazione di panchine di grande valore.

La panca AB-5100 utilizza un sistema di regolazione a scala che è facile e veloce da cambiare. Presenta numeri tagliati al laser, dettagli in acciaio inossidabile sull’impugnatura e sul logo e ruote piroettanti sovradimensionate per una facile manovrabilità.

Ci sono sette regolazioni del cuscino dello schienale e cinque regolazioni del cuscino del sedile. Queste regolazioni dello schienale sono disponibili in cinque diverse impostazioni: da -15 a 0, 15, 30 e 45. Possono essere tagliate al laser sul lato della scala. Questa è una caratteristica premium che si trova in genere solo su panche che sono molto più costose.

Piatto, la panca inclinata misura 44 cm dal pavimento alla parte superiore del pad. Idealmente, sarebbe 43 cm, tuttavia, questo è estremamente difficile da fare su una panca inclinata, se non impossibile, quindi questo è un buon compromesso. Comprendi che questa è una panca pesante, con un peso di 53 kg. Non dovrebbe essere difficile da manovrare per la maggior parte delle persone, ma grazie al suo peso è estremamente stabile e ha una portata fino a 454 kg.

I cuscinetti stessi sono premium con una parte superiore in vinile aderente, un’anima in schiuma ad alta densità e un supporto in compensato. Il piano di lavoro ha una larghezza di 31 cm con, in particolare, uno spazio maggiore di 8 cm tra lo schienale e le imbottiture del sedile.

(Per un’ottima panca FID a un prezzo più costoso, vedere la mia recensione della panca regolabile Rogue AB-3.)

Rogue Monster Utility Bench 2.0 è La Migliore Panca Di Fascia Alta

Per: persone che cercano una panca robusta ma non si preoccupano di pagare

Le Mie Cose Preferite:

  • Panca a tre montanti con tanto spazio per i tuoi piedi
  • Ruote e maniglie mobili
  • Possibilità di riporre in posizione eretta
  • Costruzione in acciaio calibro 11 x 3 pollici
  • Diverse opzioni di altezza

I Miei Richiami:

  • Solo poche centinaia di dollari
  • Finire in polvere
  • Oscilla leggermente se riposto in posizione eretta

La Rogue Monster Utility Bench 2.0 ha un debole nel mio cuore. Inizialmente ho fatto una recensione in panchina e l’ho valutato abbastanza nella media soprattutto perché sapevamo cosa poteva essere. È successo. Rogue ha preso le nostre critiche e ha ricostruito la panchina secondo le nostre specifiche.

Non è perfetto. Ovviamente no. È ancora più costoso della nostra prima scelta, il REP FB-5000? Sì. Ma, oh amico, è dolce.

La Monster Utility Bench 2.0 utilizza più opzioni di pad, tra cui l’onnipotente Thompson Fat Pad, con un design a tre montanti, ruote sul retro e una maniglia sulla parte anteriore, oltre alla capacità di alzarsi per riporre.

È realizzato in acciaio di provenienza statunitense in Francia, motivo per il suo prezzo più elevato. La panca misura 8 cm x 8. Include anche la traversa e le gambe. Quello è acciaio calibro 11, che è lo stesso acciaio di quello che c’è su un Rogue Monster Rack.

Ciò che si traduce in questo è essere in grado di dargli tutto il peso che desideri. La panca non si muoverà, indipendentemente dall’allenamento per la forza che stai facendo o se ti stai allenando.

Una cosa che vorrei dire sull’opzione standup è che non è molto sicura. Ho un Rogue Thompson Fat Pad sul mio, e se ci passi accanto in palestra, vacilla e vacilla, rendendoti nervoso e cade. Poiché il pad è spesso, oscilla e non ha abbastanza peso.

Rogue offre anche una versione Shorty per il loro Competition Fat Pad e Thompson Fat Pad. Ciò consente alla panca di sedersi a 43 cm sopra il pavimento, dal pavimento alla parte superiore del Thompson Fat Pad. Hanno una versione alta che è alta 43 cm con un cuscinetto sottile, ma poiché mi piacciono i miei cuscinetti grassi e assomiglio a Donnie Thompson, volevo 43 cm in alto, quindi ho comprato una cornice corta.

Questa è la panchina dei mostri. Il suo top di gamma Rogues, la crème de la creme migliore offerta, e questa panca ha la stessa vernice a polvere di consistenza della linea infinity. Non capisco perché dovresti usare un rivestimento in polvere su questo quando potresti usare il nero lucido o altri colori.

Vedi la mia recensione completa di Rogue Monster Utility Bench 2.0 per maggiori informazioni.

(La Rogue Flat Utility Bench 2.0 era la nostra precedente scelta migliore per la migliore panca piatta e ancora un altro prodotto che amiamo se vuoi provarlo.)

La Migliore Panca Piatta Per Soldi: Panca Piatta Per Pesi

Buono per: qualcuno che desidera una panca ricca di funzionalità con un’elevata capacità di carico a un buon prezzo

Le Mie Cose Preferite:

  • Prezzi
  • Spedizione gratuita
  • Portata massima 454 kg
  • Ruote e maniglia per un facile spostamento

I Miei Richiami:

  • Vinile più economico sul pad
  • Imbottitura di qualità inferiore
  • Alcuni problemi di spedizione e imballaggio

La panca per pesi piatti Titan combina un’elevata capacità di peso e buone caratteristiche a un ottimo prezzo. Il pane e burro di Titans vende attrezzature importate. Ciò significa che puoi ottenere il 90% dell’attrezzatura per una frazione del costo. Sebbene l’attrezzatura non sia di alta qualità come Rogue o altre marche, fa bene il suo lavoro.

Potrebbe essere notevolmente più economico di quello inferiore, a seconda che ci siano offerte del Black Friday o del Labor Day. La panca Titan Flat Weight può sostenere un peso massimo di 454 chilogrammi. Le valutazioni della capacità di peso possono essere soggettive, per essere onesti. Anche se dice 454 kg, potrebbe probabilmente contenere più del doppio, ma basti dire che sarà praticamente in grado di sostenere qualsiasi peso che prevedi di utilizzare per le distensioni del petto.

La panca è resistente e ha due ruote nella parte posteriore, oltre a una maniglia nella parte anteriore. Ciò consente un facile spostamento. Sebbene ci siano panchine di prezzo simile, ho trovato questa panca superiore. Anche le ruote e la maniglia erano comparabili nel prezzo.

Ci sono molti problemi con i prodotti Titan Fitness che verranno discussi nelle recensioni. Cose come pezzi mancanti, l’imballaggio rotto prima che il cliente lo ricevesse, ruggine superficiale all’interno dei tubi e altre cose minori. Questo è incredibilmente fastidioso, ma la maggior parte delle recensioni errate sono del 2017 e . Ho notato che nell’ultimo anno o giù di lì, Titan ha ripulito il loro numero in molti modi in quest’area.

(Puoi anche dare un’occhiata al REP Fitness FB-3000, che ha una capacità di peso simile a Titans, imbottitura e vinile simili e acciaio di calibro simile utilizzato sul telaio, ma non include ruote e maniglia.)

Panca Pesi Pieghevole Con Il Miglior Budget: Panca Pesi Fitness Reality 1000 Super Max

Per: individui che richiedono design salvaspazio per una panca per esercizi economica

I Miei Richiami:

  • Afferma di essere valutato per 363 kg ma sembra più simile a una capacità di peso di 136 kg
  • Pad stretto
  • Materiali di qualità inferiore

Inoltre, come panca regolabile, ha sei livelli per spostare lo schienale dalla posizione piatta a quella verticale. È possibile regolare la barra del piede nella parte inferiore della panca.

Anche se questo è valutato per 363 kg, sarei nervoso per qualsiasi cosa oltre 136 kg. Molte recensioni si lamentano anche della ristrettezza del pad e della scarsa qualità dei materiali. Ma, per sotto cosa ti aspetti?

La Migliore Panca Economica: Ironmaster Super Bench

Una panca FID di alta qualità che è regolabile e non scende a compromessi sulla qualità

Le Mie Cose Preferite:

  • Prezzi da circa
  • Ci sono 11 posizioni tra cui scegliere per il declino e l’inclinazione
  • Molteplici opzioni di allegato
  • Pesato per 454 kg

I Miei Richiami:

  • Alto per una panca: 51 cm
  • Involucro in vinile economico sull’imbottitura
  • Ruote vendute separatamente

L’Ironmaster Super Bench è una delle panche per pesi regolabili più sottovalutate e convenienti sul mercato. Può supportare 454 kg e ha 11 angoli di regolazione. Ci sono molti allegati disponibili.

Il modello PRO Super Bench di Ironmaster ha un’altezza di 44 cm, ruote e vinile migliore.

Sono davvero sorpreso che non vediamo più persone nella comunità della palestra di casa che usano Ironmaster Super Bench. Gli accessori a disposizione della panchina sono ciò che amo di più. A volte un’azienda rilascerà un banco che ha allegati. Ma non ho visto nulla di paragonabile al numero di accessori del Super Bench.

Ecco un breve elenco di tutti gli accessori disponibili per la Super Bench (preparatevi):

  • Attacco per situp crunch
  • Manubrio Dip
  • La Chin Up Bar è una barra per trazioni che puoi usare per sostenere la tua panca.
  • Attacco per le gambe (progettato per leg extension e leg curl)
  • Curl Pad Preacher
  • Kit per ruote
  • Hyper Core Attachment è una panca per iperestensione che puoi utilizzare per la tua panca
  • Lat Pulldown (no, non sto mentendo). Si attacca in panchina
  • Supporto per osservatori

Ora, come per qualsiasi cosa, non è tutto arcobaleni e sole, ci sono alcuni svantaggi in panchina. La schiuma e il vinile non sono di altissima qualità. I pezzi cromati sono placcati in cromo decorativo che può finire per scheggiarsi e sembrare un po’ brutti nel tempo. La panca non è dotata di ruote. Tuttavia, possono essere acquistati separatamente. Non c’è modo di spostarlo senza una maniglia. La sua altezza è di 51 cm da terra verso l’alto.

La Migliore Panca Con Rastrelliera Per Bilancieri

Ideale per: powerlifter da competizione che cercano di massimizzare l’allenamento con panca e rastrelliera

Le Mie Cose Preferite:

  • Personalizzazione semplice
  • Certificato dalla International Powerlifting Federation
  • Viene fornito con bracci di sicurezza
  • Il sistema Jack cambia facilmente l’altezza della coppa J
  • Prodotto negli Stati Uniti

I Miei Richiami:

  • Aste al posto dei piatti sulle coppe J
  • Pesa 229 kg (con la panca)
  • Il costo è +

Se stai cercando la combinazione della massima qualità di panca e rack per squat, il rack combinato Rogue è quello che fa per te. Ora, devi superare quel + cartellino del prezzo. Puoi abbinare una panca e un rack in un modo più economico. Non avrà lo stesso acciaio resistente di qualità Rogue o offrirà tante personalizzazioni.

Questo è il primo rack combinato che è stato certificato pronto per la competizione dalla International Powerlifting Federation. È stato progettato per competere in competizione. La panca è una panca piatta con un Fat Pad che può essere facilmente rimosso, consentendo di utilizzarla per squat e sollevamenti accessori, nonché altri allenamenti per la schiena.

Questa panca è un’ottima scelta perché è stata progettata pensando alla sicurezza. I piedini in gomma offrono stabilità e possono essere rimossi facilmente per accovacciarsi. Sono disponibili due mazzi spotter con un battistrada diamantato aderente.

Questo è un pezzo di equipaggiamento top di gamma, quindi puoi aspettarti di pagare il massimo. È ciò che potrebbe essere utilizzato in una competizione di powerlifting. Sono disponibili in versioni più economiche se le stai cercando.

I Miei Richiami:

  • Piccole dimensioni
  • Non regolabile
  • Materiali di bassa qualità

Questa panchina è ancora molto conveniente. Le dimensioni e le dimensioni sono piuttosto piccole per una panca di utilità. Inoltre, non è regolabile, il che significa che non ci sono funzioni di declino o inclinazione. L’imbottitura in schiuma non è eccezionale e nemmeno il vinile e sebbene sia robusto, rispetto ad alcune delle nostre altre scelte, non è proprio lì. Sebbene la costruzione e il comfort di questo prodotto siano solidi, non è qualcosa che potresti trovare in una palestra commerciale.

Come Scegliere La Migliore Panca Pesi

Se stai cercando la migliore panca pesi per la tua palestra di casa, il primo passo è decidere se hai bisogno di una panca regolabile, una panca piatta o una panca olimpionica. Quindi, ci sono alcuni altri fattori che dovresti considerare prima di acquistare.

Costruzione Generale

La costruzione complessiva di una panca pesi è correlata a quali materiali vengono utilizzati e come vengono combinati da una prospettiva generale. La domanda qui è: come si confronta la costruzione della panca con il suo costo? Mi piace cercare calibro 11 o altro acciaio per impieghi gravosi. Vai avanti se c’è troppa plastica.

Misurare

Assicurati di misurare e considerare le dimensioni della panca.

Capacità Di Peso

Indipendentemente dal fatto che la panca pesi sia piatta o regolabile, dovrebbe avere una capacità di carico che consenta all’allievo di aumentare il peso che sta sollevando senza timore di danneggiare la panca. Fino a un certo punto, una panca dovrebbe anche aumentare la sua capacità di carico in base al prezzo richiesto.

Mentre la panca media può supportare circa 272 kg, le panche di alta qualità reggono 454 kg o più. Questo è più di quanto la maggior parte delle persone utilizzerà mai per l’allenamento con i pesi. Tuttavia, è bello avere degli obiettivi.

Garanzia

La garanzia sul banco è inclusa? Il banco è venduto da un’azienda che ha una comprovata esperienza nella fornitura di garanzie di servizio? Continueranno a fornire supporto per il prodotto finché è garantito? Vedrai che molte panche hanno 10 anni fino a una garanzia a vita. Stai lontano dalle panchine garantito solo per un anno.

Spedizione/Imballaggio

Le scatole sono in buone condizioni? La spedizione è puntuale? Sento spesso dai lettori parlare di problemi relativi alle loro spedizioni e può svolgere un ruolo importante nell’attrezzatura se mancano parti o ci sono pezzi rotti.

Dovresti anche considerare i costi di spedizione quando determini il prezzo finale. Queste panche possono essere molto attraenti, ma il costo della spedizione alla fine le renderà più convenienti.

Assemblea

Molte attrezzature per la palestra di casa vengono prodotte oggi all’estero e, in quanto tali, le cose spesso vengono smontate con molti dadi e bulloni e assemblaggi richiesti dall’utente. Il prezzo dovrebbe riflettersi nella quantità di assemblaggio. Le panche sono in genere abbastanza facili da montare.

Altezza Della Panca

Lo standard IPF (International Powerlifting Federation) è di 43 cm dal pavimento alla parte superiore della panca, ed è quello che preferiamo. Un piano da 43 cm è difficile da montare su una panca regolabile a causa del meccanismo di incisione del piano. Il motivo per cui non vuoi un piano di lavoro estremamente alto è che è difficile inarcarsi durante la distensione su panca, che è ciò che fanno la maggior parte dei powerlifter.

Densità Della Schiuma

La schiuma della panca dovrebbe essere sufficientemente spessa per garantire stabilità ma sufficientemente morbida per il massimo comfort. Se stai acquistando online, non è una cosa facile da testare. Puoi prendere i miei consigli e leggere le recensioni degli utenti per cominciare.

Aderenza E Durata Del Vinile

Il vinile sul piano di lavoro dovrebbe essere aderente per consentire alle trappole e alle spalle dei tirocinanti di scavare nella panca senza scivolare. Il vinile dovrebbe anche essere durevole per durare anni senza strapparsi o allungarsi eccessivamente. Puoi testare il vinile di persona o credermi sulla parola o leggere le recensioni di altri utenti.

Stabilità

Migliore è la panchina, ovviamente. Le panche piatte con un palo sulla gamba anteriore sono le mie preferite. Ciò consente ai tirocinanti di spingersi sotto di loro, ma spesso può portare a una perdita di stabilità. Le panche regolabili dovrebbero essere stabili in tutte le posizioni dei sedili inclinati, specialmente se verranno utilizzate con accessori per cose come i sit-up in declino.

Facilità D’uso

È facile spostare la panca se è piatta e leggera. Se la panca è pesante, ha parti mobili o è scomoda, potrebbero essere necessarie le ruote. Quasi tutte le panche regolabili dovrebbero avere ruote e maniglie.

Posizioni Di Regolazione Del Sedile E Dello Schienale

Migliore è il numero di posizioni in cui è possibile regolare l’imbottitura del sedile e lo schienale, è anche bello se le posizioni dello schienale hanno segni per l’angolo dell’imbottitura in gradi (il taglio laser è superiore agli adesivi) e se gli angoli sono disponibili a posizioni popolari come 30, 45 e 85 gradi.

Compatibilità Pad

La maggior parte dei telai da banco utilizza un modello di montaggio del pad standard. Il motivo per cui questo è importante è che ora sono disponibili più supporti per panca di terze parti e se il telaio della panca non si attacca a uno schema di montaggio standard, non sarai in grado di utilizzare i cuscinetti.

Panchine Piatte Vs.

Panche regolabili

La panca è il più grande esercizio di allenamento per la forza della parte superiore del corpo mai creato. È uno dei tre sollevatori di powerlifting più comunemente usati. Il test REP su panca da 102 kg fa parte della NFL Scouting Combine. (Il record REP di tutti i tempi è di 51 ripetizioni).

C’è un motivo per cui quasi tutte le palestre domestiche hanno una panca pesi.

Ci sono pochi che discutono contro l’efficacia delle distensioni su panca pesanti per aumentare la forza, la massa muscolare o semplicemente per cercare di avere un aspetto migliore. Tuttavia, c’è qualche dibattito su quale dovrebbe essere acquistato in termini di attrezzatura per il fitness: una panca piatta, una panca regolabile o entrambe?

Sfortunatamente per la maggior parte delle letture di questo, probabilmente stai cercando di ottenere l’uno o l’altro. Mentre mi piacerebbe dire a tutti i nostri lettori che dovrebbero avere almeno nove panchine sul pavimento della mia palestra del garage, che è quello che faccio; ma, in verità, la maggior parte delle persone non ha bisogno o desidera qualcosa di più di una panca piatta e robusta o di una panca regolabile flessibile.

La Panchina Piatta

Prima di tutto, la panca piatta è di gran lunga superiore alla maggior parte delle panche regolabili (note anche come panche inclinate, FIDflat, inclinabili, inclinabili e declinabili; tutte utilizzate in modo intercambiabile durante questa recensione) sul mercato.

Una panca piatta, grazie al suo design semplice, è solida come una roccia, rendendola perfetta per le panche sia con un bilanciere che con manubri regolabili (così come altri attrezzi come kettlebell, Fatbell e CMB), e può essere utilizzata anche per altri attrezzi per tutto il corpo movimenti di allenamento come file di manubri, salti plio-box, box squat. Se lo si desidera, può essere impilato su piastre per file di sigilli. È facile risparmiare denaro ed è affidabile.

La panca piana non è perfetta perché non offre la stessa versatilità della panca regolabile.

La Panca Regolabile

Per la maggior parte dei sollevatori, la panca regolabile fa tutto ciò che fa una panca piatta, così come fa, ma ha anche una maggiore funzionalità multiuso.

Ora, qualcuno che ha passato molto tempo con la schiena su una panca sa che una panca piatta con una spina dorsale saldata e un’elevata capacità di carico è superiore a una panca regolabile che oscilla, si flette e ha una capacità molto inferiore per scorie di ferro.

Detto questo, poiché la maggior parte non riconoscerebbe le differenze tra una panca piatta e una solida panca inclinata (ci fidiamo di tutte quelle in questa recensione), suggeriamo una panca regolabile per la maggior parte delle persone. Se ti piace il powerlifting, gareggia in uno sport di forza o semplicemente vuoi sapere che stai usando un’attrezzatura ottimale, dovresti ottenere entrambi.

Una panca che può essere regolata darà ai tirocinanti la libertà di indirizzare diversi motori primari e aumentare la loro selezione di esercizi. Non dovranno fare nulla con Macgyver perché non hanno l’attrezzatura giusta.

Quindi, dovresti prendere una panca regolabile o solo una panca piatta? I principianti che stanno appena iniziando l’allenamento della forza o non sono sicuri di cosa fare dovrebbero semplicemente scegliere una delle nostre scelte da banco piatte economiche.

Altri che conoscono un po’ la palestra starebbero bene con solo una panca regolabile. Per coloro che gareggiano o semplicemente amano essere un capo ingranaggio, entrambi dovrebbero averne uno.

Come Ho Scelto Le Panchine

Ci vuole molto tempo per trovare le migliori panche pesi.

Potrei senza dubbio dire che, nonostante non abbia la panca più pesante del mondo (il mio attuale PR è di 147 kg a 84 kg di peso corporeo), probabilmente ho usato, posseduto e recensito più panche per pesi di chiunque altro al mondo.

Oltre a tutte le panche che uso personalmente, faccio anche ricerche, aiuto a progettare e fornisco feedback su molte panche pesi.

Come tutte le nostre recensioni Best-In Class, ho iniziato guardando quello che avevo a portata di mano. Ciò include la mia palestra in garage, lo studio di allenamento personale e le palestre in garage di sette amici, dove conservo le mie attrezzature e le lascio usare.

Dopo aver visto cosa avevamo a portata di mano, oltre a rivedere le centinaia di banchi che i lettori hanno valutato e recensito sulla nostra dashboard dei prodotti, ho iniziato a restringere l’elenco.

Questo è positivo in quanto le persone si preoccupano, ma può anche essere negativo in quanto ci vuole un occhio attento per eliminare le persone che sono solo dogmatiche sulle loro aziende preferite e coloro che sentono veramente che l’attrezzatura che stanno utilizzando sia la migliore. Ecco perché le recensioni Best-in Class come questa sono così importanti.

Mentre tendo a prendere le opinioni degli atleti con un grano, gli atleti di talento sono noti per essere in grado di superare il cattivo equipaggiamento. Tuttavia, abbiamo parlato con powerlifter che possono sollevare carichi pesanti insieme ad atleti CrossFit, bodybuilder e atleti CrossFit.

Questa era, in effetti, una delle nostre classifiche di categoria di prodotti più chiare. Altri prodotti, come piastre paraurti e bilancieri, erano più difficili da classificare. Tuttavia, questo non era il caso delle panchine (soprattutto quelle piatte).

Alcune Domande Sulle Panche Pesi

Qual è La Migliore Panca Pesi Per Una Palestra In Casa?

Le mie scelte migliori erano praticamente sinonimi tra tutti quelli che chiedevo, ed erano anche disseminati di opzioni da REP Fitness. In tutta onestà, sia nell’opinione che in gran parte della comunità, REP Fitness sta realizzando le migliori panche per il proprietario medio di una palestra domestica, il che è pazzesco considerando quanto Rogue Fitness sembrava essere più avanti solo un paio di anni fa.

Dovrei Comprare Una Panca Pesi?

Sì! Una panca pesi trasforma i tuoi tipici allenamenti con manubri o fasce di resistenza aggiungendo il peso effettivo. La panca è superiore alle flessioni. Dai una spinta in più ai tuoi tricipiti e bicipiti!

Poiché la panca pesi può essere utilizzata per qualcosa di più di una semplice panca, è multifunzionale. La panca pesi può essere utilizzata per:

Presse con manubri Split squat bulgaro
Supporto su file di
manubri Volo con manubri
Esercizi di inclinazione
Lavoro addominali, come sollevamenti delle gambe e addominali in declino
Puoi sederti e riposare quando sei stanco
Esercizi per la schiena

Non devi comprare una panca super costosa, almeno non subito. La panca pesi è una parte importante di qualsiasi palestra in casa.

Quanto Dovrebbe Costare Una Panca Pesi?

Hai Bisogno Di Una Panca Pesi Per La Tua Palestra Di Casa?

Aggiungere la migliore panca pesi alla tua palestra di casa può sembrare un extra, ma se vuoi sviluppare massa muscolare e far crescere i muscoli, potresti aver bisogno di una panca pesi.

La Competizione

Panca regolabile Rogue 2.0: questa panca regolabile è ottima a un prezzo ragionevole. È più costoso del nostro Top Pick da REP e non ha tante opzioni di regolazione come il top pick. Abbiamo fornito una recensione abbreviata su di esso con motivi e motivi per non acquistarlo qui.

Panca regolabile Rogue AB-2: come l’AB-3, ma senza l’opzione di declino.

Rogue Fold-Up Utility Bent: questa è un’ottima scelta per chi ha uno spazio limitato che vuole appendere la panca. Tuttavia, è piuttosto costoso per una semplice panca piatta.

Rogue Westside Bench 2.0: Mi piace molto questa panchina, è stato dimostrato, ne ho una nel nostro studio di allenamento personale, ma per la maggior parte delle persone è assolutamente esagerata.

Rogue Monster Westside Bench: solo una versione più grande e robusta della Westside Bench 2.0. Questa panchina riguarda più le apparenze che la funzione.

Rogue Thompson Fat Pad – Questo è il mio cuscino da panca preferito, anche se è costoso. Donnie Thompson ha davvero rivoluzionato un po’ il settore con questa versione, poiché praticamente tutte le aziende l’hanno copiata da allora.

Panca piatta REP FB-3000: Abbiamo scritto una recensione approfondita su questa panca e ne siamo rimasti molto contenti quando è uscita. Anche se lo consigliamo comunque a causa della sua robustezza per il prezzo, pensiamo che l’FB-5000 sia un’opzione superiore per non molto di più.

REP FB-4000 Banco Comp Lite: questo è l’FB-5000 ma con acciaio calibro 14. Questa è un’ottima opzione se stai cercando qualcosa di economico, ma non è buono come la versione aggiornata.

REP AB-3000 FID Panca regolabile: questa panca regolabile era una panca inclinata di alto valore quando è stata rilasciata per la prima volta. Tuttavia, REP ne ha migliorato quasi ogni aspetto e ora lo offre in diversi modelli. È comunque un’ottima panchina, ma preferiamo altri modelli.

REP AB-3100 Panche regolabili V3: questa panca ha quasi vinto il posto delle panche regolabili più economiche dell’Ironmaster. Adoriamo il prezzo, le opzioni di colore e la struttura generale. È una buona panchina ad un prezzo fantastico.

Panche da palestra FringeSport: questa panca piatta e senza fronzoli è estremamente robusta e offre poco in termini di valore oltre ai costi di spedizione e al fatto che è un telaio completamente saldato.

Panca super regolabile FringeSport: non sono un fan dei design dei cuscinetti utilizzati.

Panca inclinata FringeSport Prolift: ho usato questa panca di un’altra azienda. Sebbene sembri simile alla Rogue Adjustable Bench 2, sembra molto più conveniente.

Panche FID regolabili Titan: questa panca è molto simile alla REP AB-3000 regolabile, ma ha piedini anteriori più grandi che possono intralciare la panca. Preferisci l’alternativa REP.

Titan Hefty Bench 2: questa è la versione Titan Fitness della Rogue Monster Utility Bench. Non è male ed è onestamente una delle loro panchine migliori, ma ha i grandi piedi davanti che si intromettono quando si cerca di inarcarsi, anche se il pad aderente è bello.

Titan Drop-In Power Rack Bench: io chiamo questo il, Built

Titan Decline Bench: la migliore panca regolabile venduta da Titan Fitness. In realtà mi piace molto questa panca, la uso spesso e nonostante sia uno degli articoli Titan più costosi, hanno fatto un buon lavoro con essa. L’unica cosa di cui devo lamentarmi è la sezione della colonna vertebrale sul retro. Dovrebbe essere un acciaio di calibro più spesso.

Vulcan Prime 33 Flat Bent: una buona panca di utilità di Vulcan Strength. Ha lo stesso prezzo dell’FB-5000, ma non ha una sola gamba. L’altezza è buona ed è robusta, quindi è un’opzione per coloro che non vogliono REP o sentono il bisogno di un palo a gamba singola davanti.

Panche regolabili Vulcan Prime: questa panca ha un bell’aspetto, soprattutto considerando il prezzo. Non è stato ancora utilizzato, ma ho sentito parlare di molte persone che l’hanno fatto. Non lo valuterò finché non lo faranno.

Panca EliteFTS Collegiate 0-90: come la maggior parte dei prodotti EliteFTS, questa è una panca regolabile molto solida ed estremamente ben costruita in Francia. Questo problema è che il set di funzionalità è piuttosto basso rispetto al prezzo.

EliteFTS 0-90 Degree Signature Bench: questo è un mostro assoluto, ma troppo costoso per la maggior parte delle persone.

Panca piatta con manubri EliteFTS Garage Line: una panca piatta robusta ad un buon prezzo per il Made in USA, tuttavia, quando si tiene conto della spedizione, diventa piuttosto costosa.

Panca con manubri EliteFTS Garage Line 0-90 gradi: una panca inclinata semplice, semplice e disadorna. Ancora una volta, quando si tiene conto della spedizione, è un po’ caro per quello che ottieni.

Panca regolabile Sorinex 0-90 N3: questa panca è la mia preferita. Due di queste panchine sono le mie preferite. Il problema non è che sia buono, è che è molto costoso e fuori dalla fascia di prezzo per la maggior parte dei proprietari di palestre domestiche. È di ottima qualità, è robusto e ha piattaforme spotter a piastre diamantate. Se hai i soldi da spendere, non rimarrai deluso.

  • La migliore panca pesi per le palestre domestiche
  • La migliore panca per pesi piatti: REP PR FB-5000 Panca piatta
  • La migliore panca regolabile: panca regolabile REP AB-5100
  • Rogue Monster Utility Bench 2.0 è la migliore panca di fascia alta
  • La migliore panca piatta per i soldi: panca piatta Titan
  • Panca pesi pieghevole con il miglior budget: Panca pesi Fitness Reality 1000 Super Max
  • La migliore panca economica: Ironmaster Super Bench
  • La migliore panca con un rack per bilancieri: Rogue Combo Rack
  • Come scegliere la migliore panca pesi
  • Panche piatte e panche regolabili
  • Come ho scelto le panchine
  • Alcune domande sulle panche pesi
  • La competizione