Piattaforma Vibrante Professionale SDS Fitness Dual Motor 1500w

Piattaforma Vibrante Professionale SDS Fitness Dual Motor 1500w

Piattaforma vibrante SDS Fitness Dual Motor 1500w Pro

Questa è una nuova piattaforma di vibrazione di fascia alta modello 2017 con i motori doppi da 1500 watt di alta qualità aggiornati (DC brushless) di SDS Fitness per scopi di esercizio e fitness. Ci sono due motori che forniscono un totale di 60 velocità: il motore oscillante da 1000 watt e il doppio motore a vibrazione a spirale da 500 watt (2 cavalli).

Il pannello LCD è retroilluminato in rosso e blu e presenta pulsanti e quadranti Speed, Start/Stop, Mode, Standby, Mode e Time+. La confezione include le pratiche cinghie per il braccio per poter lavorare anche sulla parte superiore del corpo. Pesa circa 61 kg e può trasportare un utente massimo o un peso totale di 181 kg.

La piattaforma di vibrazione SDS Pro viene offerta con una garanzia di due anni sulle parti dal produttore che sembra sostenere i loro prodotti. Se hai bisogno di una garanzia più lunga, una garanzia estesa non è disponibile in questo momento. Questo nuovissimo modello ha un motore più silenzioso, un corpo in acciaio aggiornato ancora più robusto con una base e un’area più grandi su cui lavorare e un pannello di visualizzazione più avanzato.

110 Volt, 60 Hz significa che sono progettati per l’uso in Nord America, Stati Uniti e Canada, e puoi collegarlo a qualsiasi presa di corrente normale. Il pacchetto completo include tutti gli strumenti, le istruzioni e gli accessori necessari. Puoi montarlo facilmente in circa mezz’ora poiché tutto ciò che devi fare è mettere insieme la parte inferiore e quella superiore. Puoi usarlo su qualsiasi pavimento, uniforme o irregolare, regolando le gambe di livellamento.

La forza G è compresa tra 2,8 e 17,24 Gs, l’ampiezza di oscillazione triangolare è compresa tra 0 e 10 mm e la frequenza è compresa tra 5 e 15 Hz. L’ampiezza di vibrazione Tri-Planer è di 2 mm e la frequenza è compresa tra 15 e 40 Hz. Uno dei clienti ha chiesto se potevano usarlo con un ginocchio e un’anca artificiali e, in generale, probabilmente possono farlo con impostazioni inferiori fino a 30-40. Ma è sempre meglio che chiedano al proprio medico prima di iniziare a usarlo con la loro condizione specifica.