MaxKare Recumbent Cyclette Indoor Recensito

In precedenza avevo posseduto la bici indoor standard MaxKare. Sebbene sia robusto, ci sono alcuni problemi con questa particolare bici. Ora esamineremo più da vicino la cyclette recumbent MaxKare. Vediamo se vale il prezzo richiesto.

Dal momento che sono orgoglioso di recensioni autentiche e oneste, dirò subito che non sono riuscito a mettere le mani su questa bici reclinata personalmente. Quindi mi sono preso la libertà di confrontare 3 portali per vedere di cosa potevano lamentarsi tutti i clienti verificati.

Recensione Della Cyclette Reclinata MaxKare

Recensione della bici da ciclismo indoor MaxKare

Il telaio della bici è in acciaio, che supporta fino a 136 kg (136,1 kg) di peso. La bici ha un sistema di resistenza magnetica che utilizza 8 diversi livelli di tensione . La manopola sulla parte anteriore del telaio consente di regolare questi livelli di tensione.

Sedile e schienale sono progettati ergonomicamente e arredati con comoda spugna ad alta densità. Una leva si trova nell’angolo inferiore destro del sedile. Ti permette di regolare il sedile. La schiuma di vinile copre i manubri fissati al telaio del sedile. Queste barre sono dotate di impulsi per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Il monitor LCD tiene traccia di statistiche come velocità, tempo, distanza, frequenza cardiaca (grazie ai battiti della mano) e calorie bruciate.

La bicicletta reclinata MaxKare include anche ruote per il trasporto e supporto per telefono/tablet. Le dimensioni della bici sono 116 cm L x 48 cm L x 106 cm A (116,1 x 48 x 106 cm) e il peso a vuoto 29 kg ( 29,5 kg).

  • Telaio in acciaio
  • Sistema di resistenza magnetica
  • 8 livelli di tensione
  • Sedile ergonomico regolabile
  • monitor LCD
  • Ruote di trasporto
  • Porta tablet/telefono
  • Supporto peso massimo: 136 kg
  • Peso bici a vuoto: 29 kg
  • Dimensioni dell’articolo assemblato: 116 cm (L), 48 cm (L), 106 cm (H).

Il Montaggio Semplice Fa Molta Strada

Sono lieto di segnalare che la cyclette reclinabile MaxKare non è difficile da montare. La maggior parte degli utenti è stata in grado di assemblarlo in meno di 90 minuti con le istruzioni fornite. Che ci crediate o no, in realtà è molto buono rispetto alla maggior parte delle biciclette reclinate.

Queste bici sono spesso più difficili da montare rispetto alle cyclette fisse. Tutti i dadi e i bulloni sono nei rispettivi sacchetti di plastica e adeguatamente etichettati.

Sebbene il produttore non specifichi quale tipo di acciaio, il telaio in acciaio è molto resistente. È strano che sebbene il produttore affermi che la bici può supportare 136 kg di peso nel suo elenco di caratteristiche, il limite per 100 kg è elencato in fondo.

Dopo test approfonditi, ho scoperto che diversi utenti di 250 libbre potevano usare la bici con facilità . Immagino che solo il tempo dirà per quanto tempo. J

È facile da usare e abbastanza grande da permettere alla maggior parte delle scarpe di adattarsi ai pedali. Le cinghie protettive fissano saldamente anche i piedi.

Un sistema di binari consente di regolare la bicicletta, caratteristica comune sulle biciclette reclinate. Il design ergonomico è ottimo per le persone in buona salute e anche per le persone che soffrono di mal di schiena.

Il produttore afferma che le persone con un’altezza di 15 cm e 10 cm possono utilizzare facilmente la bicicletta. Le maniglie ricoperte di schiuma di vinile sono comode e di buona altezza. Gli impulsi manuali comodamente posizionati consentono di monitorare facilmente il battito cardiaco.

Il monitor LCD è piuttosto standard, ma direi un po’ al di sopra dello standard rispetto alle biciclette non commerciali. Non è economico principalmente a causa del suo design . Voglio dire, almeno non così economico. Questo è un bonus a mio modesto parere.

Pro E Contro

Non esiste una soluzione perfetta. La bicicletta reclinata MaxKare per l’esercizio è fantastica, ma ha i suoi problemi.

Professionisti