Le Bici Elettriche Valgono La Pena? Risolto!

Con aziende come Forbes che scrivono articoli su come il mercato delle biciclette elettriche stia dominando quello del mercato delle biciclette tradizionali in luoghi come i Paesi Bassi, è indiscutibile che le e-bike stiano conquistando il mondo.

Potresti averne visto uno che ti volava davanti senza nemmeno renderti conto che si trattava di una bici elettrica, o potresti essere sul punto di fare il grande passo e acquistarne una tu stesso. Questa guida ti aiuterà a comprendere i vantaggi delle bici elettriche.

Vale la pena acquistare biciclette elettriche? Ciò dipenderà da una serie di fattori quali:

  • Il tuo budget è l’aspetto più importante della dignità, poiché può costare fino a dieci volte di più delle biciclette tradizionali.
  • Distanza dal tuo tragitto giornaliero
  • Ti dispiacerebbe caricarlo ogni giorno?
  • Vuoi influenzare positivamente l’ambiente?
  • Vuoi esercitare meno energia possibile o fare un allenamento?
  • Ci sono molte salite intorno alla tua città?
  • Che impatto avrebbe un investimento in una bici elettrica sulla tua giornata?

Dopo aver valutato queste domande e soppesato i fattori che contribuiscono al valore di una bici elettrica nel tuo mondo, saprai se una bici elettrica vale la pena per il tuo stile di vita.

Il costo delle bici elettriche può essere piuttosto alto, quindi vale la pena considerare.

Anche se devi caricarli e mantenerne la manutenzione, varrebbe la pena se potessi andare da A a B utilizzando molta meno energia e riducendo così la tua impronta di carbonio?

Usa questa guida come cassa di risonanza personale mentre valutiamo i vantaggi di queste bici, gli svantaggi e il grado di fattibilità che offre alla tua vita.

Questo articolo potrebbe interessarti perché sei curioso delle e-bike.

Nel caso in cui sia quest’ultima, le bici elettriche sono: Una bicicletta elettrica, nota anche come ane-bike, è abicycle con un motore elettrico integrato che può essere utilizzato per la propulsione. Le e-bike sono le versioni a motore elettrico delle biciclette a motore, in uso dalla fine del XIX secolo.

Sono fondamentalmente una bici normale con steroidi e ti consentono di avere diversi livelli di pedalata assistita per pedalare forte o poco quanto vuoi, pur essendo spinto in avanti.

Questo articolo discuterà le basi di una bicicletta elettrica rispetto a un veicolo e un confronto tra una bicicletta elettrica e una bicicletta convenzionale.

Quindi, dopo aver selezionato i pro e i contro della bici elettrica, dovresti essere in grado di capire l’utilità di una bici elettrica per te.

Dovresti essere a conoscenza delle leggi che regolano le biciclette elettriche prima di guidare su strade pubbliche. Questi saranno coperti per ultimi per assicurarti di non dimenticare gli aspetti legali!

Quindi che dire del valore comparativo se stai valutando il sogno ad occhi aperti di scambiare la tua auto con una e-bike? Vale la pena fare la conversione?

Auto Contro Biciclette Elettriche

Se sei già un appassionato di bici, potresti aver bisogno di poche vendite qui.

Quando si confronta un veicolo con una bici elettrica, ci sono alcune cose che dovresti considerare:

L’investimento Anticipato:

Le auto sono un costo medio del veicolo e potrebbero aver bisogno di un prestito o di un tasso di interesse per ripagarlo.

Biciclette elettriche secondo Electric Bike Review, il vero costo di possedere una bici elettrica è:

  • Biciclette elettriche standard Costo medio di circa che varia da circa a
  • MountainLe bici elettriche costano circa a
  • Biciclette elettriche da strada: costo medio di circa che va da circa a

Il costo di una bici elettrica non deve superare un terzo di quello di un’auto.

Auto Secondo questo articolo dell’American Automobile Association (AAA), un’auto media costa € 1,0 all’anno per l’acquisto e la manutenzione. Ora, se li aggiungi in 50 anni, si arriva alla base dei dollari attuali.

Quindi in un mero decennio di possesso di quell’auto, ci spenderai un po’.

Biciclette elettriche In confronto, la manutenzione di una bicicletta elettrica è minima. Tu avrai:

  • Il costo iniziale della bici (di solito tra e per una corsa di alta qualità)
  • Sostituzione della batteria ogni 5-8 anni (di solito tra – ma non molto costosa se si considera che la bici verrà fornita con una batteria e potrebbe non richiedere la sostituzione per un massimo di 8 anni).
  • Manutenzione annuale minima potrebbe essere di circa – un anno per cose come accessori e se si apre una gomma.

Confronto Finanziario Totale:

Sommando le ultime due sezioni

La tua auto ti costerà circa in 10 anni.

La tua bici elettrica ti costerà circa – in 10 anni.

Sei un amante del denaro? Cosa faresti con un risparmio?

Tragitto Casa-lavoro:

Le auto rendono più facile viaggiare su lunghe distanze. Dovresti tenere la tua auto se il tuo tragitto giornaliero è superiore a 10 miglia.

Le bici elettriche la maggior parte dei modelli rimarranno carica per circa 22-50 miglia. Quindi devi dividerlo per due per ogni direzione del tuo tragitto giornaliero (al lavoro e a casa)

Se il tuo tragitto giornaliero è più breve di questo, non vedo alcun motivo per cui non dovresti mettere quei risparmi in pensione o in un viaggio in Alaska.

Livello Di Forma Fisica:

Le auto richiederanno meno energia da te. Puoi comunque allenarti in altri modi se non vuoi rinunciare alla tua auto.

Biciclette elettriche Alcuni sostengono che una bicicletta elettrica non sia il modo migliore per fare esercizio. Stai effettivamente facendo esercizio e puoi regolare la quantità di pedalata assistita che desideri. Ciò significa che non devi avere alcuna assistenza motoria, oppure puoi utilizzare quella batteria per tutto il suo valore!

Uno studio condotto dalla Portland University ha anche scoperto che le e-bike incoraggiano le nuove persone a guidare, fanno sì che coloro che già pedalano a pedalare più spesso e le persone si sentono più sicure quando guidano le e-bike rispetto alle biciclette standard. Le e-bike stanno sostituendo anche i viaggi in auto. I risultati hanno indicato che le corse in e-bike hanno sostituito 1.778 miglia di veicoli a motore (una media di 9,3 miglia per viaggio) solo negli ultimi tre viaggi segnalati dagli intervistati.

L’ambiente:

Questa tabella delle emissioni di carburante di Green Car Reports mostra che le emissioni di carburante di un’auto o di una bicicletta variano. Questo esperimento ha misurato le emissioni di carburante di due popolari biciclette elettriche e due auto ecologiche. I risultati sono stati:

Grafico da Green Car Reports

Questi risultati sono supportati dall’analisi dei dati. Ha affermato che andare in bicicletta e seguire una dieta media è meno ad alta intensità di carbonio di un veicolo elettrico alimentato a gas naturale. Tuttavia, è peggio di uno alimentato da nucleare, solare o idroelettrico.

Le auto , in media, saranno molto più dannose per l’ambiente e aumenteranno la tua impronta di carbonio.

Le biciclette elettriche ti faranno risparmiare circa un mese sulla bolletta dell’elettricità e non emetteranno sostanze chimiche nocive, inquinanti o tossine. Potrai anche trascorrere più tempo all’aperto godendoti la vita all’aria aperta.

Il Verdetto In Auto Ed E-bike

Sembra che le biciclette elettriche prendano la torta in termini di costi, manutenzione, livelli di forma fisica e rispetto dell’ambiente. L’unica area dominata dalle auto è la categoria del pendolarismo, che si applica a coloro che percorrono una distanza maggiore di quella che la batteria può trasportare.

Quindi penso che il punteggio sia

Auto 1 (vincente in viaggio)

Biciclette elettriche 4 (vincente in tutto il resto)

Biciclette Tradizionali Vs. Biciclette Elettriche

Poiché hai già esaminato il confronto delle auto, questa sezione sarà più breve. Ecco alcuni fattori da tenere a mente quando si confrontano le e-bike con i propri modelli di bici collaudati.

L’investimento Anticipato:

Biciclette classiche I prezzi variano a seconda del tipo di bici che stai guardando. Ecco alcune approssimazioni.

  • Bici da strada – 1000
  • Mountain bike -1000
  • Bici a velocità singola
  • Incrociatore da spiaggia – 300
  • Bici reclinata -2000
  • Bici per bambini -200 (3-8 anni)

Biciclette elettriche Come accennato in precedenza, sono buone per avviare un’ebike e per biciclette elettriche di alta qualità e di lunga durata. I veri motociclisti amano spendere da -0 a -500.

La bicicletta tradizionale è un modo conveniente per spostarsi. Richiedono una manutenzione minima e solo quando si rompono le catene (- per riparare) o si verificano sostituzioni di pneumatici (- per riparare).

Biciclette elettriche sostituzione batteria e pneumatici. Circa ogni 5 anni come descritto sopra.

Confronto Finanziario Totale:

Sarà da tre a dieci volte il costo di una bici tradizionale per l’acquisto di una elettrica.

Tieni presente il prezzo come uno dei fattori principali che determinerà ciò che si adatta al tuo budget e ciò che vale l’investimento.

Tragitto Casa-lavoro:

Biciclette tradizionali Se il tuo tragitto giornaliero è estremamente lungo e ti presenti ogni giorno inzuppato di sudore, così sfinito da non poter parlare, in ritardo a ogni appuntamento e arrivare sballato, hai sicuramente bisogno di un aggiustamento.

Biciclette elettriche La classificazione del pendolarismo è dominata dalle biciclette elettriche. Questo perché rende il tuo tragitto giornaliero molto più piacevole quando hai qualcosa che fa il pedale.

Livello Di Forma Fisica:

Le bici tradizionali regneranno vittoriose nel confronto del livello di forma fisica. In realtà devi pedalare con questi, quindi è discutibile che farai più esercizio. C’è stato uno studio che mostra che le persone guidano le loro e-bike più delle bici tradizionali perché sono più divertenti.

Biciclette elettriche Potresti fare più esercizio con la bici elettrica poiché devi ancora pedalare, queste sono notevolmente più pesanti delle bici tradizionali e potresti guidarla molto più che mai.

L’ambiente

Ognuno di questi è ecologico e nessuno dei due danneggerà l’ambiente in misura di impatto. Potresti utilizzare qualche watt in più di elettricità con un modello elettrico, ma qualsiasi tipo di bici sarà migliore per la terra rispetto alla tua auto.

Il Verdetto In Auto Ed E-bike

Le biciclette tradizionali costeranno molto meno, ti offriranno un allenamento più intenso e ridurranno comunque la tua impronta di carbonio. Potresti essere in grado di guidare più frequentemente su biciclette elettriche semplicemente perché non stai trascinando una chiave inglese completa.

Secondo me il punteggio è:

Biciclette classiche 4 (vincenti per costi, manutenzione, livello di forma fisica e rispettose dell’ambiente)

Biciclette elettriche 2 (vincente per la facilità di spostamento con il rispetto dell’ambiente che va a ciascuno di questi tipi di bici)

Non c’è una risposta giusta o sbagliata. Usa ciò che ti piace, si adatta al tuo stile di vita e si adatta al tuo budget.

Se hai una breve distanza da percorrere, prendi una bici tradizionale e mettiti al lavoro! Se hai più di 5 miglia da percorrere e vuoi arrivare in tempo, una bici elettrica è la scelta migliore.

Altre Domande Da Considerare

  • È possibile tenere il passo con il traffico? Puoi guidare nei parchi, nelle strade secondarie più tranquille o sulle strade principali? Probabilmente dovresti tenere la tua auto se non sei in grado di tenere il passo con il traffico a 60 MPH.
  • Ti piacerebbe fare più esercizio?
  • Vuoi semplificarti la vita e avere meno beni?
  • Vuoi segretamente avere un’auto, tradizionale e una bici elettrica?
  • Perché no?

Leggi Sulle Bici Elettriche Che Devi Conoscere

Con l’ondata di biciclette elettriche che abbiamo visto negli ultimi 10 anni, la legislazione ha dovuto apportare alcune modifiche rapide e cambiare le leggi che circondano questi aggeggi elettrici abbastanza frequentemente.

Le leggi sulle bici elettriche sono ancora un pasticcio. Potrebbe volerci più tempo prima che si stabilizzino.

Il nostro governo ha attualmente difficoltà a decidere se le leggi sulle biciclette elettriche debbano essere più simili a quelle sui veicoli o sulle biciclette. Entrambe queste opzioni sono possibili, ma non è l’una o l’altra.

A livello federale, il congresso ha approvato l’HB 727 che modifica la commissione per la sicurezza dei prodotti sulle biciclette elettriche. Secondo questa definizione, una bicicletta elettrica è:

Veicoli a due o tre ruote con pedali completamente azionabili e un motore elettrico inferiore a 750 W (1 CV La velocità massima del veicolo su una superficie piana è di 32 km/h quando è alimentato da questo solo motore e guidato da un operatore di 77 kg.

Alcuni stati, come Mississippi e Kentucky, non hanno ancora definito le bici elettriche. Le leggi non sono quindi chiare.

Non possiamo offrirti una formula esatta da seguire, poiché è diversa per ogni stato. Ti consigliamo di rivedere le leggi sulle biciclette elettriche, stato per stato . L’avvertenza di questo adeguamento della legislazione afferma sostanzialmente che puoi essere multato per aver superato il limite di velocità solo se possono dimostrare che stavi accelerando mentre utilizzavi il motore elettrico. Se sembra semplicemente che tu stia pedalando, non hanno modo di provare se stavi pedalando con il motore acceso o spento.

Purtroppo, c’è stato un aumento di feriti e decessi a causa delle biciclette elettriche, ma è prevedibile quando le utilizzeremo di più. L’importante è che non vogliono che tu vada troppo veloce poiché questo è un pericolo per altre auto, altre biciclette e pedoni.

Pro Di Una Bici Elettrica

Se sei ancora indeciso, ecco alcuni motivi per cui dovresti salire sul carro e non pensarci due volte!

  • Come accennato in precedenza, sta superando le vendite di biciclette tradizionali in alcune parti del mondo, quindi potrebbe essere l’inizio della fine per le biciclette tradizionali.
  • Le e-bike possono aiutare con i dolori articolari non richiedendo la stessa forza da ossa, muscoli o legamenti delle biciclette tradizionali.
  • I motociclisti tendono ad andare oltre con le loro bici elettriche.
  • I motociclisti tendono ad andare più veloci sulle loro bici elettriche.
  • Le bici elettriche sono più apprezzate dai motociclisti rispetto alle bici tradizionali.
  • Uno studio recente ha rilevato che i motociclisti si sentono notevolmente più sicuri quando guidano una bici elettrica poiché sembrava più uno scooter o un motorino con cui potevano stare al passo nel traffico più facilmente rispetto a una bici tradizionale.
  • Non devi trovare parcheggio. Non devi trovare parcheggio. Tutto ciò che serve è un lucchetto per bici.
  • Per guidare una e-bike non è necessaria la patente di guida. Se non ne hai uno, penso che la risposta sia chiara sul dibattito tra auto e e-bike.
  • Più facile da mantenere rispetto a un’auto
  • La ricarica è il più semplice possibile.
  • Ti stai ancora esercitando; devi solo essere più consapevole di quanto.

Contro Di Una Bici Elettrica

Sono tutto per fare l’avvocato dei diavoli e voglio che tu sia in grado di valutare tutti gli angoli di questa decisione. Quando determini se la bici elettrica vale per te, sintonizzati sulla tua autocoscienza per vedere se qualcuno di questi svantaggi registra una decisione istintiva per te:

  • Le e-bike sono generalmente più costose. Se non puoi permetterti una di queste bici, questo è un argomento valido.

È possibile ottenere una e-bike, ma alla fine si romperà e non sembrerà degno dell’investimento. Dovresti aspettare di avere abbastanza soldi per acquistare la Rad Power Bikes Rad Run Electric Utility Bike.

  • I sociologi stavano cercando di determinare l’opinione popolare sulle biciclette elettriche in questo sondaggio del 2015, che ha scoperto che il 75% ha affermato che la maggior parte della loro preoccupazione era per la sicurezza.
  • Le leggi sulle biciclette elettriche stanno aumentando in quantità e gravità delle punizioni a causa di tassi più elevati di lesioni/morte.
  • Ci sono meno piste ciclabili che automobili. I ciclisti attualmente chiedono più piste ciclabili, ma la domanda di piste ciclabili è maggiore della loro esistenza.
  • L’atto di doverlo caricare quotidianamente può essere scomodo per alcune persone. Per me pedalare è scomodo, ma questa è una questione di gusti.
  • A causa della ricarica, si può considerare che richieda più tempo rispetto a una bicicletta tradizionale
  • Più pesante delle bici tradizionali, con un peso fino a 50+ libbre. Questo potrebbe essere un fattore decisivo se devi trasportare la tua bicicletta in città o hai difficoltà a farla girare insieme ai tuoi amici. Se hai bisogno di una bicicletta, puoi sollevare e muoverti, il che può rendere difficile l’e-bike in determinate situazioni se non hai molta forza nella parte superiore del corpo.
  • Pensieri Finali

    A questo punto della ricerca dovresti essere in grado di decidere intuitivamente se una bicicletta elettrica vale la pena.

    Non sentirti costretto a muoverti nella direzione della mandria solo perché è alla moda. Investi in una bici elettrica solo se ti sta chiamando al cuore, se ti semplificherà la vita e se senti che vale davvero la pena investire per te.

    Un terzo fattore che può influenzare la tua decisione è il fatto che la maggior parte dei distributori offre una politica di restituzione minima di 30 giorni e/o una garanzia di 1 anno.

    Vogliono che tu sia soddisfatto, quindi perché non provare una bici elettrica?

    Se lo odi restituiscilo, nessun danno, nessun fallo. Ma se lo ami bene. Il resto è storia.

    Cosa ne pensi? Ne vale la pena una bici elettrica o andrai al tramonto sulla tua fidata Camry?

    Tyler è il fondatore di bicycle2work e un ciclista per tutta la vita. Ha iniziato con una BMX da bambino e ha imparato ad amare le bici da strada, le cruiser e le mountain bike. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/