8 Migliori Bici Elettriche Per Ciclomotori Tra Cui Scegliere

Le e-bike in stile ciclomotore sono una nuova tendenza nel settore. I produttori stanno ora creando biciclette elettriche che hanno le stesse caratteristiche dei ciclomotori della vecchia scuola.

Queste bici elettriche hanno spesso più spazio per un’altra persona, geometrie sportive e altre caratteristiche come sospensioni integrali e pneumatici delle dimensioni di un ciclomotore. Inoltre, ci sono anche modelli che possono eguagliare la velocità dei ciclomotori utilizzando motori con 1500 W di potenza.

Ma qual è la differenza tra un ciclomotore e-bike e un motorino elettrico? Le eBike elettriche in stile ciclomotore sono dotate di pedali, quindi considerate una bicicletta.

Se questo stile di bici elettrica è qualcosa che ti interessa, continua a leggere per la nostra recensione dei sei modelli più popolari disponibili di seguito.

1. HyperScorpion Succoso

Ebike per ciclomotori con pneumatici grassi ad alta potenza

Capacità di peso: 125 kg

Bici succose

Velocità massima di 30+mph

L’HyperScorpion Juiced Electric Bike è un ciclomotore elettrico economico che offre molta potenza, velocità e autonomia.

Questa bici ha un potente motore RetroBlade di Bafang con 1000 W di potenza. Questo motore è supportato da una batteria da 998 Wh e una trasmissione Shimano Altus a 8 velocità. Questa elettronica consente una portata massima di 70 miglia.

Rimanendo fedele al design del ciclomotore, l’HyperScorpion ha una doppia sospensione per un comfort imbattibile su terreni accidentati. Questa sospensione, insieme a pneumatici antiforatura da 11 cm e geometria confortevole, rendono questa bici super confortevole da guidare.

Altre caratteristiche degne di nota includono luci a LED con attivazione della luce dei freni e un faro da 2000 lumen per aiutarti a rimanere al sicuro e sulle strade cittadine, potenti freni a disco idraulici, ricarica USB, clacson per motocicletta e portapacchi posteriore e parafanghi per rendere tutti i lavori più convenienti.

2. Rad Power Bikes RadRunner Plus

La bici elettrica in stile ciclomotore più personalizzabile nell’elenco

Peso 34 kg

Rad Power Bikes

Gamma di 25-45 miglia

Rad Power Bikes Il modello RadRunner eBike Plus è la scelta più economica di queste biciclette in stile ciclomotore e anche l’e-bike più personalizzabile che puoi acquistare.

Questa versatile bici elettrica con pneumatici grassi può essere utilizzata in combinazione con 330 diverse coppie di accessori disponibili tramite il negozio online dell’azienda. Puoi personalizzare la tua esperienza in bici personalizzandola completamente.

La potente elettronica di RadRunner è ciò che lo rende così efficiente. Ciò include un motore da 750 W/80 Nm che ottiene il suo succo da una batteria da 14 Ah che dura fino a 45+ miglia raggiungendo velocità di 20 mph. Gli scrittori possono anche trarre vantaggio dal cambio a 7 velocità quando la strada si alza.

RadRunner Plus ha anche un sedile lato passeggero con portapacchi e parafanghi. Utilizza potenti freni a disco meccanici e pneumatici larghi 8 cm con resistenza alle forature.

Componenti

  • 6061-telaio in alluminio
  • Freni a disco meccanici Tektro Aries, rotori da 180 mm
  • Sospensione forcella a molla RST, escursione 80 mm
  • Cambio a 7 marce
  • Pneumatici Kenda K-Rad da 208 cm

3. Scrambler Di Bici Succose

Più simile a un ciclomotore con due scelte costruttive

Peso 71,5-35 kg

Bici succose

Batteria da 780 Wh

La bici elettrica Scorpion Juiced è una bicicletta in stile ciclomotore potente e dall’aspetto unico. È disponibile in un modello City o Camp, entrambi allo stesso prezzo.

Questa bici ha un enorme motore da 750 W che può raggiungere velocità di 28 mph per distanze superiori a 45 miglia grazie alla batteria da 780 Wh. Inoltre, una trasmissione a 7 velocità ti consente di trovare la marcia perfetta ogni volta che è necessario.

Il Juiced Scorpion è dotato di ottime caratteristiche di sicurezza tra cui una luce di stop integrata, un faro luminoso e potenti freni a disco idraulici. Infine, questa bici è super fluida grazie alla sua forcella con blocco idraulico, enormi pneumatici grassi da 10 cm o 11 cm, sedile comodo e pedalata assistita con rilevamento della coppia.

4. Rad Power Bikes RadExpand 5

E-bike pieghevole economica e versatile ottimizzata per il comfort

Portata 125 kg

Rad Power Bikes

Batteria da 672 Wh

RadExpand 5 si ripiega ed è un ottimo tuttofare.

L’elettronica di questa bici utilizza una batteria Samsung da 672 Wh con un motore da 750 W nella parte posteriore. Questa combinazione consente di raggiungere velocità fino a 20 mph su distanze di 45 miglia. Una trasmissione a 7 velocità offre molte opzioni di cambio per adattarsi a qualsiasi condizione stradale.

I pneumatici grassi ammortizzanti larghi 10 cm di RadExpand, la geometria confortevole e le impugnature imbottite la rendono un’ottima bici da guidare su strade sterrate o sentieri.

Infine, questa bici ha freni a disco meccanici, è dotata di portapacchi posteriore e parafanghi, luci a LED e un cavalletto per impieghi gravosi per portare una fantastica bici a tutto tondo.

Componenti

  • 6061-telaio in alluminio
  • Freni a disco meccanici, rotori da 180 mm
  • Cambio a 7 marce
  • Pneumatici grassi da 2010 cm

5. Generazione Di Cicli Cooperativi E1.1

Prezzo consigliato : REI

Un nuovo arrivato nel campionato è la generazione e1.1 di Co-op Cycles. La generazione e1.1 di Co-op Cycles è una delle loro quattro bici elettriche urbane affidabili. Sebbene il marchio non abbia una lunga storia nella produzione di biciclette, ha iniziato a produrre e-bike proprio al momento giusto.

La bici Generation e1.1 è una bicicletta di base per i ciclisti urbani. La bici pesa 24 kg, che è meno delle altre bici della lista. La bici ha molte fantastiche caratteristiche, tra cui un portapacchi posteriore e luci a LED integrate.

Uno Shimano Altus a 7 velocità abbinato a freni a disco idraulici Tektro e pneumatici Schwalbe SUPER-Moto-X da 206 cm con Double Defense è la trasmissione. È comodo e facile da usare per il pendolarismo, fare commissioni o altre attività. La generazione è un’ottima scelta per la maggior parte dei motociclisti.

  • Telaio in alluminio
  • Forcella da 70 mm di escursione
  • Motore Motore del mozzo da 350 W
  • Batteria 417Wh
  • Pneumatici 20 x 6 cm Schwalbe
  • Trasmissione Shimano Altus a 7 velocità
  • Freni Tektro Freni a disco idraulici
  • Per cavalieri 5-15 cm8 cm

6. Wing Bikes Libertà S

Una bici urbana elegante e compatta

Bici ad ala

22 mph Velocità massima

L’e-bike Wing Bikes Freedom S è una scelta compatta ed elegante del marchio urbano di e-bike.

Sono disponibili tre batterie per alimentare il motore da 250 W. Puoi aspettarti che i motociclisti Freedom S percorrano 35-60 miglia a seconda della batteria che scegli (e puoi anche aggiungere un acceleratore).

Questa e-bike è anche comoda da guidare grazie ai suoi morbidi pneumatici da 4 cm, alla geometria verticale e al comodo sedile imbottito. Inoltre, i freni a disco meccanici del rotore da 1800 m ti garantiscono sicurezza e controllo indipendentemente dalle condizioni.

7. Bici Succose RipRacer

E-bike in stile ciclomotore con opzione Classe 2 o Classe 3

Peso: 30 kg

Bici succose MSRP

Mozzo con cambio da 750 W

La Juiced RipRacer è una e-bike in stile ciclomotore con molta potenza, progettata per affrontare pendenze difficili e terreni misti. Questa bici è disponibile nei modelli Classe 2 o 3, il che significa che puoi scegliere tra una velocità massima di 20 mph o 28 mph.

Ogni motore è da 750 W e produce 64 Nm o 84 Nm di coppia. Questa configurazione ti consente di nasconderti su terreni morbidi come neve o fango e arrampicarti su ripide colline. Inoltre, questa bici ha una batteria da 541 o 777 Wh per adattarsi alla potenza, entrambe le bici ottengono un’autonomia massima di circa 55 miglia.

Il RipRacer ha un cambio a velocità singola che richiede meno manutenzione. I freni a disco idraulici delle biciclette sono potenti e affidabili, un’altra grande caratteristica.

Infine, Juiced Bikes ha scelto ottimi componenti come pneumatici fat all-terrain da 10 cm, sospensione della forcella e luci integrate.

8.Super 73ZX

La più comoda e-bike per 2 persone

Peso: 29 kg

Prezzo consigliato:
Super73

Mozzo con cambio da 775 W

SUPER78 cms ZX è la nuovissima bici della serie Z dell’azienda che è stata ottimizzata per il comfort con un sedile ridisegnato, una posizione di guida più rilassata e una migliore ergonomia.

La caratteristica unica della ZX è la sua capacità di passare da una e-bike di classe 1 a 2. Tuttavia, la bici arriva pre-programmata come classe 2. Questa bici è dotata di un motore da 750 W e una batteria rimovibile da 615 Wh. Con questi, gli scrittori ZX possono aspettarsi tra 20 e 50 miglia di autonomia raggiungendo velocità di 20 mph e una potenza di picco di 1350 W.

Il comfort è il punto di forza dei ciclomotori e-bike, come abbiamo già accennato. Geometria ergonomica, sella imbottita super confortevole, sospensione della forcella e pneumatici grassi da 10 cm si combinano per offrire una sensazione di guida fluida su tutti i terreni.

Infine, vale la pena notare il telaio in lega di alluminio 6061-T6 di grado aeronautico, leggero e reattivo con l’ulteriore vantaggio della resistenza alla corrosione.

Componenti

  • Telaio in alluminio 6061-T6
  • Freni a disco meccanici, rotori da 180 mm
  • Sospensione a forcella
  • Cambio a velocità singola
  • Pneumatici Trooper da 2010 cm

Domande Frequenti

Cos’è Una E-bike Che Sembra Un Motorino?

Queste e-bike sono simili alle normali e-bike, ma hanno un design più classico rispetto al ciclomotore. Queste e-bike hanno motori più grandi e sospensioni che rispecchiano da vicino la potenza di uno scooter.

Le EBike Sono Considerate Ciclomotori O Biciclette?

No, la maggior parte delle e-bike non è nella stessa classe dei ciclomotori. Il tipo più popolare è la classe 1-3. Sono diversi dai ciclomotori in quanto sono più lenti e hanno velocità del motore inferiori. La differenza fondamentale è che le e-bike hanno anche pedalata e pedalata assistita.

Le e-bike di classe 4, tuttavia, sono legalmente le stesse di ciclomotori e scooter. Queste bici possono avere motori che superano i 750 W e assistere velocità superiori a 28 mph.

Qual è La Differenza Tra Una E-bike E Un Motorino Elettrico?

  • Potenza del ciclomotore Non c’è limite alla potenza del motore dei ciclomotori, proprio come le e-bike.
  • Velocità Le e-bike standard, in generale, sono limitate a velocità fino a 28 miglia per
  • Capacità della batteria I ciclomotori elettrici di solito hanno una capacità della batteria maggiore per sostenere i loro motori più grandi per distanze simili alle e-bike
  • Autonomia La differenza di autonomia è insignificante, tuttavia le e-bike hanno in media un’autonomia totale leggermente inferiore
  • Le e-bike più leggere sono spesso molto più leggere
  • Requisiti legali Le ebike di classe 4 non devono soddisfare gli stessi requisiti legali dei ciclomotori elettrici. In alcuni stati, anche i modelli di classe 3 sono considerati uguali ai ciclomotori
  • Pedalando Tutte le e-bike vanno utilizzate pedalando. Questa non è una caratteristica del ciclomotore elettrico.

Dovresti Prendere Un’eBike O Un Motorino?

Questa domanda dipenderà dall’individuo e dai suoi bisogni. È importante ricordare che un’ebike può essere utilizzata per fare esercizio e ha meno requisiti di registrazione e legali. Un ciclomotore non può essere utilizzato per esercitare e deve essere registrato e assicurato senza eccezioni.