3 Consigli Per Rendere Il Mulino Un Po' Meno Noioso

Il tapis roulant ha spesso una cattiva reputazione per essere un allenamento incredibilmente noioso e ripetitivo. Tuttavia, la realtà è che il tapis roulant è uno dei modi più semplici per ottenere un allenamento costante. Un tapis roulant può aiutarti a muoverti, non importa dove ti trovi. Un tapis roulant è un’ottima opzione per chi ha poco tempo o maltempo.

Ci sono molti modi per rendere il tuo tapis roulant meno scoraggiante. Ammettiamolo, se ti piace il tuo allenamento, è più probabile che ti sforzi per migliorare la tua forma fisica e andare avanti.

1. Crea Un Allenamento Su Tapis Roulant.

Puoi anche infilarti le scarpe da tennis e avviare il tapis roulant. Puoi ridurre la noia e il terrore creando un piano che metta alla prova il tuo allenamento sul tapis roulant. Puoi fare intervalli o allenamenti in salita, cambiando l’inclinazione e diminuendo periodicamente.

Questi non solo ti aiutano a passare il tempo più velocemente, ma ti è praticamente garantito anche un allenamento migliore. Se non ti senti ispirato a sviluppare il tuo piano, prova un allenamento pre-programmato o salta semplicemente su una barra di ricerca di Google e digita allenamenti su tapis roulant per un sacco di grandi idee.

2. Puoi Aggiungere Un Po’ Di Varietà.

Chi dice che devi rimanere sul tapis roulant durante l’intero allenamento di oltre 30 minuti? Mescolare i tuoi allenamenti sul tapis roulant può essere fatto con altre attrezzature o macchine. Potresti, ad esempio, alternare tra il tapis roulant o un vogatore ogni dieci minuti. Potresti anche prendere dei pesi ed eseguire movimenti coordinati delle braccia mentre cammini. Inoltre, potresti fare una pausa nel mezzo dell’utilizzo del tapis roulant per fare un allenamento di base. Infine, puoi anche diventare creativo con le tue mosse sul tapis roulant aggiungendo camminate o affondi laterali.

Molti allenamenti online in questi giorni ti offrono nuovi paesaggi emozionanti e colpi di scena unici in questa modalità di allenamento tradizionale. Inoltre, se hai uno schermo intelligente e accedi a un’app di allenamento (come iFit o Peloton), puoi cercare in modo specifico un allenamento su tapis roulant e vedere come gli istruttori aggiungono la propria varietà. Hai molte opzioni per mantenerlo eccitante.

3. Aggiungi Un Po’ Di Intrattenimento.

Uno dei modi più semplici per rendere meno noioso il tuo allenamento sul tapis roulant è aggiungere la tua forma di intrattenimento preferita. Questo può variare da persona a persona e con il tuo umore per la giornata. Le opzioni più popolari includono guardare la TV, leggere un libro e ascoltare un audiolibro, podcast o musica. Puoi chattare con il tuo amico mentre sei sul tapis roulant o per telefono. Questo ti aiuterà a rimanere responsabile.

Potresti anche usare questo tempo per multitasking se devi studiare per un test o pagare le bollette. Tieni i piedi per terra e rendilo utile.

Diventa Creativo

Con la giusta mentalità, piano e motivazione, non c’è motivo di annoiarsi mentre ci si allena sul tapis roulant. Puoi tenere la mente sul tapis roulant mentre raggiungi i tuoi obiettivi con un po’ di creatività e lungimiranza. I tapis roulant sono un ottimo strumento per allenarsi a casa. Non lasciare che la noia ti impedisca di ottenere risultati coerenti.

Gli ultimi modelli di tapis roulant hanno spesso schermi HD interattivi che ti permettono di pianificare e darti motivazione. In questi giorni, non c’è motivo di annoiarsi mentre si utilizza il tapis roulant!