Wizard Funziona Alakazam

Testato da Miles Arbor (@milesarbour).

La borsa da basket Alakazam, piena di magia e stregoneria, è stata realizzata a Londra, nel Regno Unito, da Wizard Works. L’Alakazam è disponibile in due taglie per adattarsi ai cestini Wald 137 o 139. Può anche essere realizzato in molti colori personalizzati e combinazioni di tessuti. I colori brillanti per cui Wizard Works è noto non sono i migliori, ma l’Alakazam che ho provato è stato realizzato con cordura ruggine e X-10 XPac verde oliva.

L’unica grande chiusura roll-top di Alakazam ha un’enorme capacità espandibile da 9L a 36L per il modello Wald 137. L’ampio lembo superiore tiene tutto in posizione con un fissaggio sicuro in velcro. Due fibbie a gancio in alluminio lo fissano al cestino Wald. La borsa ha un’unica tasca con cerniera nella parte superiore e due maniche sul retro.

La fodera interna galleggiante è colorata in modo brillante, per evitare di perdere piccoli oggetti, e contribuisce alla resistenza complessiva della borsa alle intemperie. La schiuma ad alta densità sulla base e sui lati della borsa aiuta a proteggerne il contenuto e a mantenerne la forma. Sebbene le cuciture non siano sigillate in alcun modo, i tessuti resistenti all’acqua, la fodera galleggiante e la struttura robusta hanno fatto un ottimo lavoro nel tenere fuori un tempo piuttosto brutto. Nel complesso, l’Alakazam mi ha impressionato molto e offre uno sguardo alla straordinaria maestria e attenzione ai dettagli offerti da Wizard Works.

ARCHIVIATO (CATEGORIE E TAG)

Mantieni la conversazione civile, costruttiva, inclusiva o verrai rimosso.