Recensione Della Borsa Da Basket Alakazam Wizard Works

La borsa Wizard Works Alakazam Basket è disponibile in due misure. Può essere utilizzato con i cestini Wald 137 o 139. È adatto per qualsiasi cosa, dalle commissioni ai tour su strada sterrata, ed è realizzato a mano a Londra, nel Regno Unito. Dopo alcuni mesi di utilizzo quotidiano, ecco la nostra recensione completa.

C’è qualcosa su Wizard Works e il suo proprietario Harry con cui mi diverto. Forse è il marchio divertente o il fatto che i suoi sforzi per creare borse abbiano debuttato per la prima volta a Vancouver, nella Columbia Britannica. I prodotti Wizard Works prendono spesso il nome da aspetti della magia. Lo amo. La borsa Alakazam Basket è una delle ultime, debuttando alla fine, e presenta una chiusura roll-top ad accesso rapido, compatibilità con i cestini Wald e l’opzione per colori personalizzati. È stato rilasciato solo pochi giorni dopo e ho ricevuto un X-10X-Pac Alakazam verde oliva in cordura ruggine personalizzato. Questo è stato il momento perfetto per aiutarmi nel mio lungo tragitto per andare al lavoro.

Incartare

Negli ultimi mesi, mi è piaciuto usare Wizard Works Alakazam. È stato divertente scegliere colori e tessuti. Harry ama chiaramente il suo lavoro. Harry può anche usare dei colori molto selvaggi, se è la tua preferenza. Ho scelto un look classico. La chiusura roll-top/falda è facile da usare e da pulire e la qualità complessiva della borsa è eccellente. Ho usato l’Alakazam per la ghiaia per trasportare snack e strati aggiuntivi in numerosi viaggi al negozio di alimentari, all’ufficio postale e alla panetteria. Immagina quanta carta igienica potrebbe contenere questo cucciolo!

Resta sintonizzato per la seconda parte della mia copertura di Wizard Works: lo Shazam! Borsa da sella. Così come il nostro enorme indice di attrezzatura da basket in arrivo!