Le Migliori Borracce Per Ciclismo Per Giri Di Tutti I Tipi

Non importa se stai pedalando al supermercato per comprare da mangiare, o se vai al lavoro in crociera al mattino, è intelligente portare una bottiglia d’acqua.

Non importa quanto sia lungo o breve il viaggio, tengo sempre una bottiglia d’acqua a portata di mano in caso di sete. Di solito lo riempio d’acqua.

Porto una bevanda elettrolitica per i viaggi più lunghi e un thermos di caffè caldo per i pendolari mattutini. È bello avere qualcosa per placare la tua sete.

Ho messo insieme un elenco delle migliori borracce da ciclismo sul mercato. Queste bottiglie sono più funzionalmente superiori rispetto ad altri prodotti o hanno un aspetto estetico migliore rispetto alle migliaia di altre opzioni. Questo articolo ti darà consigli su come pulire le tue bottiglie e rimuovere l’odore di plastica e il sapore che alcune bottiglie emettono.

Una Grande Bottiglia D’acqua Per Andare In Bicicletta

Materiale

Avrai bisogno di una bottiglia che mantenga te e il pianeta in salute. Dovresti cercare una bottiglia realizzata con materiali privi di BPA e approvati dalla FDA.

La maggior parte delle bottiglie può essere realizzata in metallo o plastica. Una bottiglia di metallo sarà ovviamente più resistente della plastica, ma avrà un peso maggiore da portare sulla bici.

Stile e forma

Lo stile non è tutto, ma fa la differenza. Troppe bottiglie d’acqua possono essere così noiose.

Adoro le bottiglie che diventano creative con la loro arte e migliorano l’aspetto della mia bicicletta. Dovresti anche considerare le dimensioni e la forma della bottiglia. Si adatta al portaborraccia della tua bici?

Stai cercando una bottiglia d’acqua da cui puoi facilmente spruzzare in bocca o una da cui devi ingoiare l’acqua?

Sarà difficile spremere l’acqua da una bottiglia di acciaio inossidabile. Tieni a mente la forma e lo stile.

Capacità

Le bottiglie variano in dimensioni. Puoi scegliere di acquistare una bottiglia d’acqua più grande se hai un pendolarismo più lungo in bicicletta o se vivi in una zona calda e umida.

Bottiglie Backcountry Byway Di The Radavis

Il RADAVIST è un ottimo sito web per il ciclismo. Seriamente uno dei migliori siti web di ciclismo in circolazione. Fotografia epica. Scrittura eccellente. Sito A+ a tutto tondo.

Stanno vendendo questa fantastica bottiglia d’acqua ispirata alle strade del deserto al di fuori della Death Valley. Qualcuno vuole comprarmene un paio? Adoro assolutamente l’aspetto di queste cose.

CamelBak Podio Grande Freddo

Queste sono le cose migliori di questa bottiglia.

  • Puoi scegliere tra una gamma di colori
  • È progettato in modo che l’acqua possa essere aspirata dall’ugello o spruzzata.
  • Puoi mantenere l’acqua fredda per un discreto periodo di tempo. Non lo manterrà ghiacciato se guidi in calore, ma lo isolerà più della tua bottiglia media
  • Contiene 709 g. Puoi anche scegliere un modello più piccolo che conterrà 595 g.
  • Non perderà acqua se usi il blocco per sigillare il tappo e mettere il coperchio correttamente
  • Camelbak offre una garanzia a vita
  • Buon prezzo

I negativi sulla bottiglia Camelbak Podium.

  • Per prevenire la formazione di muffe, il boccaglio deve essere pulito frequentemente. È più difficile da pulire di quanto suggerisce il produttore.
  • Isola meglio di una normale bottiglia di plastica, ma non manterrà il clima temperato finché le bottiglie di metallo sigillate sottovuoto

Bottiglie Ad Anello

Bellissime queste bottiglie! Luminoso e audace! Questi 624 gr. le bottiglie sono disponibili in rosso, nero, ciano e viola. Queste bottiglie aggiungeranno un po’ di colore alla tua bicicletta da pendolare. Guarda le bottiglie qui.

Boccette Idro

Perché le Hydro Flask sono incredibili

  • Realizzato in metallo. A meno che tu non lo colpisca con un martello, ti sopravviverà
  • Non sudano. Hai mai avuto una bottiglia d’acqua con condensa all’esterno? Con l’idro borraccia non avrai mai a che fare con questo grazie al suo design geniale
  • Le bevande calde rimarranno calde fino a 6 ore. Le bevande fredde possono mantenere fredde fino a 24 ore. Per le bevande rinfrescanti durante il tragitto in bicicletta, ho riempito la mia di acqua ghiacciata. Nei giorni più freddi l’ho riempita anche di caffè.
  • Più dimensioni e più colori
  • Facile da pulire
  • Il coperchio è realizzato in plastica priva di BPA

Perché un Hydro Flask potrebbe non essere adatto a te

  • È realizzato in metallo ed è più pesante di altre bottiglie. Potrebbe non essere la bottiglia giusta se vuoi trasportare meno peso sulla tua bici.
  • Ha un coperchio a vite che assicura che non perda ma non è adatto per guidare e bere contemporaneamente. Gli Hydro Flasks non possono essere utilizzati per spruzzare acqua in bocca mentre si pedala. Per prendere da bere, dovrai fermarti e rimuovere il coperchio.

Bottiglia D’acqua Isolata Con Bottiglia Polare

I ciclisti consigliano vivamente la bottiglia Polar. È 100% senza BPA e senza ftalati.

Si adatta alla maggior parte dei portaborraccia standard sulle biciclette e ha un’ampia bocca per inserire facilmente il ghiaccio all’interno per mantenere il liquido fresco. È facile pulire la bottiglia con una spazzola grazie alla sua bocca larga.

La buona notizia di questa bottiglia è che è anche lavabile in lavastoviglie e congelatore. Puoi riempire la bottiglia d’acqua e congelarla per una bevanda rinfrescante durante i tuoi lunghi spostamenti.

Zefal 164 Borraccia

Lo Zefal può contenere 255 g di acqua in più rispetto al Polar.

Lo Zefal ha una dimensione fisica simile ma può contenere più liquidi perché non è isolato. Questa bottiglia ha il vantaggio di poter contenere più liquido, ma non la manterrà fredda per troppo tempo.

Come Pulire La Tua Borraccia In Bicicletta

Il modo migliore per pulire la tua borraccia in bicicletta è a mano. Risciacqua la bottiglia con acqua tiepida e sapone dopo le uscite per mantenerla fresca e pulita. Procurati uno scovolino e strofinalo bene. Assicurati che il pennello passi attraverso la bottiglia. Puoi rimuovere eventuali muffe e residui dalla bottiglia con un pennello.

Assicurati di pulire i tappi e gli ugelli delle tue bottiglie d’acqua. Usare acqua calda e sapone per pulire gli ugelli.

Alcune bottiglie possono essere messe in lavastoviglie, ma verifica con il produttore per assicurarti che la bottiglia sopravviva al calore. Il calore della lavastoviglie può deformare e degradare l’integrità di alcune bottiglie.

Come Sbarazzarsi Del Gusto Di Plastica Dalle Bottiglie D’acqua

Una bottiglia priva di BPA potrebbe non contenere plastica, ma contiene comunque plastica. Hai mai bevuto acqua che odorava o sapeva di plastica? Non è il miglior gusto là fuori.

Per rimuovere il sapore e l’odore della plastica dovrai riempire la bottiglia per 3/4 con acqua tiepida e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Lasciar riposare per almeno un’ora. Dopo averlo risciacquato, il gusto e l’odore dovrebbero essere scomparsi.

Tyler è il fondatore di bicycle2work e un ciclista per tutta la vita. Ciò che è iniziato con una BMX da bambino si è trasformato in una passione per le bici da strada, i cruiser, le mountain bike e praticamente qualsiasi altro tipo di bici sotto il sole. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/