I Problemi Più Comuni Che I Pendolari In Bicicletta Devono Affrontare

Ho chiesto ai pendolari in bicicletta: qual è il problema più grande che hai come pendolari in bicicletta.

Come sostenitore del pendolarismo per andare al lavoro in bicicletta, volevo ascoltare i veri problemi che i pendolari regolari devono affrontare. Se non so quali problemi dovrebbero aspettarsi, come posso aiutarli?

Hanno risposto più di 70 pendolari in bicicletta e alcune delle risposte erano prevedibili, ma alcune sono state sorprendenti.

I problemi più comuni che devono affrontare i pendolari in bicicletta sono

  1. Trattare con gli automobilisti
  2. Scarse condizioni stradali e infrastrutture inadeguate delle piste ciclabili
  3. Tempo atmosferico
  4. Altro
  5. Mancanza di motivazione per salire in bici e pedalare per andare al lavoro

Questo è un grafico che ho creato usando le risposte. Non è bello?

Uno Sguardo Dettagliato Alle Risposte

C’è stata una varietà di risposte, ma chiaramente ci sono alcuni problemi fondamentali che la maggior parte dei pendolari in bicicletta deve affrontare.

Queste sono alcune delle risposte che ho ricevuto. Ecco la mia opinione su come i pendolari possono affrontare questi problemi comuni.

Automobilisti

Più di un terzo delle risposte si è concentrato sulla seccatura di avere a che fare con gli automobilisti. Problemi con gli automobilisti vari da loro sono ostili a non vedermi!

Un pendolare in bicicletta ha osservato il numero di volte in cui un veicolo ha dimenticato di accendere la luce di segnalazione destra e ha svoltato all’ultimo minuto davanti a lui. Sembra che parecchi pendolari in bicicletta fossero stati molto vicini l’uno all’altro.

Sfortunatamente, non possiamo rendere gli automobilisti piloti migliori, ma possiamo assicurarci che gli automobilisti siano preparati a trattare con noi.

Devi essere più consapevole dell’ambiente circostante quando hai a che fare con i veicoli.

Tieni presente che altri veicoli potrebbero non vederti e preparati a reagire se lo fanno.

Consiglierei anche di renderti più visibile indossando abiti con accenti riflettenti o montando luci rosse lampeggianti sulla tua bici. Anche se agli automobilisti potresti sembrare un albero di Natale, è più probabile che non ti vedano.

Se sei interessato, ho scritto un elenco di suggerimenti per tenerti al sicuro durante i tuoi spostamenti. Questi suggerimenti possono essere utili per la gestione degli automobilisti.

Come Posso Affrontare Gli Automobilisti Arrabbiati

Alla fine ti imbatterai in un guidatore arrabbiato se vai in bicicletta regolarmente. Perché sono arrabbiati con te? Potrebbero essere una serie di ragioni e onestamente ci sono buone probabilità che tu non abbia fatto nulla di sbagliato.

Robbie ed io eravamo in bicicletta a Santa Barbara un’estate.

Eravamo in città percorrendo la corsia di destra chiaramente segnalata per auto E biciclette. Poiché non c’erano piste ciclabili, l’unico posto dove potevamo guidare era nella corsia. Alla nostra destra c’erano le macchine parcheggiate una per una.

Tutto questo per dire, non abbiamo avuto altra scelta che guidare in macchina E pista ciclabile.

Quando l’autista ha gridato dal finestrino, un veicolo si è fermato davanti a noi. Era ovvio che l’autista volesse uscire di strada.

Non stavamo infrangendo alcuna legge e non avevamo fatto nulla di male se non andare in bicicletta. Ci sono buone probabilità che ad un certo punto ti ritroverai in una posizione simile.

Cosa fai se ti trovi di fronte a un guidatore arrabbiato?

Non ascoltare. Lasciali infuriare, ma non lasciare che ti disturbino. Continua a pedalare e non lasciare che si arrabbino con te.

Prova ad avviare una conversazione con loro.

Questo non ha mai funzionato per me, ma a volte ho provato ad avviare una conversazione con l’autista.

A Santa Barbara l’autista è stato catturato da un semaforo rosso proprio di fronte a me. Il finestrino era ancora abbassato e una donna sembrava imbarazzata sul sedile del passeggero.

Gli ho chiesto perché fosse così arrabbiato e ha condiviso che non aveva nessun altro posto dove guidare se non nella corsia di destra.

Ho anche sottolineato il permesso chiaramente contrassegnato per cavalcare lì. È stato difficile, ma ho fatto del mio meglio per non esprimere quanto fossi arrabbiato con lui. Non stava cercando una conversazione e se ne andò, mormorando che doveva uscire dall’autostrada.

Non gridare di rimando. Sono consapevole che alcuni conducenti nutrono un odio infondato nei confronti dei ciclisti. Gridare o dare loro il dito non aiuta mai la situazione.

Non fa che intensificare il conflitto e alimenta la rabbia degli automobilisti nei confronti dei ciclisti. Anche se al momento è difficile, non lanciate un attacco agli automobilisti arrabbiati. Continua a pedalare e diventa il pilota migliore.

Condizioni Stradali E Mancanza Di Infrastrutture Per Le Biciclette

Ho trascorso alcuni mesi in Olanda e sono rimasto stupito dal numero di piste ciclabili che collegano il paese.

Andare in bicicletta è parte integrante della cultura olandese. Hanno l’infrastruttura per supportarlo.

Molti posti nel mondo rendono difficile andare in bicicletta a causa delle cattive condizioni stradali o della mancanza di infrastrutture.

Mi sono fatto una grande risata da questo video del newyorkese Casey Neistat che cerca di andare in bicicletta a New York City. Anche se ha cercato di far sembrare ridicolo guidare nelle grandi città, non è così lontano dalla verità.

Non puoi fare molto per la mancanza di infrastrutture per le biciclette nella tua comunità a meno che tu non faccia una proposta al tuo consiglio locale.

Il mio unico suggerimento è di scegliere un percorso sicuro per lavorare.

A volte potrebbe volerci un po’ più di tempo per arrivare al lavoro, ma puoi trovare un percorso in condizioni migliori o con meno traffico.

Tempo Atmosferico

A meno che tu non viva in un luogo in cui il tempo è sempre moderato, dovrai affrontare il maltempo durante i tuoi spostamenti in bicicletta.

I mesi invernali possono portare neve, pioggia, freddo e vento al tuo tragitto giornaliero.

Il 17% dei pendolari in bicicletta ha affermato che il tempo è stato il loro problema più grande con la bicicletta per andare al lavoro.

La buona notizia è che tutti questi tipi di tempo possono essere superati, ma solo con il giusto atteggiamento e l’attrezzatura adeguata.

Ho scritto molto su come andare in bicicletta sotto la pioggia e so che non deve essere un problema.

La neve invece?

È possibile, ne sono certo, ma sembra un’idea pazzesca. Non abito abbastanza vicino per avere questa opportunità. Non è qualcosa che vorrei fare.

Il peggior tempo nella mia esperienza è un forte vento contrario.

Ti senti come se stessi volando quando hai il vento tra i capelli. Ogni pedale sembra spingerti in avanti senza sforzo.

Ma quando il vento ti soffia in faccia e senti ogni pedale nei polpacci, è difficile godersi il viaggio. Quando sono contrario, cerco di ricordare giorni migliori.

Può essere difficile soprattutto se temi di dover passare tutto il giorno al lavoro per non dover spendere energia per arrivarci.

L’ho già sentito prima, e la maggior parte delle volte una volta che salgo sulla bici e comincio a pedalare, sono contento di averlo fatto. A volte, devi sforzarti per salire in bicicletta e pedalare.

Simile a qualsiasi esercizio, una volta iniziato, sarai felice di averlo fatto. Tuttavia, potrebbe essere necessario uno sforzo in più per iniziare.

Scoiattoli, Puzzole E Altri Problemi

Alcune risposte che ho ricevuto sono state divertenti per me ma serie per i pendolari. Un uomo ha detto che il suo problema più grande erano le puzzole.

Evidentemente, durante i suoi spostamenti mattutini incontra un gruppo di puzzole che deve evitare.

A volte, arrivo in ufficio puzzolente dalla mia corsa. Ma puoi immaginare che odore avrebbe se fossi spruzzato da una puzzola? Hahaha.

Un altro pendolare ha condiviso che gli scoiattoli sono un problema durante i suoi spostamenti di lavoro poiché amano lanciarsi davanti alle biciclette.

Questo non è un problema durante i miei spostamenti, ma ho avuto questo problema su particolari giri in bicicletta.

Si sapeva che scoiattoli e talvolta cervi schivavano di fronte ai ciclisti e sicuramente non volevi colpirli.

C’erano altri problemi che le persone avevano come affrontare i propri problemi personali con la bicicletta o risucchiare le sostanze inquinanti da un’auto che stavano seguendo.

Trattare con le gomme a terra era un problema per una piccola minoranza con altri che dicevano che le gomme a terra non erano un problema, perché potevano risolverle rapidamente.

Ci Sono Problemi, Ma Non Lasciare Che Ti Fermino!

Se sei più critico puoi sempre trovare problemi o scuse per non andare al lavoro in bicicletta. La verità è che ci sono problemi che ogni pendolare in bicicletta dovrà superare.

Ci sono molti vantaggi nell’essere umani e ci sono alcuni problemi.

Il pendolarismo in bicicletta fa bene alla salute, aiuta a ridurre le emissioni di carbonio nel nostro ambiente ed è divertente. Siamo sicuri che sarai felice di aver iniziato. Tira fuori la bici dall’armadio, indossa un casco e provalo. Sarai felice di averlo fatto. Divertiti!

Tyler è il fondatore di bicycle2work e un ciclista per tutta la vita. Ciò che è iniziato con una BMX da bambino si è trasformato in una passione per le bici da strada, i cruiser, le mountain bike e praticamente qualsiasi altro tipo di bici sotto il sole. Tyler ha trascorso una settimana andando in Messico e mangiando tacos prima di tornare a casa. Puoi scoprire di più su Tyler su bicycle2work.com/about-tyler-smith/