AeroPress Vai. Stesso Ottimo Caffè, Ancora Più Compatto

Gli amanti del caffè backcountry amano da anni la caffettiera AeroPress originale. Annunciato di recente, il nuovo AeroPress Go piacerà sicuramente a chi viaggia in bicicletta con il suo design più compatto e la custodia integrata che funge anche da tazza. Scopri di più

Nel 1984, Alan Adler, inventore ed ex istruttore di ingegneria della Stanford University, fondò le basi per AeroPress. L’AeroPress è stata creata nel 2005 da Alan Adler, che ha iniziato a studiare la preparazione del caffè e il design delle caffettiere. Da allora, escursionisti, motociclisti e altre persone in movimento si sono rivolti ad AeroPress per una birra semplice ma superiore. E l’ultimo prodotto dell’azienda è piuttosto eccitante.

L’AeroPress Go, come dice AeroPress, è progettato per fornire tutte le deliziose capacità di produzione della birra dell’AeroPress originale più una comoda tazza da bere che funge anche da custodia per il trasporto. L’AeroPress Go, come l’originale AeroPress, produce deliziosi caffè americani, cold brew e in stile espresso.

Ciò che ci piace del nuovo design è che tutto ciò di cui hai bisogno per una tazza di caffè fresca si adatta perfettamente all’interno dello stantuffo, quindi sia che tu porti con te dei chicchi pre-macinati o li macini sul sentiero, sai che avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Il nuovo modello pesa solo 323 g. I 20 filtri di carta, che si inseriscono nel supporto, pesano 323 g. La tazza può contenere 425 grammi. L’intero kit contiene 444 ml di liquido. È prodotto negli Stati Uniti.