Abbiamo collaborato con CHUMBA France per regalare un telaio in ghiaia Terlingua Steel a un fortunato vincitore. Per i dettagli su come vincere un telaio Terlingua Steel costruito da Austin, nella misura e nel colore che preferisci, continua a leggere

Per il nostro ultimo regalo di equipaggiamento premio collettivo, abbiamo qualcosa in più. Un fortunato membro del Bikepacking Collective potrà vincere un telaio per bici gravel CHUMBA Terlingua Steel nella misura e nel colore scelti grazie a una generosa donazione del team CHUMBA USA. Questo è un valore, il nostro più grande omaggio fino ad oggi, e non potremmo essere più entusiasti della vittoria di uno dei nostri lettori.

Per chi non lo conosce, il Terlingua è il telaio da ghiaia ad alte prestazioni CHUMBA, con una geometria versatile progettata per affrontare allo stesso modo viaggi di bikepacking a lunga distanza e gare di ciclocross. Il telaio è dotato di forcellini scorrevoli in acciaio inossidabile Paragon Machine Works e ampio spazio libero per pneumatici da 700×50 mm (5 cm). Ha anche una miscela di tubi accuratamente selezionati. È disponibile in una gamma completa di dimensioni da 50 a 60 cm e in un’ampia gamma di bellissimi colori personalizzati.

Il Terlingua è stato costruito nello stabilimento CHUMBA di Austin, in Texas. Vince Colvin è il direttore delle operazioni di CHUMBA. Questo ci permette di prenderci il tempo necessario per realizzare ogni Terlingua individualmente. Abbiamo i nostri dispositivi per la curvatura dei tubi, la fossettatura delle corone, la saldatura e la troncatura. Siamo in grado di offrire una maggiore varietà di numeri di geometria per massimizzare le prestazioni di ogni dimensione Terlingua. Ogni telaio è soggetto a più controlli di qualità da parte delle stesse persone che ti assisteranno quando chiamerai per effettuare un ordine.

Vuoi Una Possibilità Di Vincere?

Unisciti al nostro Bikepacking Collective entro l’1

Punti Salienti Della Cornice CHUMBA Terlingua

Paragon Machine Works Forcellini con cappuccio in acciaio inossidabile

Consente la lunghezza più corta possibile del fodero orizzontale in stile CX di 425 mm e tutto da 425 mm a 445 mm per gravel e bikepacking. Può funzionare con perno passante, sgancio rapido, singlespeed e inserti dropout Rohloff.

Caduta del movimento centrale specifica per dimensione

Scelto per taglia per consentire un punto di equilibrio ottimale per il ciclista e la bici e abbinato a lunghezze di pedivella specifiche per taglia. Il drop è progettato per dare grande spazio sulla ghiaia sciolta e consentire curve aggressive sul sentiero e per il ciclocross.

Visualizza gli angoli del tubo orizzontale e gli angoli del tubo verticale.

Progettato per ottimizzare il centro anteriore della bici per ridurre o eliminare le temute sovrapposizioni di punta comuni con altri telai della categoria senza dimenticare il modo migliore per comporre la posizione del pilota sulla bici.

Instradamento dei cavi ponderato

Per un’estetica e una funzione pulite, azionamento fluido del cavo su comandi del cambio e freni, tutti montati con supporti CNCd personalizzati che possono essere pianificati per contenere 1, 2 o 3 cavi. Tubo orizzontale e foderi verticali senza cavi per un facile trasporto in spalla.

Supporti per bottiglie

I supporti per portaborraccia bassi nel triangolo interno funzionano bene con le borse a metà telaio, un terzo supporto per gabbia sotto il tubo obliquo.

Liquidazione pneumatici

Pneumatici massimo 700c x 50 mm CHUMBA consiglia di utilizzare 650b quando ci si sposta su strada e taglie superiori a 45c per le migliori prestazioni.

Liquidazione aggiuntiva

Spazio Q-Factor per cose fantasiose come Shimano Dura Ace, Easton Carbon Crank e Shimano Dura Ace. Gioco della corona per anelli fino a 52/36D e 46D 1x.

Specifiche Del Telaio CHUMBA Terlingua

  • Tubo sterzo Tubo sterzo più grande.
  • Forcella AC Altezza asse-corona 395 mm con offset 47 mm
  • Movimento centrale Shell 68mm BSA HTML BB filettato
  • Distanza massima degli pneumatici: 700 x 50 mm (5 cm)
  • Dimensioni ottimali dei pneumatici: 700 x 32-42 mm / 650B x 40-50 mm
  • Corona massima: 1x 46D / 2x 52/36D
  • Asse posteriore 142x12mm Thru Axle o 135x QR
  • Fattore Q: cancella le manovelle Dura-Ace e Red/Force