Conto termico: le novità per la PA

Conto-termico-26-febbraio-2018

Informazioni

  • Data inizio: 26/02/2018
  • Luogo: Torino

Convegno 26 febbraio ore 11 a Torino presso la sede della Città Metropolitana in corso Inghilterra

Si parlerà di “Conto termico: le novità per la PA” nell’incontro organizzato da ANCI e UNCEM regionali il prossimo 26 febbraio a Torino. Il Conto termico favorisce la riqualificazione degli edifici attraverso interventi di efficientamento energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili al servizio di edifici pubblici. Oltre alla PA, tra i beneficiari vi sono imprese e privati, che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati alle PA.

Nell’incontro verranno affrontate le principali novità in materia: dalla revisione delle dimensioni degli impianti che possono accedere agli interventi di riqualificazione, allo snellimento delle procedure di accesso.

L’iniziativa gode del patrocinio della Città Metropolitana di Torino ed è promossa con la collaborazione del Gestore dei Servizi Energetici (GSE S.p.A.) e con il supporto dell’Ordine degli Architetti e del Collegio dei Geometri di Torino. Appuntamento il 26 febbraio alle ore 11, nella sede della Città Metropolitana di Torino, in Corso Inghilterra 7.

Per le iscrizioni clicca qui: www.uncem.piemonte.it

Scarica qui la locandina dell’evento: Convegno Conto Termico: le novità per la PA promosso da ANCI Piemonte e Uncem Piemonte

Fonte: www.anci.piemonte.it

Convegno promosso da:torino
0 commenti Visualizza i commenti Nascondi i commenti

Aggiungi un commento

credits: Adviva - Realizzazione siti web
Email